[6] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 506

Discussione: [6] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Che uomo d'altri tempi sabaku.




  2. #152
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Che uomo d'altri tempi sabaku.


    Ma quella è Phenrir con l'accento inglese!

  3. #153
    Utente L'avatar di Sotark
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    1.548
    ormai lo buttano ovunque. sabaku no pureizzemoro.

  4. #154
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    Località
    Venice
    Messaggi
    368
    Sull'altro 3d si parla di donazioni agli youtuber, ecco io ora donerei un abbonamento in palestra (o ad un fast food) a mike, minchia che secco!! (N.B.: e lo dico da SECCO)
    "Nessun film è perfetto" >>> il PEGGIO del Cinema >>> Il Resto della Rete;

  5. #155
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Sir KINGSTAY Visualizza Messaggio
    Sull'altro 3d si parla di donazioni agli youtuber, ecco io ora donerei un abbonamento in palestra (o ad un fast food) a mike, minchia che secco!! (N.B.: e lo dico da SECCO)
    non è solo magro, noto anche che non cammina perfettamente, specialmente la gamba sinistra, anzi a dirla tutta nel video mi sembrava affaticato e l'ombrello lo usava come bastone. Si cmq deve mangiare di piu, MOLTO di più, gia dal viso si vede che è molto sciupato, ma ora a figura intera è un'altra prospettiva e non è bella.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  6. #156
    Utente L'avatar di Sotark
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    1.548
    è sciupato perchè lavora per Noi.

  7. #157
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Sotark Visualizza Messaggio
    è sciupato perchè lavora per Noi.
    è da piu di un mese che il canale è praticamente morto, senza contenuti di nessun genere a parte il gameplay di TLG che TUTTO IL MONDO ha gia giocato, visto, analizzato, metabolizzato.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  8. #158
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Maaaaaaa TLG a che punto è, per curiosità?
    E non l'ho ancora giocato, solo per capire quanto manca alla fine della serie

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #159
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Maaaaaaa TLG a che punto è, per curiosità?
    E non l'ho ancora giocato, solo per capire quanto manca alla fine della serie

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    non costa niente cliccare sul suo canale eh.
    L'ha terminato, dopo un mese ma l'ha terminato, ora sicuramente se ne andranno via altri mesi per l'anima del guardiano, per dire cose che altri hanno gia detto ora in tutta internet (in massimo 2 filmati), ma che lui saprà donarci con la sua solita e originalissima verve teatrale fatta di tanti "ho la pelle d'oca" e "ho i brividi sul braccio", tra un "vi prometto il green screen che arriverà" e un "tra un po mi trasferisco a Milano" e un "scusate per la ripresa pessima, ma sono un professionista".
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  10. #160
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    non costa niente cliccare sul suo canale eh.
    L'ha terminato, dopo un mese ma l'ha terminato, ora sicuramente se ne andranno via altri mesi per l'anima del guardiano, per dire cose che altri hanno gia detto ora in tutta internet (in massimo 2 filmati), ma che lui saprà donarci con la sua solita e originalissima verve teatrale fatta di tanti "ho la pelle d'oca" e "ho i brividi sul braccio", tra un "vi prometto il green screen che arriverà" e un "tra un po mi trasferisco a Milano" e un "scusate per la ripresa pessima, ma sono un professionista".
    non regalo views su una cosa del genere, soprattutto se qui ci sono dei veri coraggiosi che seguono la serie.
    Unisco l'utile al dilettevole.

    Comunque è uscito il settimo episodio dell'anima oscura 2
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #161
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Comunque è uscito il settimo episodio dell'anima oscura 2
    bah.....
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  12. #162
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    non regalo views su una cosa del genere, soprattutto se qui ci sono dei veri coraggiosi che seguono la serie.
    Unisco l'utile al dilettevole.

    Comunque è uscito il settimo episodio dell'anima oscura 2
    Imho se visti tutti di seguito non sarebbero neanche male, ma con questi intervalli di tempo uno si dimentica cosa fa Ellione tra un video e l'altro.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  13. #163
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    ma sono l'unico che a volte non capisce cosa voglia dire con quelle frasi che mette a schermo quando comincia con delle scuse o altro?
    O mi sono rincoglionito io, o l'italiano va a farsi benedire in quel momento. Boh.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  14. #164
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    ma sono l'unico che a volte non capisce cosa voglia dire con quelle frasi che mette a schermo quando comincia con delle scuse o altro?
    O mi sono rincoglionito io, o l'italiano va a farsi benedire in quel momento. Boh.
    Vuoi dire le frasi
    che vengono colorate
    su
    schermo, senza nessuna ragione?

  15. #165
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •