Acquisto monitor Asus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Acquisto monitor Asus

Cambio titolo
  1. #1
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787

    Acquisto monitor Asus

    Salve, visto che non cambio monitor da 5 anni, mi è venuto lo sfizio di prendere per prova un monitor da 21.5 a 1080p, per sfruttare la densità dei pixel eccetera....e mi ha incuriosito il modello vx229h dell'asus. Come vi sembra? sapete se ci sta di meglio a quelle dimensioni? e poi, ci sono siti buoni dove acquistare monitor? su amazon l'ho trovato a 130, se si trova da qualche parte a qualcosina in meno, un pensierino all'istante già lo farei. E poi, andando un po' OT, ne sapete nulla sul freesync di amd compatibile con hdmi? avendo una play 4, non dovrebbe essere una cosa malvagia l'idea di avere quel qualcosa in più sui 30 fps dei giochi.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  2. #2
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Hai guardato il topic dedicato ai monitor?

    Comunque prendere un 21" mi sembra assurdo (infatti si faticato pure a trovare), fatti un favore e guarda almeno i 24"..

    Shot by Z3C

  3. #3
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Hai guardato il topic dedicato ai monitor?

    Comunque prendere un 21" mi sembra assurdo (infatti si faticato pure a trovare), fatti un favore e guarda almeno i 24"..

    Shot by Z3C
    24 non lo riesco a guardare, lo tenevo prima di questo 23 e già ci sta una differenza assurda. Poi se fa schifo lo rimando subito indietro col diritto di recesso, però almeno lo voglio provare. Secondo me considerato che lo tengo vicino, 21.5 non dovrebbe essere male, proprio perchè i pixel dovrebbero avere una densita alta, senza sgranature sbavi eccetera,,,
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  4. #4
    In che senso non ti andava bene un 24"?

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma sei fuori?

    a me dopo due anni pare piccolo un 24 full hd ormai minimo 27 ci vuole

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma sei fuori?

    a me dopo due anni pare piccolo un 24 full hd ormai minimo 27 ci vuole
    dopo 1 anno di 29 ultrawide mi sta parendo sempre piu piccolo fai te

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma quello essendo ultrawide appunt oe' più basso ci credo

    infatti ormai ci credo a quelli che giocano con un 32 o 40

  8. #8
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma quello essendo ultrawide appunt oe' più basso ci credo

    infatti ormai ci credo a quelli che giocano con un 32 o 40
    No bhe io sono a quasi 1 metro dal monitor e vado da dio ( infatti penso che fra qualche mese se riesco lo cambio)

    Ma avevo amici che giocavano con un 24 a 40 cm dagli occhi ( forse meno solo lo spazio della tastiera e qualche cm in più) e mi cavavo gli occhi a quella distanza..


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io sono a 45/50cm col 24 full hd

  10. #10
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    ragà, accetto e capisco il vostro punto di vista ma voglio togliermi sto sfizio...se fa schifo lo rimborso all'istante...ma se é x come penso che sia, ritorno in topic a scrivere le mie opinioni. Adesso tornando a noi, siti con prezzi inferiori ad amzon ne conoscete? dimenticavo, buon natale a tutti!
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  11. #11
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    ragà, accetto e capisco il vostro punto di vista ma voglio togliermi sto sfizio...se fa schifo lo rimborso all'istante...ma se é x come penso che sia, ritorno in topic a scrivere le mie opinioni. Adesso tornando a noi, siti con prezzi inferiori ad amzon ne conoscete? dimenticavo, buon natale a tutti!
    prova a vedere se c'è su taocomputer
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    ragà, accetto e capisco il vostro punto di vista ma voglio togliermi sto sfizio...se fa schifo lo rimborso all'istante...ma se é x come penso che sia, ritorno in topic a scrivere le mie opinioni. Adesso tornando a noi, siti con prezzi inferiori ad amzon ne conoscete? dimenticavo, buon natale a tutti!
    freesync non c'è su ps4 e per avere più fps devi vedere come va il gioco caso per caso o prendere la ps4 pro.

    per il monitor, la densità rimarrà sempre quella eh mica ti cambia per 2 pollici, non siamo coi cellulari quindi se proprio ci tieni devi prendere un 24" con risoluzione 1440p

  13. #13
    Se vuoi mandarlo indietro perché non ti piace prendilo su Amazon.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •