[22] [Digital Delivery] Offerte - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 15 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 224

Discussione: [22] [Digital Delivery] Offerte

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Ma dai!.. come si fa a non mettere la serie di Drak Souls sugli sconti di halloween??
    Volevo prendere Dark Souls III.. e invece niente

  2. #107
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.867



    Vado avanti???

  3. #108
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio



    Vado avanti???
    Sì!.. hai la nostra benedizione

  4. #109
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.867
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Sì!.. hai la nostra benedizione
    Che poi ho 22€ nel portafogli steam, quindi sono gratis.
    Volevo aspettare natale per un ulteriore sconto, a dirla tutta.

  5. #110
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Che poi ho 22€ nel portafogli steam, quindi sono gratis.
    Volevo aspettare natale per un ulteriore sconto, a dirla tutta.
    Secondo me a meno che non li trovi in un bundle o in un sito di key, sarà difficile vederli a prezzi ancora più bassi.
    Magari riesci a risparmiare si e no poco più che un euro (due se ti va di lusso).

    Il discorso è sempre quello secondo, ovvero: ci giocherò subito.. o staranno a prendere la polvere come (probabile) tanti altri titoli?..
    Se per esempio grim dawn sei sicuro che non lo giocherai subito, potresti aspettare una versione finale con inclusa l'espansione che è appena uscita.
    Se lo prenderai dai rivenditori di key (e se sai dove cercare)magari farai l'affare .

  6. #111
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.867
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Secondo me a meno che non li trovi in un bundle o in un sito di key, sarà difficile vederli a prezzi ancora più bassi.
    Magari riesci a risparmiare si e no poco più che un euro (due se ti va di lusso).

    Il discorso è sempre quello secondo, ovvero: ci giocherò subito.. o staranno a prendere la polvere come (probabile) tanti altri titoli?..
    Se per esempio grim dawn sei sicuro che non lo giocherai subito, potresti aspettare una versione finale con inclusa l'espansione che è appena uscita.
    Se lo prenderai dai rivenditori di key (e se sai dove cercare)magari farai l'affare .
    Presi Aragami e Metro, per Grim aspetterò, grazie per la dritta.

  7. #112
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Presi Aragami e Metro, per Grim aspetterò, grazie per la dritta.
    Hai fatto bene
    Grim Dawn tra un pò sarà ancora più completo visto che l'espansione è da poco uscita, perciò dovranno ri-bilanciare il tutto con qualche patch (giustamente), inoltre uscirà anche la traduzione italiana aggiornata a quest'espansione e nuove buid di gioco verranno via via aggiornate, visto che sono state aggiunte due nuove classi.

    Io nel frattempo, zitto zitto, ho pre-ordinato a soli 34 euro () Nioh Complete Edition, a breve in uscita (7 Novembre)

  8. #113
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene
    Grim Dawn tra un pò sarà ancora più completo visto che l'espansione è da poco uscita, perciò dovranno ri-bilanciare il tutto con qualche patch (giustamente), inoltre uscirà anche la traduzione italiana aggiornata a quest'espansione e nuove buid di gioco verranno via via aggiornate, visto che sono state aggiunte due nuove classi.

    Io nel frattempo, zitto zitto, ho pre-ordinato a soli 34 euro () Nioh Complete Edition, a breve in uscita (7 Novembre)
    Piccolo OT: Scusami ma esiste qualche sito guida per grim dawn??.. intendo tipo icy-veins per diablo3/wow grazie

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  9. #114
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Piccolo OT: Scusami ma esiste qualche sito guida per grim dawn??.. intendo tipo icy-veins per diablo3/wow grazie
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio




    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


    Si, basta che vai direttamente sul sito del gioco stesso e poi nella sezione forum e troverai il compedium per le build che ti interessano.


    Te lo linko così ci vai direttamente:
    http://www.grimdawn.com/forums/showthread.php?t=48165

    ..se poi clicchi sulle scritte in blu (di fianco alla build che ti interessa) ti apre un'altra pagina e ti fa vedere più nel dettaglio. Sono build fatte da alcuni utenti e credo che siano le migliori e più complete che si possano trovare sul web.
    Tra un po' (almeno che non ci siano già) dovrebbero comparire anche le nuove build di due nuove classi introdotte nell'espansione che è da poco uscita (e che tra un po' verrà tradotta anche in italiano, dal buon team che se ne occupa) .


  10. #115
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio



    Si, basta che vai direttamente sul sito del gioco stesso e poi nella sezione forum e troverai il compedium per le build che ti interessano.


    Te lo linko così ci vai direttamente:
    http://www.grimdawn.com/forums/showthread.php?t=48165

    ..se poi clicchi sulle scritte in blu (di fianco alla build che ti interessa) ti apre un'altra pagina e ti fa vedere più nel dettaglio. Sono build fatte da alcuni utenti e credo che siano le migliori e più complete che si possano trovare sul web.
    Tra un po' (almeno che non ci siano già) dovrebbero comparire anche le nuove build di due nuove classi introdotte nell'espansione che è da poco uscita (e che tra un po' verrà tradotta anche in italiano, dal buon team che se ne occupa) .

    Grazie mille gentilissimo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  11. #116
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.867
    Saldi autunnali di Steam, magari carico 20€ e mi prendo qualcosa, anche se a fine mese devo pagare il saldo tari.

  12. #117
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    puzzle quest a 2,99 mi sa che me lo accatto, era tanto che non lo vedevo scontato

  13. #118
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Scusate ma che voi sappiate Steam fa sconti particolari in occasione del Black Friday che c'è domani?.. oppure continuerà a fare sconti semplicemente fino
    al 28 Novembre come riporta la pagina iniziale dello store?...illuminatemi please

    Ve lo chiedo perchè da quando ho Steam non ho mai acquistato in occasione del Black Friday (ho sempre aspettato Natale) ..

  14. #119
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Gli sconti sono quelli attuali

  15. #120
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Gli sconti sono quelli attuali
    che amarezza niente ff in sconto

Pag 8 di 15 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •