[22] [Digital Delivery] Offerte - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 15 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 224

Discussione: [22] [Digital Delivery] Offerte

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    piglialo subito a meno che non ti diano fastidio le cose male ottimizzate....e grim dawn lo è pesantemente...fatti un giro in rete
    Io ci giocai poco più che un anno fa (all'incirca 50 ore di gioco) e non ho mai avuto chissà quale genere di problemi che io ricordi.
    Ricordo sì che ogni tanto, ma proprio ogni tanto, aveva problemi di stuttering.. ma poteva capitare una o due volte nell'arco della partita. Altri problemi non mi pare averne avuti
    Per farla breve la mia esperienza, seppur di sole 50 ore, non è stata affatto negativa.

    Quando avrò tempo dovrei riprenderlo, spece per il fatto che è stato tradotto (da un pezzo ormai) in italiano

  2. #62
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Io ci giocai poco più che un anno fa (all'incirca 50 ore di gioco) e non ho mai avuto chissà quale genere di problemi che io ricordi.
    Ricordo sì che ogni tanto, ma proprio ogni tanto, aveva problemi di stuttering.. ma poteva capitare una o due volte nell'arco della partita. Altri problemi non mi pare averne avuti
    Per farla breve la mia esperienza, seppur di sole 50 ore, non è stata affatto negativa.

    Quando avrò tempo dovrei riprenderlo, spece per il fatto che è stato tradotto (da un pezzo ormai) in italiano

    Nono infatti merita, giocato sull'altro pc me lo son goduto. Resta il fatto però che nel pc principale mi andasse una merda stutterando ad ogni caricamento di zona (online certa gente ha provato di tutto per risolvere, alcuni senza risultato)
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  3. #63
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Mi son preso a 7,49 euro il Bundle di Metro Redux.. A questo prezzo, seppur non in lista dei desideri, non potevo farmelo sfuggire.
    L'avevo provato qualche anno fa e mi aveva molto interessato. So che è molto valido ed apprezzato, per cui..

    Poi ho aggiunto Prince of Persia (quello in cel-shading del 2008).. che ho visto mai essere scontato più del 50% (Ubisoft ..).
    Giocato eoni fa sulla ps3

    Basta! non voglio più spendere! Chi c'è l'ha più il tempo di stare dietro ai videogiochi

  4. #64
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Metro non lo prendo di proposito perché il survival non mi piace proprio, stare sempre con la paura dietro le spalle

    magari ci riprovo se scende come una volta a 5 euro tutto il bundle
    Ultima modifica di floop; 26-06-2017 alle 17:41:14

  5. #65
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Metro non lo prendo di proposito perché il survival non mi piace proprio, stare sempre con la paura dietro le spalle

    magari ci riprovo se scende come una volta a 5 euro tutto il bundle
    ..e proprio questo il bello!!!

  6. #66
    Jumper L'avatar di John_Locke
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    627
    Ho preso lo Steam Link a 16€ da GS.
    Costa lo stesso prezzo anche su Steam, ma poi vanno sommate le spese di spedizione.

  7. #67
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Mi son preso a 7,49 euro il Bundle di Metro Redux.. A questo prezzo, seppur non in lista dei desideri, non potevo farmelo sfuggire.
    L'avevo provato qualche anno fa e mi aveva molto interessato. So che è molto valido ed apprezzato, per cui..

    Poi ho aggiunto Prince of Persia (quello in cel-shading del 2008).. che ho visto mai essere scontato più del 50% (Ubisoft ..).
    Giocato eoni fa sulla ps3

    Basta! non voglio più spendere! Chi c'è l'ha più il tempo di stare dietro ai videogiochi
    Belle scelte

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Metro non lo prendo di proposito perché il survival non mi piace proprio, stare sempre con la paura dietro le spalle

    magari ci riprovo se scende come una volta a 5 euro tutto il bundle
    Guarda che non è come S.T.A.L.K.E.R. Shadow of chernobyl
    Metro 2033 e Last Light sono "survival" solamente se giocati a difficoltà alta \ ranger, se li imposti a difficoltà media sono degli fps più o meno normali in fatto di difficoltà, a volte avevo pure troppe munizioni appresso, è sufficente girare un po' l'ambiente per cercare roba
    Non credo fossero mai scesi a 5€ i due Metro in versione redux...

  8. #68
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    grazie agli sticker dimmerda sto scoprendo tanti nuovi giochi promettenti
    come shadow tactic e little nightmare, peccato che costino ancora un pò troppo

    inoltre volevo comprarmi anche planescape torment ma gli hanno messo solo un 15% di sconto

  9. #69
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Belle scelte



    Guarda che non è come S.T.A.L.K.E.R. Shadow of chernobyl
    Metro 2033 e Last Light sono "survival" solamente se giocati a difficoltà alta \ ranger, se li imposti a difficoltà media sono degli fps più o meno normali in fatto di difficoltà, a volte avevo pure troppe munizioni appresso, è sufficente girare un po' l'ambiente per cercare roba
    Non credo fossero mai scesi a 5€ i due Metro in versione redux...
    buono a sapersi!
    vabbè scenderanno prima o poi...

  10. #70
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione mediacenter Visualizza Messaggio
    grazie agli sticker dimmerda sto scoprendo tanti nuovi giochi promettenti
    come shadow tactic e little nightmare, peccato che costino ancora un pò troppo
    inoltre volevo comprarmi anche planescape torment ma gli hanno messo solo un 15% di sconto
    Questo è in seconda posizione nella mia lista desideri . Non ho mai giocato a questo tipo di videogiochi ma dai video e dalle informazioni che ho letto sembra molto promettente e ben fatto, anche perchè a quanto pare ha saputo rilanciare questo genere di giochi che era da anni che non si affacciavano più sul mercato (ripeto,queste cose le ho solo lette eh).
    Anch'io lo acquisterò quando scenderà ulteriormente di prezzo (che fretta ho tanto?...!!) perchè sembra davvero molto bello, in particolar modo l'ambientazione che hanno scelto. Poi ovvio è il gameplay particolare che sta alla base del gioco.

    Little nightmares interessa pure a me, ma ho visto che devono uscire ulteriori DLC (per forza: è brevissimo!!!) per cui aspetterò una versione più completa e dall'ottimo prezzo .

    Planescape Torment è anche questo in lista e non so tu, ma io aspetto che esca la patch di traduzione (tra qualche mese) riveduta e corretta per questa nuova versione.
    Poi lo acquisto senza se e senza ma .
    Però se non hai niente da giocare al momento e l'inglese non è un particolare problema (e qui è bello tosto mi sembra), per quasi 15 euro ti consiglio di prenderlo..se puoi
    Ultima modifica di jony-d; 27-06-2017 alle 12:58:49

  11. #71
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Il grande problema dei Metro è che sono giochi veramente troppo lineari: nel 2017 a mio avviso giochi dove tutto quello che fai è andare dal punto A al punto B massacrando tutto nel tragitto e raccogliendo le armi è inaccettabile. Tra l'altro a difficoltà media stai sotto le 10 ore ciascuno
    Si salvano per l'ambientazione e la grafica davvero eccezionali, ma come gameplay ci sono tipo 300 giochi migliori senza dubbio. Chiaro che a 7 euro tutte e 2 vanno bene eh.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #72
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Il grande problema dei Metro è che sono giochi veramente troppo lineari: nel 2017 a mio avviso giochi dove tutto quello che fai è andare dal punto A al punto B massacrando tutto nel tragitto e raccogliendo le armi è inaccettabile. Tra l'altro a difficoltà media stai sotto le 10 ore ciascuno
    Si salvano per l'ambientazione e la grafica davvero eccezionali, ma come gameplay ci sono tipo 300 giochi migliori senza dubbio. Chiaro che a 7 euro tutte e 2 vanno bene eh.
    Se è un lineare fatto bene, che ti coinvolge nella trama ed invita ad esplorare l'ambientazione, pur restando sempre lineare, non vedo quale sia il problema. Meglio di un "falso free roaming" in cui a parte la trama principale hai un mondo smorto e tante azioni noiose da fare

  13. #73
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Questo è in seconda posizione nella mia lista desideri . Non ho mai giocato a questo tipo di videogiochi ma dai video e dalle informazioni che ho letto sembra molto promettente e ben fatto, anche perchè a quanto pare ha saputo rilanciare questo genere di giochi che era da anni che non si affacciavano più sul mercato (ripeto,queste cose le ho solo lette eh).
    Anch'io lo acquisterò quando scenderà ulteriormente di prezzo (che fretta ho tanto?...!!) perchè sembra davvero molto bello, in particolar modo l'ambientazione che hanno scelto. Poi ovvio è il gameplay particolare che sta alla base del gioco.

    Little nightmares interessa pure a me, ma ho visto che devono uscire ulteriori DLC (per forza: è brevissimo!!!) per cui aspetterò una versione più completa e dall'ottimo prezzo .

    Planescape Torment è anche questo in lista e non so tu, ma io aspetto che esca la patch di traduzione (tra qualche mese) riveduta e corretta per questa nuova versione.
    Poi lo acquisto senza se e senza ma .
    Però se non hai niente da giocare al momento e l'inglese non è un particolare problema (e qui è bello tosto mi sembra), per quasi 15 euro ti consiglio di prenderlo..se puoi
    era dai tempi di commandos 2 e desperados che aspettavo un ritorno del genere, lo prenderò sicuramente sembra molto ben fatto

    little nightmare non sapevo nemmeno che dovessero uscire dei dlc, tanto meglio così, è molto intrigante

    per torment non sapevo nemmeno che ci fosse una traduzione pensa un pò, è un gioco di cui sento sempre e solo sviolinate e ho sempre cercato di reperirlo senza fortuna

  14. #74
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Citazione mediacenter Visualizza Messaggio
    era dai tempi di commandos 2 e desperados che aspettavo un ritorno del genere, lo prenderò sicuramente sembra molto ben fatto
    di quale gioco parli?

  15. #75
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    di quale gioco parli?
    Credo shadow tactics

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pag 5 di 15 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •