[327] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [327] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513

    Cool [327] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [326] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [325] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [324] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [323] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [322] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [321] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [320] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [319] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [318] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [317] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [316] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [315] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei




    bonus pic
    Spoiler:

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    1.693
    Gira voce che la Raggi si sia inventata un malore per far saltare l'incontro programmato per oggi

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Questa cosa dei finti malati nella Pubblica Amministrazione è definitivamente sfuggita di controllo...

    Poi per carità, si vede che non è adatta al ruolo e non regge la pressione, ma ero mille volte più creativo io quando dovevo trovare una scusa per non farmi interrogare al liceo...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    1.693
    Ma io non ci voglio credere e spero che sia una bufala dei giornali e che magari stia davvero male.
    Però a pensare male... non è che vuole far saltare i nervi a Pallotta così da costringerlo ad intentare le tre cause e poi sappiamo tutto quando è lunga la giustizia in Italia? Si toglierebbe una decisione scomoda da prendere e se condannano il comune potranno dare la colpa alla magistratura

  5. #5
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Fatemi sta' zitto...

  6. #6
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Quindi, non vogliono fare lo stadio per rischio idrogeologico pari a quello dell'olimpico e del Flaminio because reasons (Oddio, sarebbe più "meglio non far fare nulla ed evitare casini spacciandolo per integrità), sperando di trovare un cavillo di minchia per non beccarsi citazioni per risarcimento danni ma continuando a farsi belli dicendo "noi lo stadio lo volevamo ma non è colpa nostra". Le risate poi se escono fuori di nuovo con la stronzata di mettere a posto il Flaminio.
    Ah già, non dimentichiamoci l'ippodromo da tutelare lasciandolo abbandonato in preda al degrado.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    1.693
    Il rischio idrogeologico non c'è, l'ex direttore di Tor Di Valle ha confermato che in più di 50 anni non ci sono mai stati problemi, con gli impianti dell'epoca, pensa con le ristrutturazioni moderne.

    Comunque è spuntato questo sondaggio:
    Cresce la popolarità di M5S in Italia. Secondo un sondaggio realizzato da Ixè, il 62% degli elettori totali e il 63% di quelli Movimento 5 Stelle sono contrari alla realizzazione dello stadio a Tor di Valle. Il sondaggio è stato realizzato su un campione casuale probabilistico stratificato di 1.000 soggetti maggiorenni (su 8.861 contatti complessivi), di età superiore ai 18 anni ed ha un margine di errore stimato del 3,1%


    Non so chi siano questi di Ixè e se siano affidabili però boh, io la gente non la capisco. Opporsi ad un investimento completamente privato però poi fanno i balletti per l'Apple Campus di Napoli?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Roma - Lione, ma perché ci mandano ancora Tempestilli ai sorteggi...?!


  9. #9
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Porca troia, difficile pescare peggio del Lione. Ancora stiamo scontando il troppo culo nei sorteggi del girone

  10. #10
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione Pazuzu29 Visualizza Messaggio
    Gira voce che la Raggi si sia inventata un malore per far saltare l'incontro programmato per oggi
    Nel frattempo l'incontro slitta ulteriormente alle 19 perchè vuole esserci anche la Raggi

    Che pagliacci. Sento puzza di inculata comunque, questi sono capaci di annullare l'incontro all'ultimo minuto (nessuno si ricorda come trattarono i vertici del Coni?)

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402

    [327] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Dai che il mal di testa da ciclo le è passato ed è andata...

    PS: Il problema è che questi si sono messi a fare i comizi tra di loro ed i proponenti per lo stadio sono ancora in attesa della chiamata...

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Dajezio; 24-02-2017 alle 20:30:57


  12. #12
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Accordo raggiunto, a quanto pare sono saltate torri + ponte + prolungamento metro. Che schifo l'Italia.

  13. #13
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Accordo raggiunto, a quanto pare sono saltate torri + ponte + prolungamento metro. Che schifo l'Italia.
    Sotto al post su Facebook della Raggi pare stiano scrivendo il De victoria Virginiae, una apologia in tre volumi per la sindaca.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Accordo raggiunto, a quanto pare sono saltate torri + ponte + prolungamento metro. Che schifo l'Italia.
    E che cosa ci sarebbe rimasto del progetto originario?

  15. #15
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma nel progetto lo stadio quanti spettatori dovrebbe avere? 50/60mila?

    La combo stadio nuovo, entusiasmo, raggiungibilità, tifosi e turisti potrebbe essere devastante, avete un bacino tale da fare un tutto esaurito costante.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •