[6] Pokémon Shuffle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [6] Pokémon Shuffle

Cambio titolo
  1. #1
    Alteridan
    Ospite

    [6] Pokémon Shuffle

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Pokémon Shuffle

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Pokémon Shuffle

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Pokémon Shuffle

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Pokémon Shuffle

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Pokémon Shuffle

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Pokémon Shuffle

    Il titolo č ovviamente esagerato e provocatorio, ma esprime abbastanza correttamente il mio stato d'animo.

    I fatti: dopo aver saltato una generazione (DS), sono tornato da poco ad essere un felice possessore di una console portatile della casa di Kyoto (un New 3DS se vi dovesse interessare). Lo ripeto: sono felice del mio acquisto. A parte l'evidente arretratezza sia tecnica che concettuale della console, i giochi sono come sempre fenomenali.

    Allora cosa c'č che non va?

    Il Nintendo eShop, e in particolare i free-to-play, per essere ancora piů specifico: Pokémon Shuffle.

    Il gioco č uscito ieri se non ricordo male, l'ho scaricato, il gameplay č molto simpatico, ma c'č un problema enorme: la gestione delle microtransazioni. Cinque vite. Una vita si ricarica in mezz'ora. Ogni match consuma una vita. Ogni match dura trenta secondi. Cosa significa tutto questo? Significa che ogni due minuti e mezzo di gioco bisogna aspettare un'eternitŕ per ricaricare le vite. Oppure paghi.

    Tralasciando il fatto che la console ha un target principale decisamente giovane, e quindi capirete l'enorme problema di questo tipo di microtransazioni (sě c'č il blocco familiare blablabla), io una cosa del genere me la sarei aspettata da Electronic Arts, non da chi per anni ha predicato la cosiddetta Nintendo Difference.

    Non so, discutiamone un po', magari la vedete diversamente.

  2. #2
    Dentro Skyrim L'avatar di Jay_Kratos
    Registrato il
    02-06
    Localitŕ
    Castiglione delle Stivier
    Messaggi
    1.814
    Consigli per prendere Wailord, Kyogre e Gyarados normale?
    Gioco soprattutto la sera/notte ed uso skype!
    PS4: Fifa17 Pro Club + Battlefield1 + Overwatch + NBA 2K17
    Codice Amico: 0275 - 9616 - 0756 (Pokemon Sole)

  3. #3
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione Jay_Kratos Visualizza Messaggio
    Consigli per prendere Wailord, Kyogre e Gyarados normale?
    Io Wailord l'ho preso semplicemente usando M-Ampharos, Shaymin, Thundurus (quello con Alti e Bassi) e Raikou(il quale ti conviene sostituire con Zekrom o Electivire)..e una megaball.
    Nessun aiuto. Ho fatto 1 tentativo e non era andato malaccio.
    Visto che le mosse a disposizione sono 50 e quindi č un livello abbastanza lungo, non avevo voglia di rifarlo cosě mi sono accontentato e gli ho sparato la ball alla fine.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  4. #4
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Io basta.
    In 3 giorni ho incontrato solo una volta Snorunt e la sua evoluzione. E risultato?
    Non sono riuscito a prendere nessuno dei 2. Glalie non ha voluto entrare neanche con la megaball e Snorunt addirittura non sono riuscito a sconfiggerlo.
    Con tutti quegli intralci tra i piedi non riuscivo a fare una combo decente.

    Cioč, basta. Se entro stasera domani sera non sono riuscito a prenderli, io mollo.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  5. #5
    Rotom č Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Solar, stai usando uno che spacca i sassi neri? Aiuta molto con Snorunt.

    Citazione Jay_Kratos Visualizza Messaggio
    Consigli per prendere Wailord, Kyogre e Gyarados normale?
    Se hai potenziato le abilitŕ di Bellossom e Shaymin sparaglieli contro, mentre la mega migliore alla fine č sempre Rayquaza (forse per Gyarados no, non ho presente il livello). Il quarto Pokémon puoi sceglierlo di volta in volta in base agli intralci.


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilitŕ e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilitŕ e loro potenziamenti - Subreddit

  6. #6
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    Se entro stasera domani sera non sono riuscito a prenderli, io mollo.
    Non ci credo

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  7. #7
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Eh, il punto č che per uno serviva lo spaccasassi(Zekrom) e con l'altro il frantuma barriere(Raikou).

    Comunque alla fine ce l'ho fatta a reincontrarli e catturarli.
    Ho speso 3 megaball in totale, ma almeno ho finito. Li ho odiati. E stavolta avrei veramente smesso se non li avessi trovati entro stasera.
    Le minacce servono
    E invece continuerň ancora, anche stavolta.

    Oggi finisco di tornare a 90mila+ monete(che non mi manca molto) e poi cerco di arrivare al 175 di Celebi.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  8. #8
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Tutte chiacchiere come sempre tzč

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  9. #9
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Localitŕ
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    io ho provato il safari una volta e basta

    Spoiler:
    Ed č uscito Glalie

  10. #10
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Celebi 175 superato.
    Allo scadere del tempo, ma l'importante č esserci riuscito, giusto?

    domani vedrň con cosa ricominciare nei nuovi eventi.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  11. #11
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Aggiornamento alquanto corposo hanno messo nuove abilitŕ per diversi pokemon e si possono dare le caramelle a tanti altri, chissŕ chi conviene potenziare

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  12. #12
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Localitŕ
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Io aspetto il giudizio del Maestro per un parere sulle nuove abilitŕ / lv max

  13. #13
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Un pokemon al 70 con 10 aumenti di livello a quanto arriva? a 100?

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  14. #14
    Rotom č Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Dunque, prima di tutto devo dire che mi fa piacere avere ancora Solar tra noi Anche se...

    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    Eh, il punto č che per uno serviva lo spaccasassi(Zekrom) e con l'altro il frantuma barriere(Raikou).
    ... Snorunt e Glalie erano deboli a Lotta, non a Elettro! Dovevi usare Gallade (e Throh, volendo)

    Citazione Roby Visualizza Messaggio
    Io aspetto il giudizio del Maestro per un parere sulle nuove abilitŕ / lv max

    Per ora mi terrei cauto, potenziando solo chi serve di volta in volta e aspettando un po' per vedere i prossimi livelli speciali. Tanto per fare un esempio, la volta scorsa hanno messo Alti e bassi a Machamp, Mawile e Azumarill, dopodiché per il primo hanno messo il livello farmabile e quindi č diventato un candidato fortissimo sia per i lecca-lecca che per la capsula, mentre gli altri due sono rimasti nel limbo della soggettivitŕ vista la necessitŕ di investirci tanti biscotti.
    Stavolta hanno fatto un lavoro molto diverso, puntando fondamentalmente su 5 tipi: Erba, Acciaio, Ghiaccio, Veleno e Acqua. In pratica hanno potenziato a schifo ognuno dei 5, permettendo di creare delle squadre complete che abbiano al loro interno dei Pokémon con abilitŕ variegate che si compensano tra loro e si fanno forza l'uno con l'altro (Sincroattacco e le varie abilitŕ che potenziano le combo). Ma serve a qualcosa? Per ora no, nel senso che per la sfida online la squadra sembra obbligata e contiene due Pokémon (Bellossom e Virizion) che non hanno abilitŕ "di squadra" né mi sembra che ci sia un Pokémon con un'abilitŕ che potenzi le combo dei Pokémon Erba.
    Il problema si pone per la sfida progressiva di Latias, che al livello 200 ha 77000 PS () e quindi forse va affrontato con MegaRayquaza piů una squadra tutta Ghiaccio costruita ad hoc: uno che congela, uno con l'abilitŕ che potenzia le combo e un altro con potenza elevata (e magari Forza Quattro o Alti e bassi per sicurezza).

    ... ma per ora sono chiacchiere, devo pensarci qualche giorno e raccogliere qualche idea in giro
    Direi di tenere una scorta di lecca-lecca al caldo, al di lŕ di quando servono per potenziare Pokémon sicuramente utili (ora Virizion e Bellossom, ma in futuro anche Dialga e Palkia ad esempio).

    Ti segnalo una chicca: Magikarp si mangia 10 lecca-lecca, arrivando a 100 di potenza. E se gli cambi l'abilitŕ ottiene Alti e bassi

    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Un pokemon al 70 con 10 aumenti di livello a quanto arriva? a 100?
    115, ma non maxare Pikachu Arrabbiato, ti prego




    Ah, prima che mi scordi... nel negozio speciale si possono prendere gratuitamente i cuori infiniti che durano un quarto d'ora! Potete prenderli subito per fare i primi livelli di Latias, altrimenti potete aspettare che mettano un altro Safari, cosě quando vi mancano pochi Pokémon lo attivate e fuggite ogni volta che vi compare un Pokémon che giŕ avete.
    Ultima modifica di -onthevoice-; 31-01-2017 alle 22:16:33


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilitŕ e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilitŕ e loro potenziamenti - Subreddit

  15. #15
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    115, ma non maxare Pikachu Arrabbiato, ti prego
    .
    Diventa una bomba giŕ ora spara robe impensabili

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •