[2] Periferiche Input | Consigli e Acquisti - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 22 PrimoPrimo ... 916171819202122 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 322

Discussione: [2] Periferiche Input | Consigli e Acquisti

Cambio titolo
  1. #271
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Basta che non si cancelli tutto e mi muoia senza un perché. Anche se è, come dicevo, la terza copia.
    Eh sappi che non esiste un Maxtor che ha più di 3/4 anni di vita sano


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

  2. #272
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    consigli mouse wireless per ufficio? prendo m330 di logitech? o c'è altro? vorrei che si impugnasse bene che non sopoorto più sti cosi piccolini

  3. #273
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    consigli mouse wireless per ufficio? prendo m330 di logitech? o c'è altro? vorrei che si impugnasse bene che non sopoorto più sti cosi piccolini
    Budget.?

    Sparaflashato da Z3C

  4. #274
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    per ufficio voi spendete 60 o 90 euro?

  5. #275
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    In che senso per ufficio, lo comprerai e lo porterai a lavoro?
    Io mi trovo bene tanto quanto il Deathadder quanto con questo preso due anni fa

    https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

  6. #276
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    per essere avevo il Razer Abyssus ma fa rumore la rotella quindi ho preso un Xiaomi Mi Mice Wireless ma è piccolo!

    pensavo al M330 di Logitech oppure? so che il top è il Mx ma sticazzi quanto viene

  7. #277
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Vorrei cambiare la tastiera, non ho idea su cosa prendere, tenete presente che finora utilizzavo questa https://www.amazon.it/Logitech-Deluxe-Keyboard-Black-Tastiera/dp/B000NUIX8I
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  8. #278
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Vorrei cambiare la tastiera, non ho idea su cosa prendere, tenete presente che finora utilizzavo questa https://www.amazon.it/Logitech-Deluxe-Keyboard-Black-Tastiera/dp/B000NUIX8I
    Dipende: puoi spendere una bella cifra (70 - 100€) per una tastiera meccanica?
    La vuoi silenziosa? (le meccaniche NON lo sono)

  9. #279
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Dipende: puoi spendere una bella cifra (70 - 100€) per una tastiera meccanica?
    La vuoi silenziosa? (le meccaniche NON lo sono)
    Leggo che la scelta è tra meccanica e membrana, le differenze sostanziali? Come design preferirei qualcosa di semplice, come quella che ho ora, non quei cosi grossi che vedo consigliati in OP.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  10. #280
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Leggo che la scelta è tra meccanica e membrana, le differenze sostanziali? Come design preferirei qualcosa di semplice, come quella che ho ora, non quei cosi grossi che vedo consigliati in OP.
    Le tastiere meccaniche costano di più, sono molto più solide e resistenti, danno un feel diverso nella scrittura / gioco (che la maggior parte preferisce alle tastiere a membrana). Ci sono meccaniche con switch cinesi intorno ai 50€ niente male, se vuoi gli switch Cherry MX originali devi spendere dagli 80€ in su.

  11. #281
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    arrivato oggi il G305, non vedo l'ora di provarlo

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  12. #282
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Ho quella porcata dell'Asus Strix Claw che consigliate anche in OP, stamattina accendo il PC e il puntatore del mouse lo devo trascinare, non è bello veloce. Sono andato nelle impostazioni mouse di Windows e ho aumentato la velocità al massimo, ma comunque ancora non mi convince, non è reattivo come lo voglio io e di regola mettendo a massimo nelle impostazioni di Windows dovrebbe schizzare. Non è normale, avete soluzioni? Ho provato a cambiare porta USB ma niente, messo sia USB 3.0 che 2.0.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  13. #283
    Lol, devi cambiare i DPI.

  14. #284
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Risolto, grazie.
    Ultima modifica di Nickelback; 8-09-2018 alle 16:34:25
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  15. #285
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Mi io è sfanculato il mouse del fisso. È un fantastico Corsair m45. Usato fino a ieri sera. Stamattina accendo il pc e lo trovo bloccato nella schermata di arresto (mi era già capitato un altra volta) riavvio e il mouse non funziona, ha tutte le luci spente. Cambio porta ma non va e mi dice installazione dei driver non riuscita. Provo a spegnere e riaccendere e vedo che durante l'accensione le luci si accendono a intermittenza ma poi non va. Provo a spostarlo su un portatile ma mi da gli stessi problemi. Luce intermittente e installazione driver non riuscita. Cosa è può essere successo così dal nulla? Posso provare qualcosa per risolvere?

    Edit, ora sul portatile è riuscito a installare i driver, il puntatore si muove lentissimo e a scatti, i tasti non funzionano, le luci del mouse sono spente, c'è solo quella del sensore molto fioca però.

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)
    Ultima modifica di the stranger94; 9-10-2018 alle 11:45:57

Pag 19 di 22 PrimoPrimo ... 916171819202122 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •