[2] Final Fantasy XV - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 11 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 156

Discussione: [2] Final Fantasy XV

Cambio titolo
  1. #61
    Citazione pollicino Visualizza Messaggio
    porca miseria,sono un grande fan della serie(6 in poi) e devo dire che quest ultimo episodio della saga mi ha molto deluso sotto certi punti di vista,in primis il combattimento gli scontri con telecamera a cazzo di cane,trama lascio stare perchè è morta dal 10 per questa saga,adesso sono a 20 ore di gioco e mi sto concentrando sulle quest secondarie..ad ogni modo a voi questo episodio vi sta piacendo??
    a me è piaciuto tantissimo. Sono anche io un fan della saga, ho iniziato con FFVII, ma li ho giocati tutti.
    Per me questo FF ha il villain migliore di sempre e anche uno dei pg "secondari" più interessanti in assoluto, ovvero Regis.
    Poi, per carità, ha tanti difetti, tanti buchi narrativi, ma dal D1, non mi ha stancato un solo minuto. Nemmeno i capitoli dal 9 in poi.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  2. #62
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ho iniziato con FFVII

    Per me questo FF ha il villain migliore di sempre
    c'è qualcosa che non mi quadra :-D
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  3. #63
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    c'è qualcosa che non mi quadra :-D
    De gustibus, io la penso io.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  4. #64
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    De gustibus, io la penso io.
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    si beh ci mancherebbe... ma qua stiamo parlando di cose obiettive, non soggettive :-D
    paragonare un Sephirot ad un tipo che... come si chiama... Ardyn? è un po' troppo per chiunque :-D
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  5. #65
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    si beh ci mancherebbe... ma qua stiamo parlando di cose obiettive, non soggettive :-D
    paragonare un Sephirot ad un tipo che... come si chiama... Ardyn? è un po' troppo per chiunque :-D
    Infatti non ho fatto alcun paragone, ho semplicemente detto che per me Ardyn è il miglior villain di sempre, ma per me...
    Per quel che mi riguarda è un personaggio caratterizzato benissimo, sia dal punto di vista del character design che da ogni altro punto di vista. Studiato a puntino in ogni minima sfaccettatura.
    Arrogante, sfacciato, misterioso, prende per il culo costantemente i protagonisti con una malvagità assurda.
    E' super eccentrico, pieno di se, sbruffone, una persona incredibilmente manipolatrice, ma ha un modo di fare sempre gentile, colto e garbato anche quando si trova davanti ad un nemico che non brama altro che la sua morte. Cazzo è il villain per eccellenza!

    Talmente sicuro del suo subdolo piano che aiuta Noctis ad arrivare al suo pieno potenziale quando poteva farlo fuori tranquillamente ad inizio gioco e no, non è solo un pretesto per allungare il brodo perché se si arriva a capire le vere motivazioni del cattivone alla fine si capisce tranquillamente che
    Spoiler:
    è lui ad averla vinta, è lui che alla fine trionfa su tutto e su tutti.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  6. #66
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    c'è qualcosa che non mi quadra :-D
    implicando poi che Sephirot sia il miglior villain della saga

  7. #67
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    il primo dlc uscirà il 28 marzo, preceduto da un'orribile boosterpack con i vestiti dei power ranger

    a giugno sarà il turno di prompto

    ignis se lo so scordato a quanto pare

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  8. #68
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.141
    E' già finito l'evento??? Mi aspettavo qualche news sul VII remake

  9. #69
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    ehh ma tu ti aspettavi notizie di ff7R in un'evento per il trentennale della serie?

    vuoi mettere l'hype per il vino a tema ff o le cup noodle accompagnate dalla forchettona stile ultima weapon?


    Ultima modifica di alfiere85; 31-01-2017 alle 11:36:29

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  10. #70
    Com'è stato l'evento? Purtroppo essendo a lavoro me lo sono perso totalmente.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  11. #71
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    Com'è stato l'evento? Purtroppo essendo a lavoro me lo sono perso totalmente.
    io l'ho seguito tramite i tweet di uno che seguo, non credo si potesse guardare online

    cmq per quello che si è visto è stato il festival della fesseria jappo, tra sakaguchi influenzato, vestiti, action figure, vino, noodle e chi più ne ha più ne metta,
    di ciccia oltre le date dei 2 dlc, c'è stata solo la data del remaster ff12, che ritengo il peggior ff di sempre, roba smartphone che chissà se noi vedremo mai (cmq vivremo bene anche senza)
    ah e tanto per ricordare che stanno lavorando a ff7 r un immagine banale che chiunque dotato di photoshop potrebbe fare

    bella è bella, ma avrei preferito qualcosa su gli altri pg o magari un'invocazione

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  12. #72
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    i
    Spoiler:
    o l'ho seguito tramite i tweet di uno che seguo, non credo si potesse guardare online

    cmq per quello che si è visto è stato il festival della fesseria jappo, tra sakaguchi influenzato, vestiti, action figure, vino, noodle e chi più ne ha più ne metta,
    di ciccia oltre le date dei 2 dlc, c'è stata solo la data del remaster ff12, che ritengo il peggior ff di sempre, roba smartphone che chissà se noi vedremo mai (cmq vivremo bene anche senza)
    ah e tanto per ricordare che stanno lavorando a ff7 r un immagine banale che chiunque dotato di photoshop potrebbe fare

    bella è bella, ma avrei preferito qualcosa su gli altri pg o magari un'invocazione
    ah ok... mi aspettavo qualcosina di più sostanzioso..mah..staremo a vedere. FF XII comunque mi ispira parecchio, ma non credo proprio di acquistarlo al D1, anzi ne sono abbastanza sicuro.

    Comunque questa gen sembra essere la gen dei remake, reboot e remasterd. che pacco
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  13. #73
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    implicando poi che Sephirot sia il miglior villain della saga
    Vorrei sapere quale è per te il migliore allora :-D uno che abbia il background, la rabbia, lo stile, le musiche, la determinazione, la cattiveria di sephirot io non lo trovo.
    Avrei detto edea, ma comunque non è il vero villain/boss dell'VIII... avrei detto kefka, ma ero troppo piccolo per analizzarlo a dovere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  14. #74
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere quale è per te il migliore allora :-D uno che abbia il background, la rabbia, lo stile, le musiche, la determinazione, la cattiveria di sephirot io non lo trovo.
    Avrei detto edea, ma comunque non è il vero villain/boss dell'VIII... avrei detto kefka, ma ero troppo piccolo per analizzarlo a dovere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    se quello è il tuo prototipo di villain allora ti consiglio di approfondire la storia di Ardyn Izunia perché l'hai praticamente descritto
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  15. #75
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    se quello è il tuo prototipo di villain allora ti consiglio di approfondire la storia di Ardyn Izunia perché l'hai praticamente descritto
    si, ma quindi Ardyn è un copione di sephirot :-D e cmq non è così goth :-P
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

Pag 5 di 11 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •