[6] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [6] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #1
    Ganymede
    Ospite

    [6] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer

    Sabaku no Maiku

    Welcome back, sono Michele, conosciuto anche come Mike of the Desert sul web...

    Canali:

    Sabaku no Maiku
    Canale dedicato a gameplay ragionati e lore oriented, opere caratterizzate da grande cura nella produzione. Le serie:
    L'Anima Oscura
    Un po' playthrough, un po' Let's Play, un po' guida, un po' semplice spasso esplorando Dark Souls e la sua celata storia e segreti.
    Spoiler:

    L'anima della sfida
    tutta la tecnica dietro al gameplay
    Spoiler:

    L'anima dei Dormin
    Comincia questa Quest... Di determinazione, potere, incoscienza, coraggio, futilità, Amore, magia e sacrificio. Playthrough di Shadow of the Colossus
    Spoiler:

    L'anima della scoperta
    serie off topic in cui Mike esplora per la prima volta Dark Souls 2
    Spoiler:



    Sabaku no Pureeyaa
    Gameplay "grezzi" o comunque opere di minor pregio, per un contatto diretto con Mike come gamer. Le serie:
    Lo spirito del GDR
    gameplay di Dragon Age Origins
    Spoiler:

    Lo spirito del falò
    gameplay di Dark Souls con varie mod, ma il vero scopo è la discussione con la comunità
    Spoiler:

    Lo spirito dell'esperto
    gameplay di Final Fantasy VIII
    Spoiler:

    L'anima della riscoperta
    semi blind run di Demon's Souls
    Spoiler:


    Pagina Facebook

    v0.2

  2. #2
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Sesta, impattante e professionale riapertura

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #3
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Sabaku è riuscito a rendere lento un gameplay di Far Cry blood dragon. Un'impresa non da tutti....

  4. #4
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Ma Ganymede si è cancellato?
    Ora chi cura l'op? (so che nessuno lo legge, però è il pensiero che conta, no?)

  5. #5
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Ma Ganymede si è cancellato?
    Ora chi cura l'op? (so che nessuno lo legge, però è il pensiero che conta, no?)
    Si può chiedere a un mod di traslare l'OP ad un altro utente, se non sono ubriaco e ricordo male

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #6
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Oddio, ora mi da pure fastidio come muove gli occhi, aiuto. Ma poi in tutti i video deve sempre fare riferimento alle attrezzature, madonna mia!
    A me da un fastidio tremendo che in video che dovrebbero essere puntati su qualcosa, del tipo "recensione cosa X" lui debba fare mezz'ora di preambolo sulla sua attrezzatura sulla fotocamera che usa sulla sua stanza su quello che succede al canale, ma sticazzi! Ho aperto il video per un' altra cosa, così come ha fatto chiunque abbia aperto il tuo video senza conoscerti, se vuoi parlare di quanto non riesci a fare i video facci video appositi o dei post dove ti pareInviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    E' quello che intendevo, ultimamente ho aperto due o tre video suoi e ogni volta c'è il preambolo sull'attrezzatura, ma chi se ne fotte? cioè, già il video dura 40 minuti, se dopo due non stai ancora parlando dell'argomento in titolo io chiudo.

  7. #7
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    E' quello che intendevo, ultimamente ho aperto due o tre video suoi e ogni volta c'è il preambolo sull'attrezzatura, ma chi se ne fotte? cioè, già il video dura 40 minuti, se dopo due non stai ancora parlando dell'argomento in titolo io chiudo.
    Ma io mi immagino ad esempio quelli di Sony che vedono il video dove sabaku parla di ps pro o vr, e sta mezz'ora a parlare della fotocamera e della stanza e che nei futuri vlog stará in piedi, e loro che si dicono "ma che cazzo sta dicendo? Ma quando parla della Pro?"

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Ma io mi immagino ad esempio quelli di Sony che vedono il video dove sabaku parla di ps pro o vr, e sta mezz'ora a parlare della fotocamera e della stanza e che nei futuri vlog stará in piedi, e loro che si dicono "ma che cazzo sta dicendo? Ma quando parla della Pro?"

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Ma in un video ci può stare, ma anche uno ogni tanto, ma in TUTTI no, ma poi nemmeno fosse uno che fa cortometraggi, nemmeno cane secco parla così tanto dell'attrezzatura.

  9. #9
    fomento
    Ospite
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Ma in un video ci può stare, ma anche uno ogni tanto, ma in TUTTI no, ma poi nemmeno fosse uno che fa cortometraggi, nemmeno cane secco parla così tanto dell'attrezzatura.

    Mezzi professionali.

  10. #10
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    dice che vuole fare lo spirito dell'arcade 2 su crash bandicoot

  11. #11
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    dice che vuole fare lo spirito dell'arcade 2 su crash bandicoot
    Secondo me la sua definizione di arcade è troppo vaga. Crash sarebbe da "Spirito della Nostalgia" al massimo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Secondo me la sua definizione di arcade è troppo vaga. Crash sarebbe da "Spirito della Nostalgia" al massimo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Cosí vaga per non dire errata, dice pure che Metal Gear Solid è un arcade

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Cosí vaga per non dire errata, dice pure che Metal Gear Solid è un arcade

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    wat
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  14. #14
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione ULDI Visualizza Messaggio
    wat
    Giuro, se non sbaglio nella prima serie dello spirito del faló, se poi ho lo sbatti linko il punto

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Secondo me per lui "arcade" significa "videogioco interattivo". Bisogna vedere cosa è per lui Heavy Rain o Beyond Two Souls.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •