Cambio ROUTER
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Cambio ROUTER

Cambio titolo
  1. #1
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558

    Esclamazione Cambio ROUTER

    Ciao a tutti,
    ho bisogno di acquistare un nuovo router.
    Attualmente ho una ADSL 7 mega con Telecom (definirla schifosa è poco), ma a breve farò il passaggio alla 30 mega di EOLO, perchè i miei amici che ce l'hanno me ne hanno parlato bene.
    Quindi necessito di un router compatibile sia con le comuni ADSL sia con la rete EOLO (WAN).

    Su Amazon ho trovato questo TP-Link Archer D7 a 65€ che mi sembra un buon prezzo.

    C'è di meglio in questa fascia di prezzo?
    Grazie

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho bisogno di acquistare un nuovo router.
    Attualmente ho una ADSL 7 mega con Telecom (definirla schifosa è poco), ma a breve farò il passaggio alla 30 mega di EOLO, perchè i miei amici che ce l'hanno me ne hanno parlato bene.
    Quindi necessito di un router compatibile sia con le comuni ADSL sia con la rete EOLO (WAN).

    Su Amazon ho trovato questo TP-Link Archer D7 a 65€ che mi sembra un buon prezzo.

    C'è di meglio in questa fascia di prezzo?
    Grazie
    auguri con eolo.. i primi mesi ne parlano tutti bene, dopo......

    dopo rimpiangerai la tua adsl

  3. #3
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    auguri con eolo.. i primi mesi ne parlano tutti bene, dopo......

    dopo rimpiangerai la tua adsl

    beh la mia 7 mega le rare volte che va bene va a circa 6mb, il problema sono le continue disconnessioni che mi fanno girare non poco le scatole quando gioco online o quando guardo serie tv in streaming su netflix. Ho fatto 1000 segnalazioni al 187 ma non mi hanno risolto nulla. I 2 miei amici che hanno EOLO si trovano bene, uno ce l'ha da circa 1 anno, i primi mesi andava a 30mb e adesso viaggia costantemente sui 18-20mb. L'altro mio amico invece ce l'ha da 3 mesi, ed è ancorato ai 30mb. Almeno nella mia zona tanto malvagio non mi sembra EOLO.

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio

    beh la mia 7 mega le rare volte che va bene va a circa 6mb, il problema sono le continue disconnessioni che mi fanno girare non poco le scatole quando gioco online o quando guardo serie tv in streaming su netflix. Ho fatto 1000 segnalazioni al 187 ma non mi hanno risolto nulla. I 2 miei amici che hanno EOLO si trovano bene, uno ce l'ha da circa 1 anno, i primi mesi andava a 30mb e adesso viaggia costantemente sui 18-20mb. L'altro mio amico invece ce l'ha da 3 mesi, ed è ancorato ai 30mb. Almeno nella mia zona tanto malvagio non mi sembra EOLO.
    guarda io abito nella provincia di ferrara dove non cè adsl ( solo wiimax ) mi hanno proposto eolo ( ex aria che era na cosa immonda , andava da dio di giorno e alle 20 di sera bloccavano tutto e andavi a 1mb torrent/emule bloccati ping quando andava bene sui 140 ) poi ho provato steel, connessione a 4/7mb prezzo molto alto, ma connessione al 80% stabile e ping al max 20 quando va male... ( emule bloccato )

    il problema e che 40euro al mese per una 7mb mi sono stancato ( fra 2 settimane finalmente mi tolgono )

    son passato da 3 mesi al 4g vodafone, ora lo sto usando sull'ipad pro e dopo con chiavetta attaccata al ruouter ( 100gb al mese o la 200gb a 38 mi pare, ma per me basta la 100gb ) a 29euri al mese.. solitamente sono sui 60mb in casa.. ping sui 30/40 ma sticazzi vado a 10volte quello che andavo prima

  5. #5
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    guarda io abito nella provincia di ferrara dove non cè adsl ( solo wiimax ) mi hanno proposto eolo ( ex aria che era na cosa immonda , andava da dio di giorno e alle 20 di sera bloccavano tutto e andavi a 1mb torrent/emule bloccati ping quando andava bene sui 140 ) poi ho provato steel, connessione a 4/7mb prezzo molto alto, ma connessione al 80% stabile e ping al max 20 quando va male... ( emule bloccato )

    il problema e che 40euro al mese per una 7mb mi sono stancato ( fra 2 settimane finalmente mi tolgono )

    son passato da 3 mesi al 4g vodafone, ora lo sto usando sull'ipad pro e dopo con chiavetta attaccata al ruouter ( 100gb al mese o la 200gb a 38 mi pare, ma per me basta la 100gb ) a 29euri al mese.. solitamente sono sui 60mb in casa.. ping sui 30/40 ma sticazzi vado a 10volte quello che andavo prima
    il problema dei contratti con gli operatori mobili sono le limitazioni di gb al mese, con 100gb basta scaricare 2-3 giochi da steam e sei già al limite.

    comunque linkami l'offerta che hai sottoscritto con vodafone. thx

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    il problema dei contratti con gli operatori mobili sono le limitazioni di gb al mese, con 100gb basta scaricare 2-3 giochi da steam e sei già al limite.

    comunque linkami l'offerta che hai sottoscritto con vodafone. thx
    non scarico giochi con steam
    gioco solo ad 1 gioco e scarico solo anime quindi dovrebbero bastarmi

    cera pure la 200gb al mese volendo

    vai su brokerperlatelefonia ( sito fatto alla cazzo di cane ubriaco come pochi ) ma contattali per mail e ti mandano il contratto con tutte le info

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    per il router sto avendo un'ottima esperienza con questo asus http://amzn.to/2ke77qz

    certo se poi hai da spendere solo 65€ quel Archer d7 va bene.

  8. #8
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    per il router sto avendo un'ottima esperienza con questo asus http://amzn.to/2ke77qz

    certo se poi hai da spendere solo 65€ quel Archer d7 va bene.
    Assolutamente fuori budget, potrei arrivare a 70-80€, ma 130€ sono troppi.

    Ma cosa differenzia i 2 router da poter giustificare una tale differenza di prezzo?

  9. #9
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    Assolutamente fuori budget, potrei arrivare a 70-80€, ma 130€ sono troppi.

    Ma cosa differenzia i 2 router da poter giustificare una tale differenza di prezzo?
    me in ambito router gli asus sono tra i migliori

    io ho l'ac87u costa 50euri in piu di quello consigliato da floop..

    puoi farci di tutto con un asus.. ( torrent/emule integrati , nas ecc )

  10. #10
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    me in ambito router gli asus sono tra i migliori

    io ho l'ac87u costa 50euri in piu di quello consigliato da floop..

    puoi farci di tutto con un asus.. ( torrent/emule integrati , nas ecc )
    Quindi rimanendo con un budget più basso tra il TP-link Archer D7 e questo ASUS https://www.amazon.it/Asus-RT-AC1200...ds=router+asus quel'è meglio?

    L'importante è che abbiano una buona copertura e che siano compatibili anche con EOLO.

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    Quindi rimanendo con un budget più basso tra il TP-link Archer D7 e questo ASUS https://www.amazon.it/Asus-RT-AC1200...ds=router+asus quel'è meglio?

    L'importante è che abbiano una buona copertura e che siano compatibili anche con EOLO.

    ti interessa avere il torrent/emule integrati nel router o quelle funzioni extra? se e si allora prendi l'asus sennò vai con il tp-link

  12. #12
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Buon prezzo l'archer io ho pagato 80 il d5 un anno fa... Come copertura non è speciale però, tornando indietro forse spenderei qualcosa i più per avere quello di floop.

    Pensare che quello Telecom a fine rate mi costerà 290€ e non si può fare niente mi viene male

    Shot by Z3C

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    290??? what?

  14. #14
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    290??? what?
    6 euro per 48 mesi

    Shot by Z3C

  15. #15
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    ti interessa avere il torrent/emule integrati nel router o quelle funzioni extra? se e si allora prendi l'asus sennò vai con il tp-link
    Cosa vuol dire avere il torrent /emule integrati?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •