Terza Guerra Mondiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: E' già iniziata senza che ce ne accorgessimo ?

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    22 34,92%
  • NO

    41 65,08%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Terza Guerra Mondiale

Cambio titolo
  1. #1
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321

    Terza Guerra Mondiale

    Secondo voi, visti i recenti avvenimenti nel mondo, è già cominciata, senza che nessuno se ne sia accorto, la Terza Guerra Mondiale ? Vi ricordo che per noi la Seconda GM è iniziata quando Hitler ha invaso la Polonia, ma in quel tempo nessuno parlava di guerra mondiale. E' stata definita dagli storici solo molti anni dopo.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Per esserci una guerra mondiale ci deono essere schieramenti paragonabili in conflitto. Qui abbiamo le Nazioni Unite contro alcuni paesi del medio oriente. Se davvero scoppiasse una guerra sarebbero spazzati via.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Contrariamente a quello che dicono alcuni per me la risposta è no,una guerra mondiale è un massacro,una guerra in cui la maggior parte delle nazioni del globo entra in guerra...
    finally terminated

  4. #4
    Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    431
    Secondo me no....cmq se continuano così(soprattutto Bush....) inizierà molto presto un terzo conflitto mondiale, e cn le armi ke ci sn adesso sarà devastante!!!!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    diciamo che siamo in una fase che è paragonabile alla "guerra fredda" solo che che le due forze contrapposte non sono USA e URSS, ma "Occidente" e "Mediooriente"

  6. #6
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    no perchè gli schieramenti sarebbero medio oriente (?) contro il resto del mondo. Un po' come lo scontro formica vs elefante
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  7. #7
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    io preferisco non pensarci al solo pensiero mi vengono i brividi, disse Einstein " se la terza guerra mondiale si combattesse con la tecnologia odierna la quarta si combatterà con sassi e bastoni"




  8. #8
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    La questione tirata in ballo e' molto interessante.
    Obiettvamente credo di no, perche' una Terza Guerra mondiale oggi sarebbe la distruzione dell'intero pianeta Terra. Ma come dice bene Bobo, e' piu' una "Guerra fredda" tra America ed Oriente, ma non si puo' paragonare certo ad una Guerra Mondiale. Io penso sia piu' che altro una "Guerra del Golfo: Parte seconda"...
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  9. #9
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Lex
    Per esserci una guerra mondiale ci deono essere schieramenti paragonabili in conflitto. Qui abbiamo le Nazioni Unite contro alcuni paesi del medio oriente. Se davvero scoppiasse una guerra sarebbero spazzati via.
    Non sono daccordo. Se per guerra mondiale intendi uso di armi di distruzione è ovvio che nn è cominciata. Ma se vedi il punto come la situazione che vede affrontarsi più o meno violentemente tutti i paesi industrializzati e il medio oriente nn si può negare che questa (per ora) guerra "quasi fredda" sia di portata mondiale.

  10. #10
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Sub Zero
    no perchè gli schieramenti sarebbero medio oriente (?) contro il resto del mondo. Un po' come lo scontro formica vs elefante
    siamo proprio sicuri che non sia topo contro elefante??
    sicuramente verebbero spazzati via ma se solo volessero fare del male ne avrebbero tutte le forze
    il problema e' che i paesi occidentali ci pensano due volte a tirare una bomba atomica (visto che opinione pubblica e varie organizzazioni da noi hanno un peso che da loro non c'e') mentre i paesi mediorientali non si farebbero tutti sti problemi

    scusate ma mi do una sonora grattatina non si sa mai

  11. #11
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Inviato da Sub Zero
    no perchè gli schieramenti sarebbero medio oriente (?) contro il resto del mondo. Un po' come lo scontro formica vs elefante
    Non credo. Bin Laden non ci ha messo niente a distruggere le torri uccidendo migliaia di persone. Ora, vorrei capire chi è l'elefante e chi la formica. Anche la presa del teatro di cui non ricordo il nome a Mosca è stato un vero proprio atto di guerra, con morti e feriti da tutte e due le parti. La guerra non si combatte più solo con aerei e carri armati...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  12. #12
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Wrathchild
    Non credo. Bin Laden non ci ha messo niente a distruggere le torri uccidendo migliaia di persone. Ora, vorrei capire chi è l'elefante e chi la formica. Anche la presa del teatro di cui non ricordo il nome a Mosca è stato un vero proprio atto di guerra, con morti e feriti da tutte e due le parti. La guerra non si combatte più solo con aerei e carri armati...
    Un conto è ammazzare 6000persone con una strategia causale.
    Un altro è piazzare una bomba atomica!
    TI ricordo che nemmeno loro si aspettavano il crollo delle torri...

    Definirla terza guerra mondiale, è un non sense .

    Semmai è una lotta al terrorismo....ma è molto diverso!!!!

    Sarebbe Iraq contro resto del mondo!
    Voi fate confusione, perchè non è medioriente contro resto del mondo.

    Altrimenti sarebbe molto peggio la situazione.

    I vostri commenti dimostrano, che l'obiettivo di BIn Laden è stato centrato in pieno!
    Dividere in 2 tronconi il mondo.

    Ma poi ci sono molti paesi neutrali o ostili agli Usa....è molto più complessa la faccenda.

    Ma la terza guerra mondiale

  13. #13
    Nipik
    Ospite
    einstein disse: "Se ci sarà una terza guerra mondiale, la quarta si combatterà con la clava"

  14. #14
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Inviato da IL CONTE
    Un conto è ammazzare 6000persone con una strategia causale.
    Un altro è piazzare una bomba atomica!
    TI ricordo che nemmeno loro si aspettavano il crollo delle torri...

    Ma la terza guerra mondiale
    E' proprio questo il problema ! L'america (ma potrei dire l'occidente) pensa che non sia nemmeno una guerra, ma solo un "sistemare le cose", perchè possiede gli Abrams, gli F22, insomma le armi più potenti del mondo, che in medioriente non hanno. Ma quanti caccia possono valere delle persone comuni che un giorno si riempiono di esplosivo o dirottano un aereo sferrando attacchi perfettamente imprevedibili e disastrosi ?
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  15. #15
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Definirla terza guerra mondiale è un'esagerazione, allora la guerra del golfo cos'era?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •