Kome si mette la linea analogica per navigare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Kome si mette la linea analogica per navigare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Miki90
    Registrato il
    01-04
    Località
    In the jungle with Slash
    Messaggi
    542

    Kome si mette la linea analogica per navigare?

    Ragà ho alcune domande x voi:
    Ke kosa è la linea analogica?Kome si intalla?
    Ke pezzi ci vogliono?Si deve fare un abbonamento a internet per usarla?

    Risp please!!!
    Miki90
    Guns 'N' Roses 4 ever!!!!!!&&&& Slash the best in the world!!!!!!

    la musica mi ha cambiato la vita, il rock me la ha ridata...la chitarra mi ha fatto rinascere !!!dopo l'incidente pensavo che la mano nn l' avrei + usata cm prima8( ...invece sta tornando ttt alla normalità...quando uscii dal coma volli solo te ... la chitarra...ti volevo...e t voglio ancora....grazie chitarra....e grazie Guns N' Roses ,[in particolare Slash ::::grazie]...

  2. #2
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726

    Re: Kome si mette la linea analogica per navigare?

    Miki90

    Ragà ho alcune domande x voi:
    Ke kosa è la linea analogica?Kome si intalla?
    Ke pezzi ci vogliono?Si deve fare un abbonamento a internet per usarla?

    Risp please!!!
    la linea analogica è la 56k e l'ISDN per installare la 56k devi attaccare la spina, per l'ISDN devi fare un impianto strano e installare 2 linee telefoniche.
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  3. #3
    Utente L'avatar di Miki90
    Registrato il
    01-04
    Località
    In the jungle with Slash
    Messaggi
    542
    E la fibra ottica che è?
    Miki90
    Guns 'N' Roses 4 ever!!!!!!&&&& Slash the best in the world!!!!!!

    la musica mi ha cambiato la vita, il rock me la ha ridata...la chitarra mi ha fatto rinascere !!!dopo l'incidente pensavo che la mano nn l' avrei + usata cm prima8( ...invece sta tornando ttt alla normalità...quando uscii dal coma volli solo te ... la chitarra...ti volevo...e t voglio ancora....grazie chitarra....e grazie Guns N' Roses ,[in particolare Slash ::::grazie]...

  4. #4
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    La fibra ottica è un nuovo tipo di connessione che viaggia a 10.0MBps contro i 640KBps dell' ADSL. Io ho la fibra e ti assicuro che è una scheggia. Ho scaricto la demo di Far Cry(circa 560MB) in 2 minuti
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  5. #5
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    di modo la fibra nn è analogiaca!!!

    io ho fastweb fibra!!! va che na scheggia!! 10mbit di banda!!!= 1.24mbyte/s circa l'adsl invece va max 640kbit/s=85kb/s

    ci sono adsl da 4mbit è 2mbit!!!!!


    se vuoi mettere sta linea prima di tutto devi vedere se il tuo palazzo è cablato!!!! per ora la fibra ce a milano è provincia, torino,biella,roma,bari,bologna genova,modena, diaciamo solo citta abbastanza grosse!!!! se sei raggiunto dalla rete fibra ottica, devi solo sottoscrivere fastweb compilando un contratto, ed entro un mesetto vengono a metterti la nuova linea!!!!!

    (a me hanno impiegato solo 2 settimane)
    Ultima modifica di jack546; 27-03-2004 alle 05:01:35


  6. #6
    Utente L'avatar di Miki90
    Registrato il
    01-04
    Località
    In the jungle with Slash
    Messaggi
    542
    Beati voi!!!
    A me l'@DSL arriva, se arriva, tra 2 o 3 mesi , secondo la telecom anche se io non ci credo tanto!!!
    Miki90
    Guns 'N' Roses 4 ever!!!!!!&&&& Slash the best in the world!!!!!!

    la musica mi ha cambiato la vita, il rock me la ha ridata...la chitarra mi ha fatto rinascere !!!dopo l'incidente pensavo che la mano nn l' avrei + usata cm prima8( ...invece sta tornando ttt alla normalità...quando uscii dal coma volli solo te ... la chitarra...ti volevo...e t voglio ancora....grazie chitarra....e grazie Guns N' Roses ,[in particolare Slash ::::grazie]...

  7. #7
    Utente L'avatar di yara
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    462

    Re: Re: Kome si mette la linea analogica per navigare?

    nikki88

    la linea analogica è la 56k e l'ISDN per installare la 56k devi attaccare la spina, per l'ISDN devi fare un impianto strano e installare 2 linee telefoniche.
    La linea ISDN non è analogica ma è completamente digtale -.-
    AMD Athlon 64 3000+, 1GB RAM A-DATA (2X512MB), 120GB HD, POV 6800GT
    3DMerd2001:20172, 3DMerd2003:10654

  8. #8
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    jack546

    di modo la fibra nn è analogiaca!!!

    io ho fastweb fibra!!! va che na scheggia!! 10mbit di banda!!!= 1.24mbyte/s circa l'adsl invece va max 640kbit/s=85kb/s

    ci sono adsl da 4mbit è 2mbit!!!!!


    se vuoi mettere sta linea prima di tutto devi vedere se il tuo palazzo è cablato!!!! per ora la fibra ce a milano è provincia, torino,biella,roma,bari,bologna genova,modena, diaciamo solo citta abbastanza grosse!!!! se sei raggiunto dalla rete fibra ottica, devi solo sottoscrivere fastweb compilando un contratto, ed entro un mesetto vengono a metterti la nuova linea!!!!!

    (a me hanno impiegato solo 2 settimane)
    I0 l'ho avuta molto più rapidamente. Da quando ho sottoscritto l' abbonamento a quando ho avuto il collegamento sono passati solo 2 giorni
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  9. #9
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    azzz che culo!!!! ma io fastweb la ho da gia 2 anni


  10. #10
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    jack546

    di modo la fibra nn è analogiaca!!!
    La fibra ottica E' analogica. E' invece ISDN a non esserlo.

    Ragazzi, un po' di logica... fibra ottica = luce. La luce non e' solo accesa o spenta (0 e 1, per cui digitale), ma ha diverse frequenze e spettri. Un numero di frequenze, colori, intensita' e spettri tendente all'infinito. Per cui e' analogica. Anzi, non esiste nulla di piu' "analogico" che un fascio luminoso. Nulla di piu' chiaro.
    Ultima modifica di Skyflash; 28-03-2004 alle 15:13:10
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  11. #11
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Kome si mette la linea analogica per navigare?

    Miki90

    Ragà ho alcune domande x voi:
    Ke kosa è la linea analogica?Kome si intalla?
    Dicesi linea analogica "qualsiasi tipo di connessione telefonica e non diversa da una digitale". Essendo, dal punto di viste "telefonico", ISDN l'unica connessione digitale, capirai come probabilmente tu una linea analogica gia' la hai, in quanto non e' altor che la tua normale linea telefonica.

    Ke pezzi ci vogliono?Si deve fare un abbonamento a internet per usarla?

    Risp please!!!
    Se stai scrivendo qui, al 99.9% hai gia' una connessione analogica con cui sei connesso. In caso tu sia connesso tramite ISDN, a meno che tu non abbia in programma di passare a ADSL o fibra, tieniti la digitale che e' mooolto meglio di una normale PSTN (cioe' analogica "a 56k" per il volgo)
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  12. #12
    Alessandro
    Ospite
    Inviato da Skyflash
    Ragazzi, un po' di logica... fibra ottica = luce. La luce non e' solo accesa o spenta (0 e 1, per cui digitale), ma ha diverse frequenze e spettri. Un numero di frequenze, colori, intensita' e spettri tendente all'infinito. Per cui e' analogica. Anzi, non esiste nulla di piu' "analogico" che un fascio luminoso. Nulla di piu' chiaro.
    Non credo che le cose stiano davvero così
    Perchè, è vero che la luce si può considerare analogica ma non la trasmissione su cui si basa la fibra ottica.
    Infatti viene utilizzata la luce per trasmette bit, cioé dati digitali. Ovviamente, per mezzo della luce, i dati viaggiano ad una velocità maggiore di un cavo.
    Se qualcun'altro potrebbe spiegarlo con chiarezza si accomodi pure

  13. #13
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Alessandro

    Non credo che le cose stiano davvero così
    Se qualcun'altro potrebbe spiegarlo con chiarezza si accomodi pure
    Te l'ho appena spiegato io. Le cose sono cosi'.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •