[2] Periferiche Input | Consigli e Acquisti - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 22 PrimoPrimo ... 10171819202122 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 322

Discussione: [2] Periferiche Input | Consigli e Acquisti

Cambio titolo
  1. #286
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ho comprato un bel Logitech G603 da Amazon (usato), volevo un bel wireless per il portatile, la descrizione diceva "imperfezione estetica" qua e là ma c'era solo qualche macchietta che ho tolto facilmente. Il problema vero è che non c'è il ricevitore wireless (la descrizione però non parlava di accessori mancanti, di solito lo scrivono) essendo anche bluetooth l'ho collegato in quel modo e per ora va benissimo così, vediamo che dirà l'assistenza.
    Anche in Bt è comunque un ottimo mouse, veramente fluido e comodo da impugnare un bel plus che funzioni pure con una sola batteria AA, così è abbastanza leggero.

    Già che c'ero ho comprato pure il tappetino G440, sempre usato su Amazon a 10€ invece di 30€, non avendo componenti elettroniche si può prendere usato a cuor leggero; ha giusto una macchia sotto nella parte di gomma, per il resto manco un graffietto sulla superficie, ottima accoppiata


    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Mi io è sfanculato il mouse del fisso. È un fantastico Corsair m45. Usato fino a ieri sera. Stamattina accendo il pc e lo trovo bloccato nella schermata di arresto (mi era già capitato un altra volta) riavvio e il mouse non funziona, ha tutte le luci spente. Cambio porta ma non va e mi dice installazione dei driver non riuscita. Provo a spegnere e riaccendere e vedo che durante l'accensione le luci si accendono a intermittenza ma poi non va. Provo a spostarlo su un portatile ma mi da gli stessi problemi. Luce intermittente e installazione driver non riuscita. Cosa è può essere successo così dal nulla? Posso provare qualcosa per risolvere?

    Edit, ora sul portatile è riuscito a installare i driver, il puntatore si muove lentissimo e a scatti, i tasti non funzionano, le luci del mouse sono spente, c'è solo quella del sensore molto fioca però.

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)
    Successo problema simile a me qualche tempo fa, con lo Sharkoon Fireglider, lo cambiai a cuor leggero perché fece comunque i suoi quattro anni di servizio, per i 30€ che costava.
    Ultima modifica di Mega Man; 19-10-2018 alle 21:17:55

  2. #287
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    Combo tastiera-mouse gaming entro i 150€ cosa consigliate?
    Ultima modifica di JoK3R; 2-12-2018 alle 16:42:47

  3. #288
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione JoK3R Visualizza Messaggio
    Combo tastiera-mouse gaming entro i 150€ cosa consigliate?
    Si tratta di cose abbastanza a gusti personali, che presa hai ad esempio per il mouse?
    Metto quest'immagine che è come sempre molto esplicativa

  4. #289
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    E' vero, scusa, alla fine ho dimenticato a completare il post!
    Comunque è molto vicina alla fingertip.. ed io, intanto, ho adocchiato i Razer Mamba Elite e Basilisk...

  5. #290
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione JoK3R Visualizza Messaggio
    E' vero, scusa, alla fine ho dimenticato a completare il post!
    Comunque è molto vicina alla fingertip.. ed io, intanto, ho adocchiato i Razer Mamba Elite e Basilisk...
    Io avendo presa finger ho preso il Logitech G305 e mi ci trovo benone, volevo anche un wireless. Ergonomicamente è uguale al G203 (uguale ma con cavo) ed al G Pro, modello precedente top gamma da 100€, però ha un sensore più nuovo (H.E.R.O. utilizzato anche in altri modelli come G603, che è palm).

    Mi piace anche la configurazione, si possono settare fino a 5 profili da cambiare con il pulsante apposito e restano in memoria dentro al suo firmware, così se lo colleghi ad un altro PC è già configurato, cosa non possibile con i Razer che devono poggiarsi al programma Synapse; ho da cinque anni il Razer Deathadder 4G ed è un ottimo mouse, è palm ma talmente leggero che anche usando l'impugnatura finger non dà tanto fastidio, tuttavia questa cosa di obbligare ad usare Synapse mi ha sempre fatto storcere il naso

    Come tastiera, personalmente ho provato alcune meccaniche dal vero, alla Media world (un orario che stava semi vuoto) ma non mi hanno detto nulla come feeling di battitura; mi trovai meglio con la Logitech Wave che pur essendo a membrana aveva un bel feeling per i tasti, quasi da macchina da scrivere; quindi sono rimasto con la mia (dopo la Wave comprai una Trust 280, ne volevo una con retroilluminazione, da usare anche la sera)

  6. #291
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    Ho dato un'occhiata e non sono male neanche i Logitech, basta però che siano con cavo..
    Per le tastiere, invece, prendendone una nuova meccanica forse ci vuole qualcosa in più..

  7. #292
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione JoK3R Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata e non sono male neanche i Logitech, basta però che siano con cavo..
    Per le tastiere, invece, prendendone una nuova meccanica forse ci vuole qualcosa in più..
    Una tastiera meccanica devi provarla per capire se ti piace, altrimenti prendi una membrana che abbia le funzioni che t'interessano e bon

    I mouse Logitech ci sono sia wireless come il mio che con cavo, dal G203 che costa sui 25€, ai G402 - 502. Dato che hai impugnatura Fingert ti consiglio il G203, gli altri sono tutti ergonomici per presa Palm. Non farti ingannare dal prezzo basso (che poi sarebbe 40€ di listino) pensando sia economico, come già detto ha il nuovo sensore laser usato anche sul nuovo G Pro da 150€ ma è impostato a 8000 DPI invece che 16000.


    G203 sensore HERO
    G402
    G502
    G502 sensore HERO
    Ultima modifica di Mega Man; 3-12-2018 alle 22:08:38

  8. #293
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Una tastiera meccanica devi provarla per capire se ti piace, altrimenti prendi una membrana che abbia le funzioni che t'interessano e bon

    I mouse Logitech ci sono sia wireless come il mio che con cavo, dal G203 che costa sui 25€, ai G402 - 502. Dato che hai impugnatura Fingert ti consiglio il G203, gli altri sono tutti ergonomici per presa Palm. Non farti ingannare dal prezzo basso (che poi sarebbe 40€ di listino) pensando sia economico, come già detto ha il nuovo sensore laser usato anche sul nuovo G Pro da 150€ ma è impostato a 8000 DPI invece che 16000.


    G203 sensore HERO
    G402
    G502
    G502 sensore HERO
    Ho il G203 da un anno, è una figata come mouse. Non ho giocato molto quest'anno purtroppo, ma anche nell'uso normale di tutti i giorni lo trovo veramente comodo sia come presa che come reattività
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  9. #294
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Siccome ho cambiato case, e i case moderni non portano più lo slot per il lettore/masterizzatore, avrei bisogno di comprarne uno esterno. Credo la maggior parte siamo USB, no? Avete qualche consiglio? Come budget non saprei, sui 50 euro.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  10. #295
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Siccome ho cambiato case, e i case moderni non portano più lo slot per il lettore/masterizzatore, avrei bisogno di comprarne uno esterno. Credo la maggior parte siamo USB, no? Avete qualche consiglio? Come budget non saprei, sui 50 euro.
    con 50 forse non lo trovi che ti fa pure i blu ray, in media costano sui 100 euro

    io avevo visto un samsung tempo fa, poi alla fine ho comprato il case con lo slot

  11. #296
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    Di recente ne ho visto un paio sui 30, uno di LG, su Amazon.

  12. #297
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Siccome ho cambiato case, e i case moderni non portano più lo slot per il lettore/masterizzatore, avrei bisogno di comprarne uno esterno. Credo la maggior parte siamo USB, no? Avete qualche consiglio? Come budget non saprei, sui 50 euro.
    Masterizzatori DVD esterni ormai costano poco, sui 20€ come le controparti interne

  13. #298
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Veramente i case moderni non hanno più lo slot per i lettori ottici? Ma perchè non lasciare la scelta?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  14. #299
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    Tendenzialmente si va verso l'eliminazione ma quelli con lo slot ci sono e ci saranno ancora...

  15. #300
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    io ho preso uno sharkoon ai7000 che c'è l'ha e mi sono risparmiato di spendere 100 euro di masterizzatore


Pag 20 di 22 PrimoPrimo ... 10171819202122 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •