[2] Final Fantasy XV - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 156 di 156

Discussione: [2] Final Fantasy XV

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Metal90
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.479
    Ciao a tutti.
    Ho da poco preso il platino a FFXV e ho sbloccato i trofei delle espansioni "pacchetto regale". Adesso volevo sbloccare i trofei di "Compagni di battaglia" per ottenere il 100% di FFXV, ma quando ho scaricato "FFXV Comrades" mi ha sbloccato un altro set di trofei e quando ho sbloccato il primo trofeo in Compagni di battaglia me lo ha sbloccato in questo nuovo set di trofei e non nella lista dei trofei di FFXV. Come posso fare per sbloccare i trofei di Compagni di Battaglia che sono nella lista di FFXV? Vedere la barra dei trofei non al 100% è qualcosa che mi disturba tantissimo psicologicamente.
    Grazie in anticipo per una risposta.
    METAL 9

  2. #152
    Utente L'avatar di Metal90
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.479
    Sono riuscito a fare il downgrade di FFXV alla versione 1.26 e a sbloccare tutti i trofei di Compagni di battaglia propri dell'insieme dedicato a FFXV e non alla versione standalone di FFXV Compagni di battaglia.

    Mi chiedo, adesso è possibile trasferire livello acquisito, armi, missioni completate e trofei dalla versione di FFXV 1.26 alla versione standalone?

    Grazie in anticipo per una risposta.
    METAL 9

  3. #153
    Utente L'avatar di Metal90
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.479
    Citazione Metal90 Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a fare il downgrade di FFXV alla versione 1.26 e a sbloccare tutti i trofei di Compagni di battaglia propri dell'insieme dedicato a FFXV e non alla versione standalone di FFXV Compagni di battaglia.

    Mi chiedo, adesso è possibile trasferire livello acquisito, armi, missioni completate e trofei dalla versione di FFXV 1.26 alla versione standalone?

    Grazie in anticipo per una risposta.
    Sono riuscito effettivamente a portare tutti i progressi e i trofei guadagnati nella versione di Comrades per FFXV 1.26 alla versione di Comrades standalone. Ora però avrei bisogno di una mano per sconfiggere la coppia Revus e Ardyn. C'è qualcuno che può darmi una mano online a battere questa terribile coppia?
    METAL 9

  4. #154
    Utente L'avatar di Metal90
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.479
    Sono riuscito a battere Ravus e Ardyn, e dopo anche Kenny il corvo. Ho completato tutti i trofei di FFV Comrades, sia versione 1.26 che la versione standalone. Ora devo iniziare i vari DLC di FFXV per raggiungere il 100% dei trofei.
    METAL 9

  5. #155
    Bellissimo questo tuo soliloquio in cerca di risposte, Metal. Capito sul forum per caso ma mi ricordo di te, ci iscrivemmo nello stesso anno

  6. #156
    Utente
    Registrato il
    09-21
    Messaggi
    19
    Molto difficile dare un voto a questo gioco, quando lo finirai capirai perché. È super ricco ma allo stesso tempo tristemente povero.
    Ultima modifica di avensis; 30-08-2023 alle 15:53:26

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •