[PS4] Let It Die free to play....nessuno interessato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Let It Die free to play....nessuno interessato?

Cambio titolo
  1. #1
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227

    Let It Die free to play....nessuno interessato?

    come da titolo, possibile che nessuno si sia scaricato l'ultima follia di Suda 51....io lo sto giocando ed è assurdo, splatter, spettacolare con un pizzico dei titoli From Software e tante giapponesate tipiche di S51

    Dai veramente nessuno se l'è scaricato?

    id psn: tonc76

  2. #2
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    come da titolo, possibile che nessuno si sia scaricato l'ultima follia di Suda 51....io lo sto giocando ed è assurdo, splatter, spettacolare con un pizzico dei titoli From Software e tante giapponesate tipiche di S51

    Dai veramente nessuno se l'è scaricato?
    se mi dice che è così interessante lo scarico, ffxv permettendo

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  3. #3
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    decisamente consiglio di provarlo (cavolo è pure aggratisss )

    id psn: tonc76

  4. #4
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    lo sto scaricando da sabato perchè tra una cosa e l'altra non riesco a tenere accesa per molto la play.
    Il gioco è una figata assurda, è un rogue-like ed è simile ai souls.
    Qualche info veloce:
    Il gioco consiste nel scalare una torre composta da vari piani che sono in totale
    Spoiler:

    128

    ogni piano (credo) c'è un boss da affrontare.
    Se si muore si rinizia con un pg nuovo che mantiene tutte le stats di quello vecchio ma l'equipaggiamento viene perso, quando muori il tuo pg diventa un HATER e bisognerà sconfiggerlo per riprendersi l'equip. In alternativa si può resuscitare pagando alcune monete, e qui entra in gioco la componente F2P, perchè le monete oltre che trovarle in game si possono proprio comprare con soldi veri.
    C'è anche una componente pvp che ancora non ho capito bene, non è un pvp vero ma puoi mandare un tuo pg nella partita di un'altro giocatore (RAID).
    Con la valuta in game si può usare l'ascensore che ti porta all'ultimo piano sbloccato o che ti riporta al piano terra dove c'è la base.

    C'è da capire ancora bene se le microtransazioni siano invasive o meno, sopratutto ai piani molto alti dove sarà necessario un equip di alto livello.

  5. #5
    Utente L'avatar di Liold
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    93
    A me sta piacendo abbastanza, oggi sono arrivato al 12esimo piano. Stile e ironia tipica dei giochi Suda 51 (nonostante non l'abbia sviluppato lui, pare). Ha una formula semplice ma che funziona!

    Il fattore f2p un pò mi preoccupava, ma mi sembra di capire che eventuali acquisti in game sono solo per ottenere qualche comodità in più (slot inventario extra, ascensore gratuito ecc.). Poi visto la natura del gioco che non presenta un pvp diretto imho fa poco la differenza se qualcuno ottiene vantaggi o meno, per adesso non ne ho usati e a dire il vero non se ne sente molto la "necessità", quindi bene così! (Anche perché la pagina dello store a cui si viene reindirizzati è vuota, boh).

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  6. #6
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    io ho appena terminato il 3 piano e affrontato il primo boss....pura demenza Suda 51 SIIIIIII!!!!!!

    cmq per ora devo dire che non si sentono proprio i bisogni di "aiutini" a pagamento, anche se mi son fatto più di una volta gli stessi piani per concludere alcune missioni assegnatemi

    id psn: tonc76

  7. #7
    Appena torno a casa da lavoro corro a scaricarlo non me lo voglio perdere.
    Ma è gratis gratis o è free perché fra i giochi del Plus gratis di dicembre?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  8. #8
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    Appena torno a casa da lavoro corro a scaricarlo non me lo voglio perdere.
    Ma è gratis gratis o è free perché fra i giochi del Plus gratis di dicembre?
    è un free to play, niente plus vai tranquillo

    id psn: tonc76

  9. #9
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    è un free to play, niente plus vai tranquillo
    bomba! grazie mille
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  10. #10
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    scaricato oggi e domani lo proverò volentieri

  11. #11
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Bella l'idea di base ma l'ho abbandonato...spero che in futuro qualcun'altro riprenda l'idea e inserisca quelle 2-3 cose per rendere questo tipo di gioco perfetto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Cefh
    Ospite
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    Bella l'idea di base ma l'ho abbandonato...spero che in futuro qualcun'altro riprenda l'idea e inserisca quelle 2-3 cose per rendere questo tipo di gioco perfetto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    cavolo abbandonato dopo pochissimo dalla sua uscita...se posso,come mai?
    io lo trovo davvero carino e divertente,solo ho una domanda,ogni volta che perdi,o esci dal gioco(anche spegnendo la play)il tuo personaggio viene "congelato"in quella specie di "armadio",e per riprenderlo devi pagare parecchi soldi,oppure puoi scegliere un personaggio nuovo,che non ha ne equipaggio ne punti esperienza,non c'è un modo per continuare con quello precedente?almeno per quanto riguarda il livello ed i punti exp?

  13. #13
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292

    Let It Die free to play....nessuno interessato?

    Per uscire dal gioco senza perdere una vita devi tornare in sala d'attesa mentre se muori devi pagare tante monete per riaverlo o usare una vita...non ho capito se puoi riaverlo sconfiggendolo dove sei morto.
    Se il pg muore perdi tutto a parte le abilità (tipo quelle dei pugni) che migliori giocando.

    Io l'ho abbandonato perché nei livelli alti inizia a farsi sentire il F2P ci sono nemici che ti shottano con 1-2 colpi e poi odio il pvp obbligatorio...il gioco ti porta al grinding il problema è che se qualcuno ti fa un raid ti frega le robe che hai alla base...già è complessa la scalata se poi devo avere rotture anche in base mi passa la voglia.

    Per migliorare il gioco basterebbe levare il F2P e fare pagare il gioco tenendo sempre alta la difficoltà ma almeno non devi comprare altri contenuti a pagamento...e poi rendere il pvp facoltativo tipo sui souls dando la possibilità di farti giocare offline.

    Il gioco così com'è è bello ma non fa per me ecco


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #14
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    Per uscire dal gioco senza perdere una vita devi tornare in sala d'attesa mentre se muori devi pagare tante monete per riaverlo o usare una vita...non ho capito se puoi riaverlo sconfiggendolo dove sei morto.
    Se il pg muore perdi tutto a parte le abilità (tipo quelle dei pugni) che migliori giocando.

    Io l'ho abbandonato perché nei livelli alti inizia a farsi sentire il F2P ci sono nemici che ti shottano con 1-2 colpi e poi odio il pvp obbligatorio...il gioco ti porta al grinding il problema è che se qualcuno ti fa un raid ti frega le robe che hai alla base...già è complessa la scalata se poi devo avere rotture anche in base mi passa la voglia.

    Per migliorare il gioco basterebbe levare il F2P e fare pagare il gioco tenendo sempre alta la difficoltà ma almeno non devi comprare altri contenuti a pagamento...e poi rendere il pvp facoltativo tipo sui souls dando la possibilità di farti giocare offline.

    Il gioco così com'è è bello ma non fa per me ecco


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    andando avanti son d'accordo con te in diverse cose...il gioco è veramente divertente ed "appagante" anche se ci si trova con situazioni paradossali. Per dire nell'ultima partita che ho fatto sono morto dopo perchè sono avanzato per 3 piani, affrontando pure un miniboss, senza trovare nessun ascensore che mi permettesse di tornare in sala d'attesa per ricaricare equipaggiamento così mi son ritrovato in una stanza chiuso contro 3 avversari senza armi e senza funghi o altro ed è stata una mattanza, a quel punto morire sapendo che per recuperare le mie cose devo rifarmi quel percorso senza possibilità di ricaricarmi mi fa girare le palle e mi fa passare la voglia di riprenderlo per mano (no scherzo dai )....

    Poi vabbè fortunatamente per ora non ho subito nessuna invasione eheheheh

    id psn: tonc76

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    A me sta piacendo da matti.
    Per ora non ho ancora avuto problemi di risorse, anzi forse ne ho anche troppe, non c'è modo di ampliare il "Riposcrigno"?

    Sicuramente il fatto che per ora non ho problemi è perché sono ancora al 9 piano e sto farmando molto, ho quattro personaggi di grado 1 a livello 25, due li uso per difendere la base (anche se serve a poco dato che l'ia è scarsissima) 1 lo mando sempre in spedizione e 1 lo utilizzo. Per portarli a quel livello semplicemente appena creo un nuovo personaggio mi faccio tutta una tirata da Ikegara a Tamata mini-boss compreso (COEN) che tanto con un po' di abilità anche a livello 1 si fa senza problemi e nel caso dovessi morire basta andare a recuperare il personaggio aiutandosi con l'ascensore. Faccio 4-5 raid quando gioco prima di iniziare nella speranza di catturare un personaggio per farmare anime durante la sessione di gioco (mi è capitato solo una volta purtroppo ).

    Alla prossima sessione dovrei andare avanti e, spero, sbloccare anche i personaggi di grado 2 con un cap più alto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •