Input da pc a monitor assente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Input da pc a monitor assente

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-16
    Messaggi
    6

    Input da pc a monitor assente

    Salve ragazzi. Qualche tempo fa ho aperto un topic chiedendovi di aiutarmi per una configurazione pc. Dopo vari confronti(anche con dei miei conoscenti), ho deciso di acquistare quella suggeritami da un utente. L'ho montata ed è andato tutto bene fino a stasera, quando ho acceso il pc ed il monitor non si è attivato subito dopo. Il monitor è un hp 24es.È tutto collegato. Il pc si accende,comprese tutte le ventole. Il monitor, invece, no: resta sempre con il led rosso come se l'input non arrivasse. Quando ho staccato e riattaccato l'hdmi, si è acceso, ma è uscito il messaggio "assenza di inpit, monitor in spegnimento". Ho staccato la ram e l'ho messa in un altro slot, staccato l'alimentazione dalla scheda video, staccato la pila a bottone dalla schedaadre, staccato la ssd e il cavo di alimentazione dall'alimentatore, ma niente. Suggerimenti? Premetto di aver provato con altri monitor (funzionanti) con scarso successo. L'unica cosa che non ho provato è l'entrata DVI. Allego la configurazione(manca l'hdd). http://imgur.com/xboCrvn
    Ultima modifica di danpi; 21-12-2016 alle 05:45:09

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    bel pc!

    i led della mobo che dicono?
    spostato il banco di ram?
    cambiato porta dvi?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-16
    Messaggi
    6
    Banco di ram spostato. Il dvi non l'ho ancora provato. La scheda madre non ha led né sono riuscito a sentire qualche bip. Penso sia l'alimentatore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •