Revisionismo sull'Olocausto - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete d'accordo con coloro che affermano che i lager siano un'invenzione degli USA ?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    9 22,50%
  • NO

    31 77,50%
Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Revisionismo sull'Olocausto

Cambio titolo
  1. #31
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Beh, non direi che il paragone è lo stesso: Stalin e Hitler hanno fatto la storia, Bin Laden è solo un nome sui giornali. Ci saranno mille persone che si chiamano Bin Laden in Afghanistan. Non c'è un capo all'odio che in Afghanistan portano per gli USA. Bush ha inventato quel nome per convincere se stesso e l'occidente che esiste un capo di tutti i cattivi e che una volta ucciso quello è tutto finito e il bene trionfa. Invece non è così...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  2. #32
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Flagg
    Vuoi il collegamento con il tema del post da te aperto?... Nel 1920 chi lo conosceva un povero reduce spiantato della Grande Guerra, pittore mancato e disoccupato? O chi, nel 1917 avrebbe detto che un seminarista mancato e giornalista della Pravda trent'anni dopo avrebbe diviso il mondo in due blocchi?
    Forse per questo dovremmo pensare che Hitler e Stalin, visto che un tempo erano sconosciuti siano un'invenzione americana?
    ottimo esempio Flagg.....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #33
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Wrathchild
    Beh, non direi che il paragone è lo stesso: Stalin e Hitler hanno fatto la storia, Bin Laden è solo un nome sui giornali.
    x adesso è sui giornali,finirà anke lui nella macabra sezione storica degli esseri orridi ke ci hanno preceduto, tra dieci anni......
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  4. #34
    Utente L'avatar di Flagg
    Registrato il
    10-02
    Località
    Leng
    Messaggi
    575
    Inviato da Wrathchild
    Beh, non direi che il paragone è lo stesso: Stalin e Hitler hanno fatto la storia, Bin Laden è solo un nome sui giornali. Ci saranno mille persone che si chiamano Bin Laden in Afghanistan. Non c'è un capo all'odio che in Afghanistan portano per gli USA. Bush ha inventato quel nome per convincere se stesso e l'occidente che esiste un capo di tutti i cattivi e che una volta ucciso quello è tutto finito e il bene trionfa. Invece non è così...
    Naturale. La Storia continua ad evolversi, mica si ferma... Ma come ti ho detto, in un libro di Storia del 1920 NON si parlava di loro, perché quella allora era attualità...

    Quanto al resto: è logico che tolto di mezzo Bin Laden tutti i problemi del mondo non saranno risolti, d'altra parte nemmeno la scomparsa degli altri due ha migliorato il mondo, ma da qui all'affermare che Bin Laden se lo sia inventato Bush da un giorno all'altro per far bella figura ce ne passa...
    Ricorda: quando leggi Agorà, anche Agorà sta leggendo dentro di te.

  5. #35
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Wrathchild
    Beh, non direi che il paragone è lo stesso: Stalin e Hitler hanno fatto la storia, Bin Laden è solo un nome sui giornali. Ci saranno mille persone che si chiamano Bin Laden in Afghanistan. Non c'è un capo all'odio che in Afghanistan portano per gli USA. Bush ha inventato quel nome per convincere se stesso e l'occidente che esiste un capo di tutti i cattivi e che una volta ucciso quello è tutto finito e il bene trionfa. Invece non è così...
    Beh, chiaro, non finirà tutto con la morte di Bin Laden, ma da qualche parte bisogna pure iniziare. Comunque tranquillo, Bin Laden esiste, i filmati con le sue dichiarazioni li hanno visti tutti, ed era conosciuto anche molto prima dell'11 settembre, anche se non presso il grande pubblico.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #36
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da Lex
    Beh, chiaro, non finirà tutto con la morte di Bin Laden, ma da qualche parte bisogna pure iniziare. Comunque tranquillo, Bin Laden esiste, i filmati con le sue dichiarazioni li hanno visti tutti, ed era conosciuto anche molto prima dell'11 settembre, anche se non presso il grande pubblico.

    nn vedo l'esigenza impellente di uccidere Bin laden; nn penso proprio che questo avvenimento possa essere cosi utile, poiche avra lasciato gia ordini o nomine di successori. nn penso che vadano allo sbando con la sua morte. e poi n sono sicuro che sia ancora vivo, era da un po' che nn si sentiva bin, e l'ultima volta mi sembra che si è sentito solo una voce e nn si è vista la sua faccia......
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  7. #37
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Inviato da Lex
    Beh, chiaro, non finirà tutto con la morte di Bin Laden, ma da qualche parte bisogna pure iniziare. Comunque tranquillo, Bin Laden esiste, i filmati con le sue dichiarazioni li hanno visti tutti, ed era conosciuto anche molto prima dell'11 settembre, anche se non presso il grande pubblico.
    Beh, i filmati non sono una prova molto attendibile. Comunque, se anche Bin Laden esiste, di certo non ha tutto quel peso che gli si da, proprio come dice Mulder.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  8. #38
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    d'accordissimo, è ora di fare un pò di chiarezza




  9. #39
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    l'olocausto è la cosa piu brutta del secolo!
    non ne ho voglia di parlarne anche perche mio nonno ne è stato una vittima(non è morto però ha visto e mi ha raccontato)


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    Inviato da Wrathchild
    Avete mai visto Matrix ? E se a creare una nuova realtà non fossero le macchine ma gli americani ? Come faremmo a distinguere il vero dal falso ?
    stai rasentando la paranoia

  11. #41
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    I Lager sono esistiti chi afferma il contrario è pazzo.......

  12. #42
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Io mi chiedo come ci si possa fare ancora queste domande...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #43
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    Gli USA hanno evoluto i lager .. nei famosi embarghi... cuba è in mano agli usa....gli usa li sfruttano e quando hanno finito nn gli passano neanke + i medicinali indispensabili
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #44
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    i magnifici 7 che hanno votato si' mi fanno una gran pena
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  15. #45
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    La laurea a sti storici mi sa che gliel'hanno regalata.....

    Vabbé, scherzi a parte, direi che le documentazioni sono così tante che questi qua dovevano strasene zitti.

    Nonm prendetemi come uno a difesa dell'America: io questo stato un pò non lo sopporto, ma quando si sparano ca*****, non penso che ci daranno ragione o ci prenderanno per dei pazzi.

    Ps: mi dici dove l'hai sentita sta cosa o mi puoi dare un link? Grazie
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •