fps da fare in game competitivo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: fps da fare in game competitivo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    fps da fare in game competitivo?

    come da titolo quanti fps nei giochi shooter fps tattici alla csgo americas army da fare in gioco competitvo clan wars ecc.....liga e altro

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    teo, scaricati Wolfenstein: Enemy Territory dal sito della Splash Damage e poi cerca un ip di un server che fa girare la etpro 3.2.6 mod su gametracker.com.

    C'è ancora qualche competizione per questo vecchio gioco, anche se la curva d'apprendimento non è immediata e penso ti ci vorrà qualche mese per diventare bravo.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    teo, scaricati Wolfenstein: Enemy Territory dal sito della Splash Damage e poi cerca un ip di un server che fa girare la etpro 3.2.6 mod su gametracker.com.

    C'è ancora qualche competizione per questo vecchio gioco, anche se la curva d'apprendimento non è immediata e penso ti ci vorrà qualche mese per diventare bravo.
    ma io sono in un team only americas army mi interessa quel gioco

  4. #4
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ma io sono in un team only americas army mi interessa quel gioco
    Volevi sapere di un fps tattico che si può giocare anche in maniera competitiva, ed io a quello ho risposto...
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  5. #5
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Volevi sapere di un fps tattico che si può giocare anche in maniera competitiva, ed io a quello ho risposto...
    no volevo sapere quanti fps frame rate fare in questi giochi a livello competitivo per avere il massimo rendimento

  6. #6
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    no volevo sapere quanti fps frame rate fare in questi giochi a livello competitivo per avere il massimo rendimento
    Più ne fai meglio è, non c'è un limite oltre al quale non ci sono miglioramenti, perché in teoria il gioco dovrebbe continuare ad essere sempre più reattivo man mano che gli fps salgono. Ovviamente deve essere un framerate più o meno costante e senza grosse oscillazioni.

    In CS:GO dai 300 in su penso vada benissimo. L'importante è che non oscillino troppo. Comunque su CS:GO potrei dirti una cavolata, perché non ne ho esperienza diretta.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  7. #7
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Più ne fai meglio è, non c'è un limite oltre al quale non ci sono miglioramenti, perché in teoria il gioco dovrebbe continuare ad essere sempre più reattivo man mano che gli fps salgono. Ovviamente deve essere un framerate più o meno costante e senza grosse oscillazioni.

    In CS:GO dai 300 in su penso vada benissimo. L'importante è che non oscillino troppo. Comunque su CS:GO potrei dirti una cavolata, perché non ne ho esperienza diretta.
    ok allora prenderò una 1070 credo

  8. #8
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ok allora prenderò una 1070 credo
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ok allora prenderò una 1070 credo
    Ho visto che in CS:GO la potenza della CPU fa una bella differenza:



    Come vedi oltre 100 fps di differenza tra il tuo i5 3570K ed un i7 6700K (entrambi a frequenze stock).

    Io direi di prendere una GTX 1060, al massimo, e poi più in là un nuovo processore (soprattutto questo farà la differenza in CS:GO).
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  9. #9
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    quindi dovrei cambiare cpu mobo ram e vga insomma pc nuovo ? quindi sto così per il momento?

  10. #10
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Ho visto che in CS:GO la potenza della CPU fa una bella differenza:



    Come vedi oltre 100 fps di differenza tra il tuo i5 3570K ed un i7 6700K (entrambi a frequenze stock).

    Io direi di prendere una GTX 1060, al massimo, e poi più in là un nuovo processore (soprattutto questo farà la differenza in CS:GO).

    quindi dovrei cambiare cpu mobo ram e vga insomma pc nuovo ? quindi sto così per il momento?

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma avevi un ottimo pc figurati per CS GO

  12. #12
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma avevi un ottimo pc figurati per CS GO
    per americas army proving ground floop è li che gioco competittivo con un team

  13. #13
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Teo parlo per esperienza gioca e basta. Non sono 50 fps di differenza a farti diventare un fenomeno come non lo fanno tastiere e mouse pro. Se in questo momento hai problemi a giocare / divertirti derivanti dalla GPU cambiala, se no tienila. E con problemi intendo frame rate sotto i 40, scatti, artefatti qua e là, etc...

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Teo parlo per esperienza gioca e basta. Non sono 50 fps di differenza a farti diventare un fenomeno come non lo fanno tastiere e mouse pro. Se in questo momento hai problemi a giocare / divertirti derivanti dalla GPU cambiala, se no tienila. E con problemi intendo frame rate sotto i 40, scatti, artefatti qua e là, etc...

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    ho dei repentini lag di frezee ma dicono sia il gioco è possibile? perchè gli fps sono semrpe da 100 a 200 il problema è che quando cè questo lag frezee scendono a 0 per 1/2 secondi è la vga? in game fa 85 gradi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •