[18] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale] - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 502

Discussione: [18] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #121
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Madonna che partita, non la sta vedendo nessuno?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Io l'ho vista tutta, dall'inizio fino alla fine del GP con il tablet poi ho girato.

    C'erano dei momenti in cui ero lì seduto e davo fuori di matto "ma cazzo, incrociala di là così lui va in crisi e poi gliela piazzi corta in diagonale" oppure "cazzo fai così largo in ricezione che poi t'incula in lungo linea"

    L'unica cosa che non ho capito è perché sul 6-3 nel tie-break finale non ha dato la vittoria quando il challenge dava ragiona a Djokovic che la palla era dentro

  2. #122
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Io l'ho vista tutta, dall'inizio fino alla fine del GP con il tablet poi ho girato.

    C'erano dei momenti in cui ero lì seduto e davo fuori di matto "ma cazzo, incrociala di là così lui va in crisi e poi gliela piazzi corta in diagonale" oppure "cazzo fai così largo in ricezione che poi t'incula in lungo linea"

    L'unica cosa che non ho capito è perché sul 6-3 nel tie-break finale non ha dato la vittoria quando il challenge dava ragiona a Djokovic che la palla era dentro
    Perché l'arbitro ha dato la palla fuori ma Federer c'era sopra e l'ha comunque colpita. Una volta visto che la palla era dentro non si può considerare come valida la risposta di Federer in quanto è avvenuta dopo la chiamata dell'arbitro, quindi si rigioca il punto

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #123
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Io l'ho vista tutta, dall'inizio fino alla fine del GP con il tablet poi ho girato.

    C'erano dei momenti in cui ero lì seduto e davo fuori di matto "ma cazzo, incrociala di là così lui va in crisi e poi gliela piazzi corta in diagonale" oppure "cazzo fai così largo in ricezione che poi t'incula in lungo linea"

    L'unica cosa che non ho capito è perché sul 6-3 nel tie-break finale non ha dato la vittoria quando il challenge dava ragiona a Djokovic che la palla era dentro
    Palla disturbata, Federer ha colpito dopo la chiamata, e infatti ha scagliato la palla in rete da 10 cm. È stato danneggiato lui però, perché il punto era pressoché fatto

  4. #124
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    non mi ero mai informato più di tanto su Sinner ma vedo: nato da genitori madrelingua tedeschi, residenza spostata appena compiuto 18 anni a montecarlo, tweet che leggo solo in inglese....

    ha imparato l'italiano per allenarsi in liguria “Avevo le basi della scuola ma poco vocabolario. Sono nato a un passo dall’Austria però al doppio passaporto non ci penso: mi alleno in Italia con coach italiani, sono italiano. Ma non chiedermi di cantare l’inno…”

    sarà bravo quanto volete ma di italiano ci vedo poco
    Ultima modifica di markus_81; 5-04-2021 alle 01:26:21
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #125
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    edit
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #126
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    A me sta antipatico da quando ha fatto la pubblicità per la Fastweb.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  7. #127
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    non mi ero mai informato più di tanto su Sinner ma vedo: nato da genitori madrelingua tedeschi, residenza spostata appena compiuto 18 anni a montecarlo, tweet che leggo solo in inglese....

    ha imparato l'italiano per allenarsi in liguria “Avevo le basi della scuola ma poco vocabolario. Sono nato a un passo dall’Austria però al doppio passaporto non ci penso: mi alleno in Italia con coach italiani, sono italiano. Ma non chiedermi di cantare l’inno…”

    sarà bravo quanto volete ma di italiano ci vedo poco
    Vabbè ma questo discorso è vero praticamente per tutti gli olimpionici degli sport invernali anche lì nomi e cognomi tedeschi, a stento parlano italiano nelle interviste, sono un popolo un po' strano che probabilmente c'entra poco sia con l'Italia che con l'Austria. Anche per me non sono italiani al 100% (sono loro in primis a non pensarlo), ma per quanto riguarda il discorso sportivo, all'estero fanno di molto peggio con le naturalizzazioni (cosa che di fatto questa non è, tra l'altro) e siamo cosi disperatamente a corto di talenti simili, che possiamo soprassedere
    Quella del tennista poi è una carriera strana, da quando iniziano a fare tornei (già prima dei 18 anni) passano quasi tutto l'anno all'estero in viaggio, quindi ci sta pure che perdano un po' di contatto con la madre patria


    Per quanto riguarda la partita di ieri, si è cagato sotto quando ha servito per il 1° set, si è portata la delusione nel tie break dove è stato asfaltato, e anche all'inizio del secondo set. Quando si è ripreso è stato troppo tardi. Sarebbe stato bello vincesse subito un 1000, ma il tabellone non era manco dei più significativi, e poi cazzo ha solo 19 anni, non c'è da esserne troppo delusi

  8. #128
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    mmhmhmlh la giorgi

  9. #129
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Lunedì i tre grandi del tennis contro tre italiani agli ottavi del roland garros, uno in fila all'altro
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #130
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Lunedì i tre grandi del tennis contro tre italiani agli ottavi del roland garros, uno in fila all'altro
    Forse Federer si ritira

  11. #131
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Vinta la prima sfida, Roger ritirato

  12. #132
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Io di tennis non seguo praticamente nulla, e da esterno mi arriva solo l nome di Sinner... E poi scopro che Berrettini è nono nel ranking (e immagino che dopo questo accesso ai quarti salirà ancora)

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #133
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Ma che crescita esponenziale ha fatto Musetti?

    Va beh che è il primo set ma sta giocando alla pari con Djokovic, ma anche con una tranquillità preoccupante.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #134
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    mmhmhmlh la giorgi
    La Giorgi deve decidere se vuole fare la tennista o la influencer (che fa anche male).
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #135
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Madonna Musetti, a parte che ha vinto alla grande il primo set e si sta giocando il secondo, ha fatto 2-3 punti da sgranarsi gli occhi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •