[8] "L'Attacco dei Giganti - Why didn't the Titans just fly into town on Titan eagles - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 127

Discussione: [8] "L'Attacco dei Giganti - Why didn't the Titans just fly into town on Titan eagles

Cambio titolo
  1. #16
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    io non sto capendo cosa sta succedendo
    is a lifestyle

  2. #17
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ma è un flashback o no?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  3. #18
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Nope. Reiner è decisamente vecchio e si parla della perdita del gigante colossale. Più che altro il "dancing titan" va a farsi benedire visto che a quanto pare era il "jaw titan".

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  4. #19
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Vabbè ma dancing titan era sempre stato un nome dato dai fan


  5. #20
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Vabbè ma dancing titan era sempre stato un nome dato dai fan
    Si chiaro, ma all'inizio appendere visto il titano barbuto l'avevo conteggiato nei nove.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  6. #21
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Nope. Reiner è decisamente vecchio e si parla della perdita del gigante colossale. Più che altro il "dancing titan" va a farsi benedire visto che a quanto pare era il "jaw titan".

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Jew Titan
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  7. #22
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Si chiaro, ma all'inizio appendere visto il titano barbuto l'avevo conteggiato nei nove.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ma è tra i 9. Gli unici titani che ti permettono di mantenere la coscienza sono i 9. Non ho capito se il titano originario è contato tra i 9 o se 9 + 1 però. (e se Eren se lo è già mangiato visto che ha il potere del controllo o se ho capito male).

    Non capisco perché il tizio fighetta bionda dica che il fratello è stato mangiato dall'Area titan... quindi Jaw non è il nome ufficiale, l'ufficiale è Area?

    Comunque porca miseria è troppo incasinato. Troppo. Siamo a livelli onestamente inacettabili, questa è cattiva sceneggiatura, c'è poco da girarci intorno. Non si capisce un cazzo senza aprire la wiki mentre leggi.
    Ultima modifica di Asriel; 19-05-2017 alle 01:48:41

  8. #23
    FaghErMejo
    Ospite
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    ma vvvvid è morto?
    .

  9. #24
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    A me funziona benissimo, perché?

  10. #25
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Ma ha cambiato completamente il chara di alcuni personaggi o sbaglio?

    Cioè, ora finalmente si differenziano meglio, però... un cambiamento così drastico in corso d'opera penso sia una cosa mai fatta prima

    Tra l'altro credo proprio che abbia fatto anche un bel retcon con Zeke. Prima appariva MOLTO più anziano, e infatti non tornavano assolutamente i conti con il fatto che fosse il fratellastro di Eren. Sembrava essere più anziano del padre.
    Mi pare evidente che quando lo ha inserito nella storia avesse in mente tutto un altro background per il personaggio, e che per questo ora abbia avuto bisogno di fare retcon.
    Onestamente per come ha tirato per le lunghe alcune parti del manga e i giri che ha fatto, sono abbastanza sicuro che tutta la storia di Marley, Paradis Island ecc ecc fosse solo un vago canovaccio quando ha iniziato a disegnare il manga, e che abbia buttato giù la storia in modo dettagliato un paio di anni fa.
    Anche perché all'inizio la particolarità di Mikasa non era che era l'unica dai tratti asiatici? E ora sarebbe della famiglia Ackerman, che non è MAI stata descritta come avere dei tratti asiatici? Anche lì ha fatto retcon, palese.
    Mikasa è metà asiata per la madre. Il padre è un Ackerman.



    Comunque devono chiarire bene cosa succede quando un Gigante mangia uno dei 9. Cioè, se ad esempio il Corazzato mangia il Colossale che aspetto e caratteristiche acquisirà?
    E comunque anche Eren era stato ingoiato da un Gigante comune, ma quel Gigante non aveva acquistato le caratteristiche dello Shingeki.
    Boh, spero che chiariscano un po' meglio

  11. #26
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione mat83 Visualizza Messaggio
    E comunque anche Eren era stato ingoiato da un Gigante comune, ma quel Gigante non aveva acquistato le caratteristiche dello Shingeki.
    Boh, spero che chiariscano un po' meglio
    Eren è stato ingoiato per intero, ha attivato la trasformazione da dentro uccidendo il Gigante. Fosse morto sul colpo, il Gigante sarebbe tornato umano col potere dell'Attacker Titan.


  12. #27
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    ho capito solo adesso che è il punto di vista dell'altro popolo
    is a lifestyle

  13. #28
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Ma non state spoilerando un pò troppo senza usare il tag spoiler?

  14. #29
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Mah... Continua a fregarmene sempre di meno... Peccato.

  15. #30
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    ma il manga è concluso?

    Inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •