problemi audio con Asus A7N8X-X
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: problemi audio con Asus A7N8X-X

Cambio titolo
  1. #1
    PakiTheWizard
    Ospite

    problemi audio con Asus A7N8X-X

    Con una Asus A7N8X-X ho dei problemi audio....anche nel fare le cose più semplici, tipo ascoltare mp3...l'audio è integrata ed a 6 canali

  2. #2
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019

    Re: problemi audio con Asus A7N8X-X

    PakiTheWizard

    Con una Asus A7N8X-X ho dei problemi audio....anche nel fare le cose più semplici, tipo ascoltare mp3...l'audio è integrata ed a 6 canali
    Hai già provato ad aggiornare i drivers ?

  3. #3
    PakiTheWizard
    Ospite
    si tutto aggiornato

  4. #4
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    PakiTheWizard

    si tutto aggiornato
    Esattamente che problemi ti dà ?

  5. #5
    PakiTheWizard
    Ospite
    l'audio è distorto quando faccio partire qualche gioco/mp3/qualunque cosa che riguarda l'audio...solo che nn succede sempre, e poi mai nello stesso punto dove è successo prima, sembra essere casuale

  6. #6
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    PakiTheWizard

    l'audio è distorto quando faccio partire qualche gioco/mp3/qualunque cosa che riguarda l'audio...solo che nn succede sempre, e poi mai nello stesso punto dove è successo prima, sembra essere casuale
    Che casse hai ?

    Hai provato con delle altre casse ?

  7. #7
    PakiTheWizard
    Ospite
    Non ho provato con altre casse però da poco ho aggiornato il pc e non ho mai avuto questo problema

  8. #8
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    PakiTheWizard

    Non ho provato con altre casse però da poco ho aggiornato il pc e non ho mai avuto questo problema
    Se hai la possibilità di provare delle altre casse, fallo.
    Quello che mi preoccupa, è che io ho avuto un problema simile (per non dire identico) quando avevo un Duron 800 con una Gigabyte chipset VIA. Le avevo provate tutte, ma alla fine l'unica cosa che mi ha risolto il problema è stato cambiare scheda madre, evidentemente si trattava di un problema hardware...............se proprio non vuoi arrivare a tanto, considera che le schede audio PCI hanno prezzi molto abbordabili.

  9. #9
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Ciao raga!

    Non che voglia fare l'esperto adesso ( ), ma per le schede audio "economiche" suggerirei di dare un'occhiata al catalogo Terratec.
    Durante le ricerche per assemblare il mio Pc, ho avuto modo di provare una Aureon 5.1 (il PC montava proprio una ASUS A7N8X-X ed un processore Duron) con delle casse 5.1 Creative Inspire. Il risultato era ottimo con La Tigre e Il Dragone e più che buono con un paio di brani creati con FruityLoops.
    Oltretutto, il mio amico la Terratec l'aveva pagata (un pò di tempo fà) circa 100euro e probabilmente oggi costa anche meno...
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  10. #10
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353

    Re: problemi audio con Asus A7N8X-X

    PakiTheWizard

    Con una Asus A7N8X-X ho dei problemi audio....anche nel fare le cose più semplici, tipo ascoltare mp3...l'audio è integrata ed a 6 canali
    Almeno tu l'audio lo senti, io ho la tua stessa scheda e l'audio proprio non funziona Ma tanto avevo la mia vecchia soundblaster e ho montato quella.. Prova a disabilitare l'accelerazione hardware.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Asus

    Cercate di evitarla, non è più la stessa di qualche anno fa.

  12. #12
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Fottemberg

    Asus

    Cercate di evitarla, non è più la stessa di qualche anno fa.
    Stò cominciando a crederlo anch'io...........

  13. #13
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    avevo pensato ankiop di prendere un asus..ma dopo aver sentito un bel pò di lamentele ho cominciato ad aver dubbi...cmq la mia MSI non mi ha mai dato problemi....io punterei sua gigabyte o una abit....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •