Demo VR Resident Evil 7 e PS4 PRO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Demo VR Resident Evil 7 e PS4 PRO

Cambio titolo
  1. #1
    aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    Località
    nella "stanza" di Gantz
    Messaggi
    6.000

    Demo VR Resident Evil 7 e PS4 PRO

    Qualcuno ha potuto provare la demo di RE7 con il VR e la PS4 pro?

    lo chiedo perche' a me e mia sorella non ha dato motion sickness praticamente niente (di molte cose abbiamo provato solo le demo),forse giusto un po girarsi intorno mentre si pilota l'auto di Driveclub e l'astronave del dlc Rogue One VR in una direzione opposta

    eppure la demo RE7 ci fa proprio star male stile leggere un libro in macchina, mi domandavo se la ps4 pro migliora il senso di vomito

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    85
    Citazione Vargarv Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha potuto provare la demo di RE7 con il VR e la PS4 pro?

    lo chiedo perche' a me e mia sorella non ha dato motion sickness praticamente niente (di molte cose abbiamo provato solo le demo),forse giusto un po girarsi intorno mentre si pilota l'auto di Driveclub e l'astronave del dlc Rogue One VR in una direzione opposta

    eppure la demo RE7 ci fa proprio star male stile leggere un libro in macchina, mi domandavo se la ps4 pro migliora il senso di vomito
    Per esperienza posso dirti che il senso di nausea te lo da perchè vai avanti ed indietro con gli stic del pad mentre i giochi che non creano motion sickness sono quelli dove sei tu che ti muovi fisicamente e per avanzare si usa il teletrasporto.
    Posso anche dirti che è solamente questione di abitudine, una volta che il cervello si abitua allo spostamento senza feedback da parte dell'orecchio interno il gioco è fatto.
    Ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •