[2] Periferiche Input | Consigli e Acquisti - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 22 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 322

Discussione: [2] Periferiche Input | Consigli e Acquisti

Cambio titolo
  1. #106
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    logitech g403 wireless prodigy e tastiera memcanica del kit Masterkeys, se vuoi li ho entrambi da vendere (sono nuovi) per restare così nei 100€
    preferirei un mouse cablato (so che posso usare questo prodigy anche con il cavo ma preferisco proprio un mouse solo con cavo sono rompipalle )
    foto tastiera? (anche via mp) magari ti prendo solo quella altrimenti vedo di tirare fuori la vecchia tastiera Olidata del 2002
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  2. #107
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    preferirei un mouse cablato (so che posso usare questo prodigy anche con il cavo ma preferisco proprio un mouse solo con cavo sono rompipalle )
    foto tastiera? (anche via mp) magari ti prendo solo quella altrimenti vedo di tirare fuori la vecchia tastiera Olidata del 2002
    oppure se preferisci ho una logitech g910 nuova, ma ti partirebbe tutto il budget per lei

  3. #108
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742
    Ragazzi, colgo l'occasione per avere anch'io un consiglio!

    Stavo valutando l'acquisto di una ps4 pro intorno ad aprile. Al momento mi trovo fuori Italia per lavoro, avrei già una ps4 classica ma preferisco lasciarla a casa per far giocare i fratelli. Proprio per questo motivo, puntavo alla "pro" (anziché una slim o fat, nonostante abbia ancora bloccato il bundle con horizon a 249 euro) perché in un futuro vorrei aggiungerci il ps vr (quando decideranno di abbassargli il prezzo).

    Dal momento che dove mi trovo non ci sono televisori, ne tantomeno monitor, l'idea era quella di collegare la ps4 al notebook (asus g752vy), ma sembra sia impossibile dal momento che le porte hdmi sia del notebook che della ps4 sono hdmi output.

    Rassegnandomi all'idea, qualche giorno fa su Amazon misero il Samsung U28E590D (28" 4k 1ms 60hz) in offerta a 300 euro e l'ho iniziato a bloccare nell'indecisione di iniziarlo a prendere o meno.

    Pensandoci meglio, ho visto che ci sono a prezzo inferiore anche monitor Full-HD, 1ms, 144mhz, per cui.. cosa mi consigliereste di fare?

    Puntare al futuro, quindi prendere un 4k anche se con limite a 60hz oppure puntare ad un buon vecchio Full-HD, ma spendendo un centinaio di euro in meno (sempre 200 circa) e che arrivi fino a 144mhz con la possibilità che possa diventare obsoleto con le tecnologie prossime?

    O ancora.. possibile che per collegare una ps4 al monitor di un notebook, l'unica scelta sarebbe quella di prendere uno di quei dispositivi che permettono la registrazione desktop?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Alimentatore: Thermaltake Toughtpower 1000w Gold
    Processore: AMD Ryzen 9 5950x
    Mobo: Alienware AM4 B5500
    SV: Alienware RTX 3090
    Ram: Hyper X Fury 2x16GB 3400mhz DDR4
    SSD: Samsung 980 Pro NVMe
    SSD:
    Samsung 850 EVO 512 gb

    HDD: Seagate Barracuda 2tb
    Dissi: Alienware liquido
    Scheda audio: Integrata
    Mouse: Logitech G900
    Tastiera: Logitech G910
    Case: Alienware Aurora R10
    Monitor: Dell S3220DGF 32" Curved 2k 165hz

  4. #109
    Citazione miky1989 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, colgo l'occasione per avere anch'io un consiglio!

    Stavo valutando l'acquisto di una ps4 pro intorno ad aprile. Al momento mi trovo fuori Italia per lavoro, avrei già una ps4 classica ma preferisco lasciarla a casa per far giocare i fratelli. Proprio per questo motivo, puntavo alla "pro" (anziché una slim o fat, nonostante abbia ancora bloccato il bundle con horizon a 249 euro) perché in un futuro vorrei aggiungerci il ps vr (quando decideranno di abbassargli il prezzo).

    Dal momento che dove mi trovo non ci sono televisori, ne tantomeno monitor, l'idea era quella di collegare la ps4 al notebook (asus g752vy), ma sembra sia impossibile dal momento che le porte hdmi sia del notebook che della ps4 sono hdmi output.

    Rassegnandomi all'idea, qualche giorno fa su Amazon misero il Samsung U28E590D (28" 4k 1ms 60hz) in offerta a 300 euro e l'ho iniziato a bloccare nell'indecisione di iniziarlo a prendere o meno.

    Pensandoci meglio, ho visto che ci sono a prezzo inferiore anche monitor Full-HD, 1ms, 144mhz, per cui.. cosa mi consigliereste di fare?

    Puntare al futuro, quindi prendere un 4k anche se con limite a 60hz oppure puntare ad un buon vecchio Full-HD, ma spendendo un centinaio di euro in meno (sempre 200 circa) e che arrivi fino a 144mhz con la possibilità che possa diventare obsoleto con le tecnologie prossime?

    O ancora.. possibile che per collegare una ps4 al monitor di un notebook, l'unica scelta sarebbe quella di prendere uno di quei dispositivi che permettono la registrazione desktop?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Quel monitor 4k è pessimo. I 144 Hz sulle console non li sfrutterai mai. Prendi uno schermo 1080p intorno ai 200€ o spendi sui 500 per uno schermo 4k decente.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

  5. #110
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Quel monitor 4k è pessimo. I 144 Hz sulle console non li sfrutterai mai. Prendi uno schermo 1080p intorno ai 200€ o spendi sui 500 per uno schermo 4k decente.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.
    Eppure avevo letto recensioni di utenti che lo utilizzavano proprio con una ps4 pro e si trovavano benissimo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Alimentatore: Thermaltake Toughtpower 1000w Gold
    Processore: AMD Ryzen 9 5950x
    Mobo: Alienware AM4 B5500
    SV: Alienware RTX 3090
    Ram: Hyper X Fury 2x16GB 3400mhz DDR4
    SSD: Samsung 980 Pro NVMe
    SSD:
    Samsung 850 EVO 512 gb

    HDD: Seagate Barracuda 2tb
    Dissi: Alienware liquido
    Scheda audio: Integrata
    Mouse: Logitech G900
    Tastiera: Logitech G910
    Case: Alienware Aurora R10
    Monitor: Dell S3220DGF 32" Curved 2k 165hz

  6. #111
    Citazione miky1989 Visualizza Messaggio
    Eppure avevo letto recensioni di utenti che lo utilizzavano proprio con una ps4 pro e si trovavano benissimo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Hai letto recensioni di gente che non ne capisce nulla:

    http://www.tftcentral.co.uk/reviews/...g_u28d590d.htm

    40 ms di input lag, ghosting e overshoot se vuoi il GTG più basso ed è pure PWM sotto al 30% si luminosità.



    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

  7. #112
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Hai letto recensioni di gente che non ne capisce nulla:

    http://www.tftcentral.co.uk/reviews/...g_u28d590d.htm

    40 ms di input lag, ghosting e overshoot se vuoi il GTG più basso ed è pure PWM sotto al 30% si luminosità.



    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.
    Caspita..
    per la stessa cifra, non si trova un 4k migliore?

    Come se la cava ad esempio AOC U2879VF?

    Comunque mi eviterei tranquillamente la spesa se fosse possibile sfruttare il monitor del mio notebook per collegarci la ps4! Il problema è che le porte hdmi sono output da entrambe le parti, possibile non ci siano altre soluzioni? Magari anche sfruttando la display port?


    P. S. Anche l'AoC menzionato prima, sembrerebbe avere un input lag sostanziosa.

    Questi problemi mi hanno veramente condizionato, a questo punto pensavo di spendere leggermente in più e puntare su un Asus MG24UQ. Che ne pensi?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di miky1989; 13-03-2017 alle 18:19:53
    Alimentatore: Thermaltake Toughtpower 1000w Gold
    Processore: AMD Ryzen 9 5950x
    Mobo: Alienware AM4 B5500
    SV: Alienware RTX 3090
    Ram: Hyper X Fury 2x16GB 3400mhz DDR4
    SSD: Samsung 980 Pro NVMe
    SSD:
    Samsung 850 EVO 512 gb

    HDD: Seagate Barracuda 2tb
    Dissi: Alienware liquido
    Scheda audio: Integrata
    Mouse: Logitech G900
    Tastiera: Logitech G910
    Case: Alienware Aurora R10
    Monitor: Dell S3220DGF 32" Curved 2k 165hz

  8. #113
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    ipotetici 100€ a disposizione,
    cerco mouse e tastiera,
    mouse buono (per fps),
    tastiera "umana",
    dimensioni mouse 13x8 circa, se possibile con pesi aggiuntivi e senza una marea di tasti in più.
    il più possibile simile al vecchio sidewinder mouse (che ho tutt'ora ed ho sempre trovato ottimo, ma è un po "andante" ultimamente)
    presa palm grip

    Mouse :
    https://www.amazon.it/Steelseries-Ot...ries+rival+100

    Tastiera:
    Purtroppo conviene aspettare l'offerta migliore che si trova.

    Altrimenti devi rimediare su queste:
    https://www.amazon.it/Rapoo-Programm...keywords=rapoo

    https://www.amazon.it/Rapoo-Gaming-K...keywords=rapoo

  9. #114
    Citazione miky1989 Visualizza Messaggio
    Caspita..
    per la stessa cifra, non si trova un 4k migliore?

    Come se la cava ad esempio AOC U2879VF?

    Comunque mi eviterei tranquillamente la spesa se fosse possibile sfruttare il monitor del mio notebook per collegarci la ps4! Il problema è che le porte hdmi sono output da entrambe le parti, possibile non ci siano altre soluzioni? Magari anche sfruttando la display port?


    P. S. Anche l'AoC menzionato prima, sembrerebbe avere un input lag sostanziosa.

    Questi problemi mi hanno veramente condizionato, a questo punto pensavo di spendere leggermente in più e puntare su un Asus MG24UQ. Che ne pensi?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Se vuoi un TN decente guarda l'Asus PB287Q.

    Se vuoi un IPS c'è questo ma al momento non è disponibile:

    https://www.amazon.it/LG-27MU67-B-Mo...ords=LG+27MU67

    Ci sono anche altri modelli validi, Asus PB279Q e Dell P2715Q ma costano parecchio di più. Se vuoi un 32" devi spendere ancora di più ovviamente.

    Personalmente aspetterei l'LG torni disponibile, dato che supporta FreeSync. Anche se al momento non ti serve con PS4 Pro potrebbe essere utilizzato per le nuove console o magari un giorno decidi di connettere al monitor il PC con scheda video AMD.

  10. #115
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Ma i va non son meglio degli ips? Tn visto che non ha fra alti non credo gli serva..

    Shot by Z3C

  11. #116
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma i va non son meglio degli ips? Tn visto che non ha fra alti non credo gli serva..

    Shot by Z3C
    Non esistono monitor 4k VA che io sappia.

  12. #117
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Errore mio, mi ero perso i 4k

    Shot by Z3C

  13. #118
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    tastiera per 50€ o poco più?

    consiglio per amico

    come mouse farei prendere il g402...

  14. #119
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    un consiglio per kit pulizia tastiera meccanica?

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    tastiera per 50€ o poco più?

    consiglio per amico

    come mouse farei prendere il g402...
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...astiere-gamingpersonalmente non ho avuto un'esperienza egregia, magari il tuo amico è più fortunato visto che molti ne parlano bene

  15. #120
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    un consiglio per kit pulizia tastiera meccanica?


    https://www.amazon.it/gp/product/B01...astiere-gamingpersonalmente non ho avuto un'esperienza egregia, magari il tuo amico è più fortunato visto che molti ne parlano bene
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    tastiera per 50€ o poco più?

    consiglio per amico

    come mouse farei prendere il g402...
    Piuttosto la Masterkeys lite L

    Shot by Z3C

Pag 8 di 22 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •