[18] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [18] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #496
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Sì ma Fognini ha 35 anni anni, obiettivamente è a fine carriera e quel che è stato è stato, Kyrgios ha ancora 27 anni, potenzialmente tante stagioni davanti per fare bene SE mette finalmente la testa a posto (anche gradualmente, non è che ci si aspetti diventi un lord improvvisamente), soprattutto relativamente al NON uscire con la testa dalla partita, si può essere fumantini E concentrati


    Sì, nessuno se lo fila il povero Norrie

  2. #497
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Sì ma Fognini ha 35 anni anni, obiettivamente è a fine carriera e quel che è stato è stato, Kyrgios ha ancora 27 anni, potenzialmente tante stagioni davanti per fare bene SE mette finalmente la testa a posto (anche gradualmente, non è che ci si aspetti diventi un lord improvvisamente), soprattutto relativamente al NON uscire con la testa dalla partita, si può essere fumantini E concentrati


    Sì, nessuno se lo fila il povero Norrie
    Si ma 27 anni non sono pochi, la strada è la stessa di Fognini, il tempo sarà galantuomo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #498
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Non saprei, il buon Nick ha un percorso meno lineare (talento esploso giovanissimo, poi anni bui, pensieri suicidi) quindi gli do qualche chance ancora, pur sempre tra alti e bassi, ma intanto una finale Slam, pur fortunosa, l'ha portata a casa

  4. #499
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Non saprei, il buon Nick ha un percorso meno lineare (talento esploso giovanissimo, poi anni bui, pensieri suicidi) quindi gli do qualche chance ancora, pur sempre tra alti e bassi, ma intanto una finale Slam, pur fortunosa, l'ha portata a casa
    Ho letto l'intervista della conferenza stampa. Sembra più a posto di quello che ho sempre creduto o che mi hanno fatto credere peró certi atteggiamenti in campo non mentono sul carattere, strano.

    Ha parlato bene di Nole quindi non mi aspetto faccia lo stronzo anche se un po lo spero.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #500
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Nel femminile tanto per non smentirsi vince la n 23, una ex russa " trasferita" in Kazakistan... Ovviamente non aveva vinto nemmeno un 250 prima di oggi...
    Ultima modifica di markus_81; 9-07-2022 alle 17:04:12
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #501
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    e anche stavolta i "giovani" lo slam lo vincono la prossima volta


    forse new york se non fanno giocare djokovic senza vaccino e nadal non si è ripreso un opportunità c'è...

    la cosa assurda è che djokovic senza i punti di wimbledon e non potendo giocare gli us open immagino sprofondi in classifica...andrà fuori dalla top ten
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1096606

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •