VR- console o PC - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: VR- console o PC

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    04-17
    Messaggi
    9
    Certamente, per dirla tutta io non considero nemmeno l'impostazione a 180 gradi che secondo i miei criteri di giudizio non è buona. Nel mio caso le due base station si trovano negli angoli. Quello a cui mi riferisco è la proporzione tra l'ambiente fisico e l'area tracciata, dove Oculus necessiteREBBE (condizionale è d'obbligo) di una stanza più voluminosa rispetto allo spazio di gioco mentre Lighthouse è più adattabile. Ti dico, io ne so poco in quanto ho provato Oculus Touch con setup a 180 gradi in un negozio di robotica. Non ho mai provato Oculus con 3 sensori ma stando a quello che leggo che funziona particolarmente bene dopo gli ultimi aggiornamenti. Proprio per questo vorrei saperne di più, per evitare di farmi idee inesatte, quindi ti prego di correggermi se ho scritto inesattezze anzi se mi puoi dare info in merito è meglio.

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    85
    Piazzando i sensori molto in alto inclinati di 45° verso il basso hai copertura fino a filo uro.
    Con 2 sensori in diagonale puoi usarlo a 360° con almeno un passo di libertà in ogni direzione mentre con 3 puoi in ingrandire la zona roomscale senza perdere precisione.
    Il posizionamento dei sensori è molto permissivo e versatile ma per ottenere il 100% necessita di qualche smanettamento e competenza, sicuramente i lighthouse sono più semplici.
    Scegliere oculus o vive dipende molto dallo spazio a disposizione così come l'utilizzo di 2 o 3 sensori.
    Se la zona di gioco è uno sgabuzzino il lighthouse non verrà sfruttato così come i 3 sensori dell'oculus.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •