[18] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 502

Discussione: [18] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #106
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Fognini in finale a Montecarlo battendo Nadal oltretutto non ho visto quasi niente del torneo, ma a sto punto la finale domani va vista, rischia di diventare storica per il tennis maschile italiano
    Gran partita oggi pomeriggio

  2. #107
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Fognini in finale a Montecarlo battendo Nadal oltretutto non ho visto quasi niente del torneo, ma a sto punto la finale domani va vista, rischia di diventare storica per il tennis maschile italiano
    Oddio storica,mica è uno dei 4 slam...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #108
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Oddio storica,mica è uno dei 4 slam...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Beh nel tennis maschile io francamente non ho memoria di un italiano che vinca un Master1000, ricordo giusto una finale di Volandri a Roma più di 10 anni fa, ma per una vittoria mi sa che bisogna ritornare ai tempi di Panatta e Barazzutti

  4. #109
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Beh nel tennis maschile io francamente non ho memoria di un italiano che vinca un Master1000, ricordo giusto una finale di Volandri a Roma più di 10 anni fa, ma per una vittoria mi sa che bisogna ritornare ai tempi di Panatta e Barazzutti
    Si in effetti hai ragione, il tennis italiano ha sempre fatto schifo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #110
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Grande Fognini.

  6. #111
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Bravo Fogna, son dovuto partire subito dopo che ha chiamato il medical timeout e avevo temuto fosse un problema muscolare non risolvibile, sarebbe stata una beffa tremenda.
    Si meritava un successo del genere, sui social viene costantemente smerdato peggio di Balotelli. Spero i tg nazionali gli abbiano dato il giusto spazio

  7. #112
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    grande partita di Nadal. Federer ha tenuto botta i primi 2 set, poi si è lasciato andare. Anche perchè nei primi 2 set è andato molto vicino a poterli vincere, è stato abbastanza sfortunato fra nastri e folate di vento. In ogni caso non avrebbe mai vinto l'incontro. Livello tecnico altissimo comunque.



  8. #113
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    12

    Sempre più fuori di testa i numeri di Nadal a Parigi. Chissà se riuscirà ad avere un po' di fortuna anche a Wimbledon quest'anno.

    Un plauso anche a Thiem, ormai nettamente il numero 2 al mondo sul rosso, due semifinali e due finali in 4 anni sono tanta roba. Il buon Rafa non sarà eterno, per cui credo che possa guardare con ottimismo al futuro, almeno un paio li porterà a casa senza problemi penso.

  9. #114
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Ieri ho visto la semifinale femminile e oggi quella maschile. C'è una differenza che altro che il calcio...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #115
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Madonna che partita, non la sta vedendo nessuno?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #116
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    io la sto seguendo da fine 4° set. che dire, speriamo che i fantastici 3 resistano qualche altro anno, perchè abbiamo assistito probabilmente alla più grande era del Tennis. Federer soprattutto, che roba...ogni punto è da highlights, infinito

    verrebbe quasi da dire "peccato che abbiano messo il tiebreak sul 12-12"

  12. #117
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Infinita sta partita

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #118
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    sta cosa che ognuno dei 4 slam ha un regolamento diverso comunque è una roba che c'è solo nel tennis quasi un peccato finirla così, in un TB dove basta davvero un minibreak (soprattutto sull'erba) per deciderlo. Federer è stato anche danneggiato da quella chiamata finale (senza la quale avrebbe fatto il 6-4 in scioltezza, poi magari avrebbe perso lo stesso). comunque ha fatto una grande figura, perché avrebbe potuto vincere e ha avuto le occasioni per farlo. spiace non poter dire lo stesso dell'asfaltata presa da Serenona ieri pomeriggio.
    mi spiace anche che gli altri Slam non siano su Sky. non che i commentatori di Eurosport non siano bravi, ma la copertura che da Sky a Wimbledon è inarrivabile

  14. #119
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    mi son sorpreso a simpatizzare per Djokovic durante la partita, sarà stato che sia pubblico che telecronisti erano tutti per Federer.

    Che partita epica. E Djokovic non ha praticamente nemmeno esultato

    tra l'altro fra ieri e oggi è la prima volta che vedo la premiazione di Wimbledon, ma che tristezza è?!? sti poveri cristi già sono completamente soli durante tutta la partita, almeno quando li dovete premiare fate entrare staff e famiglia no?! Cioè devono star lì 10 minuti buoni soli soletti seduti su una sedia del cazzo ad aspettare di ricevere il trofeo, che brutta cosa



  15. #120
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Spiace per Roger

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •