[2] Periferiche Input | Consigli e Acquisti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 22 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 322

Discussione: [2] Periferiche Input | Consigli e Acquisti

Cambio titolo
  1. #16
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Ma intendi una cosa tipo questa?

    https://www.amazon.it/VicTsing-Mecca...tiera+victsing

    Sono meglio gli Switch Outemu rispetto a quelle a membrana o mem-canica?
    Yes.

  2. #17
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    facciamo un po' di chiarezza: la Masterkeys lite L, SOLO tastiera, non deve tornare disponibile, semplicemente deve ancora uscire
    di solito viene venduta solo insieme al mouse a 60€ circa

    l'ho provata questa tastiera e me ne sono letteralmente innamorato, ti dico solo che l'avevo preordinata anch'io e ho annullato l'ordine solo dopo aver preso la Novatouch, cioè ieri

    è una memcanica, una ibrida tra meccanica e membrana, sarebbe da provare prima (come ogni cosa), a me è piaciuta tantissimo e te la consiglio senza dubbi, la ritengo superiore anche alle meccaniche cinesi tipo Aukey/Motospeed ecc

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    facciamo un po' di chiarezza: la Masterkeys lite L, SOLO tastiera, non deve tornare disponibile, semplicemente deve ancora uscire
    di solito viene venduta solo insieme al mouse a 60€ circa

    l'ho provata questa tastiera e me ne sono letteralmente innamorato, ti dico solo che l'avevo preordinata anch'io e ho annullato l'ordine solo dopo aver preso la Novatouch, cioè ieri

    è una memcanica, una ibrida tra meccanica e membrana, sarebbe da provare prima (come ogni cosa), a me è piaciuta tantissimo e te la consiglio senza dubbi, la ritengo superiore anche alle meccaniche cinesi tipo Aukey/Motospeed ecc

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Più che altro la preferirei oltre per il Marchio affidabile anche perchè ha il Layout Ita.

  4. #19
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Più che altro la preferirei oltre per il Marchio affidabile anche perchè ha il Layout Ita.
    marchio affidabile, layout italiano, rgb, solidità strutturale (sì, è bella solida), sono tanti i motivi per preferirla

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  5. #20
    Non mi ero accorto la CM fosse mem-canica. Come sono?

  6. #21
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Non mi ero accorto la CM fosse mem-canica. Come sono?
    esattamente come le meccaniche andrebbero prima provate, possono piacere come no; sono silenziose in fase di battitura come le membrana classiche, ma per dare l'input non serve premere a fondo il tasto, proprio come nelle meccaniche..

    la Masterkeys ha il pregio di costare pochissimo (60€ compreso mouse con Avago 3050 e switch Omron, 40€ solo tastiera in uscita), è solida, RGB e full size...tra le memcaniche direi che è assolutamente la migliore, visto che la Ornata costa più di 100€ e la G213 sui 70

  7. #22
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Mem canica perchè è un bel meme?
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  8. #23
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    esattamente come le meccaniche andrebbero prima provate, possono piacere come no; sono silenziose in fase di battitura come le membrana classiche, ma per dare l'input non serve premere a fondo il tasto, proprio come nelle meccaniche..

    la Masterkeys ha il pregio di costare pochissimo (60€ compreso mouse con Avago 3050 e switch Omron, 40€ solo tastiera in uscita), è solida, RGB e full size...tra le memcaniche direi che è assolutamente la migliore, visto che la Ornata costa più di 100€ e la G213 sui 70
    Sta a 50 su Amazon (non disponibile) con il mouse.
    Hanno rifatto pure il devastator (II) mem canica, a livello di tasti dovrebbe essere identica, no?
    Magari rifaranno pure l'octane.

    La master keys è molto più bella da vedere ma i tasti multimediali e un poggia polsi fan comodo...

    Shot by Z3C

  9. #24
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Comunque questo Logitech G402 mi piace, ma la rotella fa uno strano effetto molla quando faccio lo scroll ed è abbastanza fastidioso.

    Fare il reso del terzo mouse non è che mi vada tanto a genio, spero si attenui nel tempo.


    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Sta a 50 su Amazon (non disponibile) con il mouse.
    Hanno rifatto pure il devastator (II) mem canica, a livello di tasti dovrebbe essere identica, no?
    Magari rifaranno pure l'octane.

    La master keys è molto più bella da vedere ma i tasti multimediali e un poggia polsi fan comodo...

    Shot by Z3C
    Si diciamo che la Devastator è simile ma se non sbaglio non ha l'antighosting.


    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Mem canica perchè è un bel meme?
    Mamma mia che risate.
    Ultima modifica di Cloudus91; 18-01-2017 alle 15:22:05

  10. #25
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    esattamente come le meccaniche andrebbero prima provate, possono piacere come no; sono silenziose in fase di battitura come le membrana classiche, ma per dare l'input non serve premere a fondo il tasto, proprio come nelle meccaniche..

    la Masterkeys ha il pregio di costare pochissimo (60€ compreso mouse con Avago 3050 e switch Omron, 40€ solo tastiera in uscita), è solida, RGB e full size...tra le memcaniche direi che è assolutamente la migliore, visto che la Ornata costa più di 100€ e la G213 sui 70


    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio

    Si diciamo che la Devastator è simile ma se non sbaglio non ha l'antighosting.
    Otte ci sono altre differenze che tu sappia? Che se decido di cambiare la perixx 2000 senza spendere grosse cifre potrei puntare su una memcanica e come prezzo siamo li.

    Comunque finance c'è qualcosa di buono da consigliare sul cinquantone quando ho preso la perixx c'era quella a 20 o una meccanica a 100...

    Shot by Z3C

  11. #26
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Segnalo il nuovissimo pad xbox one bluetooth (senza adattatore quindi, anche su cellulare) a 40€ http://amzn.to/2jDjTyr
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  12. #27
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Otte ci sono altre differenze che tu sappia? Che se decido di cambiare la perixx 2000 senza spendere grosse cifre potrei puntare su una memcanica e come prezzo siamo li.

    Comunque finance c'è qualcosa di buono da consigliare sul cinquantone quando ho preso la perixx c'era quella a 20 o una meccanica a 100...

    Shot by Z3C
    direi che le differenze sono solo quelle che ho elencato, non l'ho detto pensando fosse ovvio ma ogni tasto si può staccare esattamente come sulle meccaniche, rendendo le fasi di pulizia più comode.. di altro non mi viene in mente nulla

    direi che sui 50€ non hai scelta, Masterkeys lite L senza pensarci

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  13. #28
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    direi che le differenze sono solo quelle che ho elencato, non l'ho detto pensando fosse ovvio ma ogni tasto si può staccare esattamente come sulle meccaniche, rendendo le fasi di pulizia più comode.. di altro non mi viene in mente nulla

    direi che sui 50€ non hai scelta, Masterkeys lite L senza pensarci

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    No aspetta differenze con la devastator II che hanno appena rifatto anche lei in versione memcanica

    Shot by Z3C

  14. #29
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    No aspetta differenze con la devastator II che hanno appena rifatto anche lei in versione memcanica

    Shot by Z3C
    del Devastator 2 non so nulla mi spiace ma al 99% è inferiore al kit Masterkeys

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  15. #30
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    del Devastator 2 non so nulla mi spiace ma al 99% è inferiore al kit Masterkeys

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Vabbe grazie comunque, mi informerò meglio quando decido di cambiare la mia, in più avrebbe il poggia polsi e dei tasti multimediali, però niente rgb e bruttina alla vista...

    Shot by Z3C

Pag 2 di 22 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •