Dubbio sull'acquisto portatile / tablet (anche usato)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dubbio sull'acquisto portatile / tablet (anche usato)

Cambio titolo
  1. #1

    Dubbio sull'acquisto portatile / tablet (anche usato)

    Buongiorno a tutti e buon anno.

    Avevo intenzione di valutare la possibilità di acquistare un pc portatile o un tablet. Non devo farci cose stratosferiche, navigazione, utilizzo di programmi office e eventualmente un pochino di foto editing spicciolo. Niente di particolare quindi, però mi interessava avere qualcosa con interfaccia touch.
    So bene che il portatile è la scelta migliore per fare quel che mi interessa già a prezzi contenuti, ma mi chiedevo se ci fosse qualche via di mezzo, oppure anche solo un tablet in grado di soddisfare le mie esigenze perchè personalmente mi piacerebbe avere qualcosa con quel tipo di utilizzo (touchscreen insomma).

    Sul budget al momento non vi so dire, ma vorrei restare su prezzi contenuti, magari mi regolo in base ai modelli se ne avete alcuni in mente.

    Ah, l'usato va alla stragrande, quindi se c'è qualcosa di usato sul quale puntare non mi faccio problemi.

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    http://amzn.to/2izW7CY

    una cosa del genere?
    e' una via di mezzo

  3. #3
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    http://amzn.to/2izW7CY

    una cosa del genere?
    e' una via di mezzo
    Non sembra male, considerato che dovrei farci poca roba dovrebbe andare. Sono indeciso se a quel punto mi conviene buttarmi direttamente su un tablet o no, considerato che dovrò farci navigazione/uso base, scrittura con programmi tipo office, qualche rapida cosa con foto e al massimo giocare a Hearthstone.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    tablet imho va preso se si pensa di usarlo in determinati contesti dove non lo puoi appoggiare o appunto usarlo proprio come tablet, ma sennò sempre meglio notebook classico o ultrabook

  5. #5
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    tablet imho va preso se si pensa di usarlo in determinati contesti dove non lo puoi appoggiare o appunto usarlo proprio come tablet, ma sennò sempre meglio notebook classico o ultrabook
    Hmm ci sto pensando. L'idea di avere una sorta di mix mi intrigava ma alla fine per quel che mi serve è forse inutile. Nel reparto ultrabook o notebook hai qualche consiglio? Sto cercando anche modelli vecchi ma i prezzi sono assurdi, non mi farei problemi ad andare sull'usato ma c'è davvero un sacco di roba in giro.

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    e nvece e' proprio adatto per te il t300

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •