I_Ragequittoni - Twitch
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: I_Ragequittoni - Twitch

Cambio titolo
  1. #1
    "Codardo" e "Litigioso" L'avatar di Graffetta
    Registrato il
    02-09
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.392

    I_Ragequittoni - Twitch

    ...E Twitch? Non ha una sua sezione dedicata? Sperando che vada bene lo stesso vi spammo un secondino il mio (nostro) canale

    Io e un mio amico stiamo avviando un canale di Twitch. È ancora agli inizi e abbiamo scarsi mezzi, risorse, e conoscenze in materia, ma ci stiamo impegnando anche considerati gli impegni lavorativi del mio compare e la mia pigrizia cronica.

    Streammiamo quindi da PS4, quasi tutti i giorni, e cerchiamo di stare online il più possibile in modo da ottenere visibilità, cercando di non diventare noiosi. Trovate l'orario indicativo sul canale.
    Porteremo tutti i giochi che riusciremo a reperire e che ci piacciono. Inutile portare giochi che non ci divertono, la live diventerebbe una tortura per tutti. Stiamo giocando attualmente a Nioh, il sempreverde Borderlands 2 e vari ed eventuali (Gravity Rush 2, Yakuza 0, Resident Evil, Little Big Planet 3), e sicuramente arriveranno al day one anche Horizon zero dawn e Nier automata.

    Come ho detto i mezzi sono scarsi e quindi la pagina è ancora molto approssimativa, ma se porterete pazienza sono sicuro che ci potremmo divertire insieme e creare una piccola grande community. Ci sono già dei video online se volete dare uno sguardo, ci farebbe molto piacere.

    Se qualcuno dovesse decidere che i contenuti fanno a caso suo e volesse iscriversi o darci fiducia, sarei felicissimo di contraccambiare nel caso in cui anche voi abbiate il vostro canale (Twitch o youtube).

    Appena capiremo come fare a modificare i video creeremo pure il nostro canale Youtube dove caricheremo le clip più divertenti e i vari Let's Play.

    Il canale è questo:

    https://www.twitch.tv/i_ragequittoni

    Grazie per avermi letto e per esservi presi del tempo per dare un'occhiata!

    P.S.: Se qualche grafico/designer/illustratore volesse darci una mano, chiaramente sotto compenso, non esiti a contattarmi.

  2. #2
    "Codardo" e "Litigioso" L'avatar di Graffetta
    Registrato il
    02-09
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.392
    A mezzanotte si parte finalmente con Horizon Zero Dawn!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •