[18] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: [18] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #61
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    che peccato Fognini ieri, qualcuno l'ha visto? ho acceso nel 4° set, ed era andato avanti 5-2. 2 set point sprecati sul 5-2 su servizio Murray, altri 2 set point sprecati sul 5-3 servizio suo, altri 2 set point falliti sul 5-4 servizio Murray, e alla fine ha perso 7-5.

  2. #62
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Fognini è il solito perdente di sempre.
    Quando Murray ha pareggiato 5-5 ero strasicuro che non avrebbe mai perso.
    Peccato.

  3. #63
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    mamma mia oggi mi son visto muguruza-kerber e soprattutto muller-nadal e non avevo ancora capito che muller fosse così forte ( forse manco rafa)
    peccato che al prox turno sarà un cadavere al secondo/terzo set, imho tecnicamente è secondo solo a roger

  4. #64
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Muller-Nadal dev'essere stata una gran partita sul piano agonistico.

    Bonus


  5. #65
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    io ho visto il 5° set di Muller-Nadal, e parte del 4°. lo spagnolo ha indietreggiato troppo, e questo non gli ha consentito di essere incisivo nei suoi game di risposta. va dato merito a Muller perchè il giocatore sfavorito, quando viene rimontato da 2 set sopra, in genere sparisce dal campo. sorprende che Nadal si sia fatto eliminare nella 2a settimana, quando ormai doveva aver finito il rodaggio sull'erba.

    Murray sta giocando male, ma alla fine ha sofferto solo contro Fognini. Djokovic continua a non convincermi. per me se la giocano Federer e Murray, con quest'ultimo favorito se ritrova un po' di forma e convinzione

    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    mamma mia oggi mi son visto muguruza-kerber e soprattutto muller-nadal e non avevo ancora capito che muller fosse così forte ( forse manco rafa)
    peccato che al prox turno sarà un cadavere al secondo/terzo set, imho tecnicamente è secondo solo a roger
    non esageriamo, Muller ha un gioco adattissimo all'erba ma in carriera non ha fatto nulla di più di un Fognini, ce ne sono tanti di più forti tecnicamente. la cosa curiosa è che 12 anni fa, un Nadal 18enne reduce dalla sua 1a vittoria al Roland Garros era stato eliminato a Wimbledon proprio da Muller

  6. #66
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Cilic qualcuno l'ha visto giocare? Tanti lo indicavano dai primi giorni come il primo favorito dopo i Fab4... Ed è rimasto solo Federer, che si starà fregando le mani.

    Semifinali Querrey-Cilic e Federer-Berdych.

    L'americano ha appena battuto Murray e conquistato la sua prima semi Slam, ma storicamente non ha continuità. Berdych ha la fama di perdente ma anche per lui questa è forse l'occasione della vita e a Wimbledon ha già battuto Federer. Lo eliminerà per perdere poi in finale.

  7. #67
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.001
    federer vincerà wimbledon in scioltezza contro cilic

    sono rimasto molto deluso da nadal, mi aspettavo almeno la finale

  8. #68
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Cilic qualcuno l'ha visto giocare? Tanti lo indicavano dai primi giorni come il primo favorito dopo i Fab4... Ed è rimasto solo Federer, che si starà fregando le mani.

    Semifinali Querrey-Cilic e Federer-Berdych.

    L'americano ha appena battuto Murray e conquistato la sua prima semi Slam, ma storicamente non ha continuità. Berdych ha la fama di perdente ma anche per lui questa è forse l'occasione della vita e a Wimbledon ha già battuto Federer. Lo eliminerà per perdere poi in finale.
    Murray e Djokovic hanno avuto problemi fisici, e comunque non erano tra i favoritissimi nei pronostici generali. la delusione è stato Nadal, che ha sofferto un erbivoro vecchio stampo come Muller, e sull'erba era povero di certezze ormai da anni.

    Cilic sull'erba è sempre andato alla grande (anche nei tornei pre-Wimbledon), ha un buon servizio (non eccezionale per la sua altezza), un buon gioco da fondo, si muove bene per la stazza. Federer ancora deve beccare una partita seria in questo torneo, ma a livello mentale sicuramente parte avvantaggiato in quella che è casa sua. il croato se non altro non è vergine in quanto a vittorie Slam, mi aspetto una partita meno scontata di quanto sembri

  9. #69
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Pensare che avrebbe dovuto ritirarsi anni fa...

  10. #70
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Questi UO al maschile sono il torneo con meno big di sempre?

    Tabellone sbilanciatissimo già dal sorteggio oltrettutto, con Nadal e Federer dalla stessa parte, anche se l'arrivo alla semifinale per lo spagnolo non è scontato. Già di più sulla carta per Federer, che ha faticato al primo turno ma che ha già visto sparire lo spauracchio Kyrgios.

    Nella parte bassa out Zverev, la semifinale potrebbe di nuovo essere Querrey-Cilic a 'sto punto, anche se il torneo è ancora lungo. Intanto il '99 Shapovalov, semifinalista a Montreal battendo Nadal e Del Potro, approda al terzo punto aggiungendo Tsonga alla lista dei top10 attuali o recenti battuti, non male.

  11. #71
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Fognini espulso dagli UO dopo gli insulti sessisti alla giudice di linea quindi oltre alla multa da 24.000 dollari ne perde anche 72.000 che era quello vinto fino al momento

    http://www.gazzetta.it/Tennis/02-09-...76890813.shtml

  12. #72
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Purtroppo Fognini è quello e come lui anche altri si comportano in maniera simile.
    Finché le punizioni saranno multe ridicole (relativamente ai premi che guadagnano) non cambieranno mai.

  13. #73
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Beh insomma 100.000 dollari non mi sembrano una multa così ridicola cioè non so quanto possa guadagnare Fognini ma dubito andrà sopra al milione, massimo un paio... 100k sarebbero il 5-10% di quanto prende in un anno

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #74
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Ne ha guadagnati 9 (di milioni) in carriera, 1 quest'anno. Parlo di soli premi, che vabbè per lui saranno il grosso delle sue entrate, credo.
    Comunque la multa è di 24mila dollari più la perdita dei premi che avrebbe vinto in questo torneo (72k) da quello che ho capito.

    Percentualmente possono sembrare tanti se trasliamo le percentuali sugli stipendi normali con cui abbiamo a che fare tutti i giorni, ma per loro fa poca differenza.
    Oltretutto non è che multino sempre, è una cosa rara che è un po' la conseguenza di comportamenti negativi reiterati.

  15. #75
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Intanto la semifinale di cartello al maschile non sarà l'ennesimo atteso Fedal, ma il maiorchino dopo aver lasciato 5 game al giovane Rublev affronterà il redivivo Del Potro, che 8 anni fa vinse il suo unico Slam prima di iniziare una serie infinita di infortuni. Nella parte meno nobile del tabellone due prime volte, Carreno Busta e Anderson.

    Tra le donne tripudio USA, pur senza Serena monopolizzano i 4 posti in semifinale, alla faccia del pensiero generale che il tennis a stelle e strisce sia solo le Williams.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •