[2] Final Fantasy XV - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 11 PrimoPrimo ... 67891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 156

Discussione: [2] Final Fantasy XV

Cambio titolo
  1. #121
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Ciao, ragazzi. Da ieri sono possessore di Play 4 e FF XV si è unito di conseguenza. Vokevo chiedervi una cosa: il mio televisore è Full HD, ma vecchiotto. È normale che alcune scritte dell'interfaccia vengano letteralmente tagliate? Grazie!
    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    si, successo anche a me e ho scoperto come risolvere... dopo aver finito il gioco :-D
    in pratica io sulla tv non ho messo 16:9 ma adattiva (o qualcosa del genere)
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  2. #122
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Bs@ Old Nero Visualizza Messaggio
    puoi fare una foto o uno screen? io non ho mai avuto questo problema, però potrebbe essere che devi impostare lo schermo dal menù della play in impostazioni schermo, perchè non puoi dal gioco... prova a darci un'occhiata se è quello il problema, io ho avuto un problema che ai lati sinistro e destro c'era una sorta di interferenza, ma trascurabile.
    Risolto: in pratica è bastato cambiare risoluzione. Adesso l'interfaccia è perfettamente visibile. L'unico neo è dato dalla dimensione striminzita dei caratteri. Spero che dipenda dal mio piccolo tv.

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  3. #123
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Risolto: in pratica è bastato cambiare risoluzione. Adesso l'interfaccia è perfettamente visibile. L'unico neo è dato dalla dimensione striminzita dei caratteri. Spero che dipenda dal mio piccolo tv.

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    no no, quello è così e basta :-D hanno detto che uscirà una patch ma... ne sono passati di giorni/mesi
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  4. #124
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Che voi sappiate è una cosa che riguarda solo FF XV oppure è cosa comune di tutti i giochi ps4? Se è così la riporto indietro...

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  5. #125
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate è una cosa che riguarda solo FF XV oppure è cosa comune di tutti i giochi ps4? Se è così la riporto indietro...
    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    visto che NON è un problema di console, non riportarla.
    e si, vale per un po' di giochi... non tutti di sicuro
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  6. #126
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate è una cosa che riguarda solo FF XV oppure è cosa comune di tutti i giochi ps4? Se è così la riporto indietro...

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Dipende da gioco a gioco. Per farti un esempio, la 2.8 di KH ha la schermata tarata a cazzo e finchè non inizi a giocare non te ne accorgi. Invece con World of Final Fantasy nessun problema
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #127
    Utente L'avatar di darkdevilprince
    Registrato il
    07-09
    Località
    Livorno
    Messaggi
    699
    Salve ragazzi! Avete dei buoni consigli su come far salire il talento della pesca di Noctis il più velocemente possibile? Ho il talento al 6 e praticamente per il platino mi manca solo questo trofeo

  8. #128
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione darkdevilprince Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi! Avete dei buoni consigli su come far salire il talento della pesca di Noctis il più velocemente possibile? Ho il talento al 6 e praticamente per il platino mi manca solo questo trofeo
    L'unica è pescare pesci rari che a quanto ho capito appaiono più spesso all'alba e al tramonto, e per renderla più semplice e veloce compra lenze e robe più potenti.

  9. #129
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    visto che NON è un problema di console, non riportarla.
    e si, vale per un po' di giochi... non tutti di sicuro
    Ok, dai. Cerco di concentrarmi un po' sul gioco. Magari riesce a prendermi. Per ora gioco offline. Hanno rilasciato aggiornamenti importanti?

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  10. #130
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Ok, dai. Cerco di concentrarmi un po' sul gioco. Magari riesce a prendermi. Per ora gioco offline. Hanno rilasciato aggiornamenti importanti?
    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    niente che io consideri importante.
    a meno che andare a lv.120 non sia per te importante :-)
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  11. #131
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Domanda

    Spoiler:
    Sto al capitolo 14 ad Hammeread e mi ha appena comunicato che uscendo dalla "stazione" mi avvio verso la fine del gioco, solo che ho appena scoperto che Umbra serve a tornare nella parte "open world" del gioco per terminare le secondarie.

    Direte, "solo adesso ? quindi tu ti sei fatto di fila dal leviatano al capitolo 14 "
    Esattamente...

    Voi cosa consigliate ? finisco il gioco e poi penso alle secondarie, oppure prima faccio più secondarie possibili per poi terminare il gioco ?
    I livelli, gli equipaggiamenti e le abilità ottenuti nel "sogno" rimangono anche nel proseguimento della storia ?


    Grazie !

  12. #132
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Domanda

    Spoiler:
    Sto al capitolo 14 ad Hammeread e mi ha appena comunicato che uscendo dalla "stazione" mi avvio verso la fine del gioco, solo che ho appena scoperto che Umbra serve a tornare nella parte "open world" del gioco per terminare le secondarie.

    Direte, "solo adesso ? quindi tu ti sei fatto di fila dal leviatano al capitolo 14 "
    Esattamente...

    Voi cosa consigliate ? finisco il gioco e poi penso alle secondarie, oppure prima faccio più secondarie possibili per poi terminare il gioco ?
    I livelli, gli equipaggiamenti e le abilità ottenuti nel "sogno" rimangono anche nel proseguimento della storia ?


    Grazie !
    Finisci la storia e poi fai le secondarie. Tra passato e presente gli oggetti/abilità che prendi ti rimangono tutti.

  13. #133
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Finisci la storia e poi fai le secondarie. Tra passato e presente gli oggetti/abilità che prendi ti rimangono tutti.
    Spoiler:
    Ma il mostrone livello 70 (circa) che incontro appena entro ad Insomnia devo batterlo?
    Perché al livello attuale mi oneshotta.


    Inviato dal mio MI 5

  14. #134
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma il mostrone livello 70 (circa) che incontro appena entro ad Insomnia devo batterlo?
    Perché al livello attuale mi oneshotta.


    Inviato dal mio MI 5
    Dipende. Io a livello 80 ho impiegato un po di tempo e risorse. Credo non sia stato messo li per essere ammazzato a forza di cose

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #135
    Utente L'avatar di Bs@ Old Nero
    Registrato il
    11-08
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.801
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma il mostrone livello 70 (circa) che incontro appena entro ad Insomnia devo batterlo? Perché al livello attuale mi oneshotta.
    Inviato dal mio MI 5
    li puoi benissimo evitare i mostri nell'ultimo capitolo...

Pag 9 di 11 PrimoPrimo ... 67891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •