settaggi grafici ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: settaggi grafici ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    settaggi grafici ?

    ragazzi sono l'unico che setta semrpe tutto al minimo anche i giochi leggeri per avere la miglior fluidità e perchè da appassionato di giochi retro mi piace la grafica sfacettata?

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ragazzi sono l'unico che setta semrpe tutto al minimo anche i giochi leggeri per avere la miglior fluidità e perchè da appassionato di giochi retro mi piace la grafica sfacettata?
    si io voglio tutto al massimo dell'impossibile e rimanere sopra i 75fps

  3. #3
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    si io voglio tutto al massimo dell'impossibile e rimanere sopra i 75fps
    boh a me piace anche la grafica poligonale sarà questione di gusti retro' ?

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    boh a me piace anche la grafica poligonale sarà questione di gusti retro' ?
    sicuramente


    cè da dire che alcuni giochi mi piacciono come dici te ( son cresciuto con giochi 2d.. ) ma quando gioco a world of warship a tutto al massimo dell'impossibile è una goduria per gli occhi passo piu tempo a guardarmi i dettagli delle navi che ad affondarle

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    274
    il bello del pc è che puoi scegliere.
    io preferisco i dettagli medio alti e minimo 80 fps.

  6. #6
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    io sugli fps csgo america's army ho tutt o al minimo , e ora mi sto giocando i final fantasy tutti al minimo mi fà rivivere quel periodo anni 90

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    in questi casi si ma altri giochi decisamente no!

  8. #8
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    in questi casi si ma altri giochi decisamente no!
    quindi io che mi accontento è sprecata la 1070?

  9. #9
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    quindi io che mi accontento è sprecata la 1070?
    No no è perfetta per giocare tutto al minimo.

  10. #10
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Onestamente non riesco a capire il senso del topic.I settaggi dipendono dalle caratteristiche hardware che ciascuno si ritrova, oltrechè dagli eventuali limiti tecnici dei giochi in questione.
    Ci sono Vg del passato dove andare oltre una certa risoluzione è impossibile, penso ad esempio ai vecchi giochi della Id basati ancora sulle OpenGL per cui la risoluzione massima era 1600*1200 e oltre comunque non si andava.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #11
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Onestamente non riesco a capire il senso del topic.I settaggi dipendono dalle caratteristiche hardware che ciascuno si ritrova, oltrechè dagli eventuali limiti tecnici dei giochi in questione.
    Ci sono Vg del passato dove andare oltre una certa risoluzione è impossibile, penso ad esempio ai vecchi giochi della Id basati ancora sulle OpenGL per cui la risoluzione massima era 1600*1200 e oltre comunque non si andava.
    il senso è che io non solo mi accotnento delle impostazioni minime ma le trovo anche belle da vedere inquanto mi ricordano il passato

  12. #12
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Ma io posso capire se uno gioca a qualcosa di competitivo, allora è comprensibile mettere i dettagli al minimo (tranne magari le texture) per avere una grafica più pulita e per garantirsi fps minimi alti anche con tantissimi giocatori e nelle situazioni in cui accade più roba su schermo, cioè quella che potenzialmente ammazza di molto gli fps, anche se momentaneamente.

    Ma se parliamo di giochi singleplayer direi che non mi fanno schifo 40 fps minimi se così posso avere i settaggi ad ultra.

    A 40 fps è perfettamente giocabile qualsiasi cosa fatta da soli, quindi non vedo perché sacrificare l'estetica per una fluidità in più che a conti fatti non serve a niente.


    Se poi parliamo di The Witcher 3, col lag che hanno i comandi, non noti nessuna differenza tra 40 ed 80 fps, per cui tanto vale giocare con 40 e grafica al top.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  13. #13
    Utente L'avatar di Bogur
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    149
    Non sei l'unico, ho recentemente acquistato un software che mi permette di impostare un fantastico filtro in tonalità seppia o addirittura in bianco e nero.
    Un consiglio...da qualche mese ho tirato fuori il mio vecchio case bianco-latte e ho spostato al suo interno tutto l'hardware contemporaneo, uno spettacolo. Anche con il mouse ho fatto questa scelta, sono tornato a quello con la rotellina, altro che laser!
    Ora mi manca praticamente solo una testiera "romana", di quelle che al posto del tastierino numerico hanno appunto i numeri romani, e un mousepad in pelle di pecora ed il mio PC retrò sarà bello che finito!
    Sono Bogur il potente Mago Rosso delle Terre Lontane, non osare sfidare il mio potente!

  14. #14
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Bogur Visualizza Messaggio
    Non sei l'unico, ho recentemente acquistato un software che mi permette di impostare un fantastico filtro in tonalità seppia o addirittura in bianco e nero.
    Un consiglio...da qualche mese ho tirato fuori il mio vecchio case bianco-latte e ho spostato al suo interno tutto l'hardware contemporaneo, uno spettacolo. Anche con il mouse ho fatto questa scelta, sono tornato a quello con la rotellina, altro che laser!
    Ora mi manca praticamente solo una testiera "romana", di quelle che al posto del tastierino numerico hanno appunto i numeri romani, e un mousepad in pelle di pecora ed il mio PC retrò sarà bello che finito!
    scherzi? io per l'hardwuare lo voglio comodo non il top ma non retro perchè gioco online e dev'essere competittivo

  15. #15
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Bogur Visualizza Messaggio
    Non sei l'unico, ho recentemente acquistato un software che mi permette di impostare un fantastico filtro in tonalità seppia o addirittura in bianco e nero.
    Un consiglio...da qualche mese ho tirato fuori il mio vecchio case bianco-latte e ho spostato al suo interno tutto l'hardware contemporaneo, uno spettacolo. Anche con il mouse ho fatto questa scelta, sono tornato a quello con la rotellina, altro che laser!
    Ora mi manca praticamente solo una testiera "romana", di quelle che al posto del tastierino numerico hanno appunto i numeri romani, e un mousepad in pelle di pecora ed il mio PC retrò sarà bello che finito!
    sei un dilettante.
    io col mio Pentium2 a 350 mhz con case bianco in ferro e 64 mb di ram sono vintage ai massimi livelli.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •