[2] Final Fantasy XV - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 11 PrimoPrimo ... 567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 156

Discussione: [2] Final Fantasy XV

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Bs@ Old Nero
    Registrato il
    11-08
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.801
    Citazione pollicino Visualizza Messaggio
    ma che porcata il combATTIMENTO con il leviatano..
    se ti aspetti che ci sia una qualsiasi strategia o altro, mi dispiace per te, ma per il 99% del gioco devi solamente tenere premuto il lock e premere 0 per tutto il tempo.
    Strategie in questo capitolo di final fantasy non esistono.

  2. #107
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Bs@ Old Nero Visualizza Messaggio
    se ti aspetti che ci sia una qualsiasi strategia o altro, mi dispiace per te, ma per il 99% del gioco devi solamente tenere premuto il lock e premere 0 per tutto il tempo.
    Strategie in questo capitoli di final fantasy non esistono.
    Solo in questo capitolo?
    Hearthstone: #Alcolica2701

  3. #108
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Solo in questo capitolo?
    Cosi a naso solo nel 13 si iniziava a sentire il sapore di cialtronata nei combattimenti.
    Strategia è richiesta persino in quella porcata dell'X-2, per dire (ovviamente nel giusto contesto )

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #109
    pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    4.737
    La strategia in final fantasy è morta con il 9,questo lo so,ma a premere ripetutamente cerchio contro un boss come quello non ti da nessuna soddisfazime nel batterlo.Cosi maestoso e grande quanto ridicolo nel batterlo..peccato!

  5. #110
    Citazione pollicino Visualizza Messaggio
    La strategia in final fantasy è morta con il 9,questo lo so,ma a premere ripetutamente cerchio contro un boss come quello non ti da nessuna soddisfazime nel batterlo.Cosi maestoso e grande quanto ridicolo nel batterlo..peccato!
    pensa contro l'adamantart :-D
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  6. #111
    Utente L'avatar di Bs@ Old Nero
    Registrato il
    11-08
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.801
    mi manca da fare l'ultimo dungeon che è una rottura, non avere la possibilità di gestire il tuo party si sente tantissimo, non sai cosa stanno facendo quei 3 cialtroni della madonna....
    ho 1500 AP che cosa è meglio prendere tra i danni trascedentali incrociati oppure prendere i 3 accessori per tutti e 4?

  7. #112
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Bs@ Old Nero Visualizza Messaggio
    mi manca da fare l'ultimo dungeon che è una rottura, non avere la possibilità di gestire il tuo party si sente tantissimo, non sai cosa stanno facendo quei 3 cialtroni della madonna....
    ho 1500 AP che cosa è meglio prendere tra i danni trascedentali incrociati oppure prendere i 3 accessori per tutti e 4?
    Io ti direi prima i danni trascendentali, poi quelli con le tecniche dei vari personaggi e infine i 3 accessori.
    Hearthstone: #Alcolica2701

  8. #113
    Citazione Bs@ Old Nero Visualizza Messaggio
    mi manca da fare l'ultimo dungeon che è una rottura, non avere la possibilità di gestire il tuo party si sente tantissimo, non sai cosa stanno facendo quei 3 cialtroni della madonna....
    ho 1500 AP che cosa è meglio prendere tra i danni trascedentali incrociati oppure prendere i 3 accessori per tutti e 4?
    l'ultimo dungeon non serve a niente, solo a farti venire il mal di testa dalle bestemmie: è lineare, si capisce sempre dove andare, ma cadi e muori un botto.
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  9. #114
    Utente L'avatar di Bs@ Old Nero
    Registrato il
    11-08
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.801
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    l'ultimo dungeon non serve a niente, solo a farti venire il mal di testa dalle bestemmie: è lineare, si capisce sempre dove andare, ma cadi e muori un botto.
    come se gli altri dungeon dovevi scegliere qualche strada o altro, è difficile solo perchè il tuo party è deficiente e non attaccano quasi mai o come degli idioti si fanno colpire; in quel dungeon senti proprio quello che manca, cioè che il tuo party stia effettivamente facendo qualche azione....
    Ho completato tutte le quest di caccia sono al rango 10, mi manca da fare sto dungeon; poi ho un problema, ho venduto l'autobalestra e ora non ne trovo un'altra, sono ritornato dove l'avevo presa la prima volta ma ora non respawna più l'oggetto...

  10. #115
    Citazione Bs@ Old Nero Visualizza Messaggio
    come se gli altri dungeon dovevi scegliere qualche strada o altro, è difficile solo perchè il tuo party è deficiente e non attaccano quasi mai o come degli idioti si fanno colpire; in quel dungeon senti proprio quello che manca, cioè che il tuo party stia effettivamente facendo qualche azione....
    Ho completato tutte le quest di caccia sono al rango 10, mi manca da fare sto dungeon; poi ho un problema, ho venduto l'autobalestra e ora non ne trovo un'altra, sono ritornato dove l'avevo presa la prima volta ma ora non respawna più l'oggetto...
    ?????????
    ma guarda che l'ultimo dungeon è pitios, non devi nemmeno combattere :-|
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  11. #116
    Utente L'avatar di Bs@ Old Nero
    Registrato il
    11-08
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.801
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    ?????????
    ma guarda che l'ultimo dungeon è pitios, non devi nemmeno combattere :-|
    dungeon di costlemark.

  12. #117
    ululì ululà L'avatar di Sergej Vladimirovic Michalkov
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.228
    Citazione pollicino Visualizza Messaggio
    La strategia in final fantasy è morta con il 9,questo lo so,ma a premere ripetutamente cerchio contro un boss come quello non ti da nessuna soddisfazime nel batterlo.Cosi maestoso e grande quanto ridicolo nel batterlo..peccato!
    Tu non hai mai giocato a FF12, che ridicolizza tutto i precedenti capitoli; salvo Tactics, ovviamente.

  13. #118
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Tu non hai mai giocato a FF12, che ridicolizza tutto i precedenti capitoli; salvo Tactics, ovviamente.
    Dici in senso positivo giusto?
    Il Gambit ricordo che era una figata a grandi linee. Poi il combat sistem di FF12 personalmente l'ho adorato, senza i combattimenti casuali e affini che spezzavano il ritmo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #119
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Ciao, ragazzi. Da ieri sono possessore di Play 4 e FF XV si è unito di conseguenza. Vokevo chiedervi una cosa: il mio televisore è Full HD, ma vecchiotto. È normale che alcune scritte dell'interfaccia vengano letteralmente tagliate? Grazie!

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  15. #120
    Utente L'avatar di Bs@ Old Nero
    Registrato il
    11-08
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.801
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Ciao, ragazzi. Da ieri sono possessore di Play 4 e FF XV si è unito di conseguenza. Vokevo chiedervi una cosa: il mio televisore è Full HD, ma vecchiotto. È normale che alcune scritte dell'interfaccia vengano letteralmente tagliate? Grazie!

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    puoi fare una foto o uno screen? io non ho mai avuto questo problema, però potrebbe essere che devi impostare lo schermo dal menù della play in impostazioni schermo, perchè non puoi dal gioco... prova a darci un'occhiata se è quello il problema, io ho avuto un problema che ai lati sinistro e destro c'era una sorta di interferenza, ma trascurabile.

Pag 8 di 11 PrimoPrimo ... 567891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •