[Web] Guida, supporto e discussioni sulle connessioni Ultraveloci (e non...) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 210

Discussione: Guida, supporto e discussioni sulle connessioni Ultraveloci (e non...)

Cambio titolo
  1. #16
    E pare verrà caricato anche un profilo 350/50 sugli ONU, speriamo attivino anche quello l'anno prossimo, se non per il download per sbloccare l'up che ho a 42 Mb ma posso usare solo a 21.

  2. #17
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    E pare verrà caricato anche un profilo 350/50 sugli ONU, speriamo attivino anche quello l'anno prossimo, se non per il download per sbloccare l'up che ho a 42 Mb ma posso usare solo a 21.
    Del profilo 350/50 non sapevo nulla. Di certo è solo per pochi eletti, che hanno l'armadio proprio di fronte casa. E anche tale condizione potrebbe non bastare, visto che senza vectoring tutto dipende dalla fortuna di avere poca diafonia. Sono valori che si avvicinano ai limiti massimi teorici, soprattutto per il valore in upload che con UPBO attivo è di 48 Mbps.
    FACITE AMMUINA !!!

  3. #18
    Citazione skar Visualizza Messaggio
    Del profilo 350/50 non sapevo nulla. Di certo è solo per pochi eletti, che hanno l'armadio proprio di fronte casa. E anche tale condizione potrebbe non bastare, visto che senza vectoring tutto dipende dalla fortuna di avere poca diafonia. Sono valori che si avvicinano ai limiti massimi teorici, soprattutto per il valore in upload che con UPBO attivo è di 48 Mbps.
    Sì io sono a 150 metri dall'armadio, però devo avere una linea d'oro perché non conosco nessuno con up superiore.

  4. #19
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione skar Visualizza Messaggio
    Intendevi forse 200 Mega ?

    Il nuovo profilo (conosciuto in Tim come "v7", con banda massima 216.000 Kbps in download, e 21.600 Kbps in upload) vedrà la sua comparsa l' 8 Maggio.
    Non sappiamo ancora se sarà richiedibile sin da subito. Sappiamo per certo che sarà necessario un nuovo modem, di cui non abbiamo ancora notizie certe. Possiamo solo fare illazioni che sarà lo stesso modello di quello distrubuito dalla stessa Telecom a San Marino.
    Si ho sbagliato a scrivere, la questione fondamentale sarà il costo, ora io pago 10€ per la 100 (il base è la 30) chissà se sostituisco la 100 come tariffa o creano una nuova fascia ..
    Il modem di San Marino quante sarebbe?
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    E pare verrà caricato anche un profilo 350/50 sugli ONU, speriamo attivino anche quello l'anno prossimo, se non per il download per sbloccare l'up che ho a 42 Mb ma posso usare solo a 21.
    Che sarebbero gli onu?



    Ps ma i fritz box con tim vanno bene pure come modem per la linea telefonica?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  5. #20
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Si ho sbagliato a scrivere, la questione fondamentale sarà il costo, ora io pago 10€ per la 100 (il base è la 30) chissà se sostituisco la 100 come tariffa o creano una nuova fascia ..
    Il modem di San Marino quante sarebbe?

    Che sarebbero gli onu?



    Ps ma i fritz box con tim vanno bene pure come modem per la linea telefonica?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    L'ONU è l'affare che montano sopra all'armadio per distribuire il segnale VDSL. I Fritzbox vanno bene con Tim anche per il lato modem sì.

  6. #21
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    L'ONU è l'affare che montano sopra all'armadio per distribuire il segnale VDSL. I Fritzbox vanno bene con Tim anche per il lato modem sì.
    Molto comodo allora, fra l'altro ho visto la recensione del top gamma di Galeazzi e sembra pure avere una super copertura...
    200 sacchi però...

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  7. #22
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Molto comodo allora, fra l'altro ho visto la recensione del top gamma di Galeazzi e sembra pure avere una super copertura...
    200 sacchi però...

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Non sono un grande fan personalmente, preferisco avere dispositivi dedicati ad ogni compito. Quando esce un nuovo standard si cambia un componente del sistema invece di doverlo cambiare tutto.

  8. #23
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Salve, ho telecom 2 mega, avete consigli? Mi conviene cambiare operatore?

    Mi sono rotto di scaricare a 240 kb, non si può vedere nel 2017 una connessione cosi scrausa

    Spoiler:
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  9. #24
    Non c'è la fibra ma sei a 3 km dalla centrale. Se arrivasse la fibra avresti un netto miglioramento dato che sei a 500 m dal cabinet. Controlla se sei in derivata, trova la tua chiostrina e posta una foto.

  10. #25
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Non c'è la fibra ma sei a 3 km dalla centrale. Se arrivasse la fibra avresti un netto miglioramento dato che sei a 500 m dal cabinet. Controlla se sei in derivata, trova la tua chiostrina e posta una foto.
    Come si fa?
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  11. #26
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Come si fa?
    Te l'ho scritto, devi trovare la tua chiostrina e postare una foto. È un 'mini armadio' con all'interno le coppie che poi vengono collegate individualmente ad ogni casa. Se abiti in un condominio lo trovi di solito nel locale contatori, se sei in una casa singola può essere per strada.

  12. #27
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Te l'ho scritto, devi trovare la tua chiostrina e postare una foto. È un 'mini armadio' con all'interno le coppie che poi vengono collegate individualmente ad ogni casa. Se abiti in un condominio lo trovi di solito nel locale contatori, se sei in una casa singola può essere per strada.
    Non so dove sia, perché sulla via mia non c'è nessun mini armadio

    Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  13. #28
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Non so dove sia, perché sulla via mia non c'è nessun mini armadio

    Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
    Può essere anche su un palo.

  14. #29
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    C'è un modo per vedere, dando un indirizzo, quale operatori mi garantirebbe la miglior connessione? O devo entrare sito per sito a vedere?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #30
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    C'è un modo per vedere, dando un indirizzo, quale operatori mi garantirebbe la miglior connessione? O devo entrare sito per sito a vedere?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Migliore da che punto di vista? La rete FttC è di TIM, poi in alcuni casi altri operatori mettono i loro armadi. Le prestazioni in ogni caso sono praticamente le stesse in tutti i casi, dato che i cavi sono gli stessi. Se non sei certo che un operatore offra la FttC devi controllare per forza dal loro sito.

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •