Problema con Controller XONE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con Controller XONE

Cambio titolo
  1. #1
    FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.530

    Problema con Controller XONE

    Buondì, ho un problema da qualche giorno con il controller xbox one per PC che ho comprato un mesetto fa' e mi chiedevo se a qualcuno fosse successa la stessa cosa.
    Praticamente mentre gioco in wireless (con ricevitore e battery pack originali microsoft)dopo una ventina di minuti il controller si disconnette e quando provo a riaccenderlo dopo un secondo si spegne nuovamente. Ciò mi costringe a collegarlo col cavo al pc e giocare cablato da una quindicina di giorni e la cosa scoccia non poco.
    Ora, non capisco che problema c'è con la carica, posso lasciarlo per 10 ore collegato, ma quando da accessori xbox controllo la carica mi da sempre "batterie quasi scariche" o "batterie scariche" ma sia batterie che cavi sono originali dunque non capisco se c'è qualcosa che mi sfugge. Idee?

  2. #2
    Magari si è danneggiato il battery pack.. Hai provato ad usare le stilo?

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  3. #3
    FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.530
    Con le stilo a quanto pare funziona, l'unica a questo punto è il battery pack. Provo a chiamare l'assistenza microsoft e vedere se c'è modo di farmelo sostituire. Non ci vuole un cavo particolare per caricarlo no? Dovrebbe bastare il cavo all'interno della confezione?

  4. #4
    Citazione Gregry Visualizza Messaggio
    Con le stilo a quanto pare funziona, l'unica a questo punto è il battery pack. Provo a chiamare l'assistenza microsoft e vedere se c'è modo di farmelo sostituire. Non ci vuole un cavo particolare per caricarlo no? Dovrebbe bastare il cavo all'interno della confezione?
    dove l' hai presa? se è da amazon te la cambiano sicuramente
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #5
    FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.530
    Gamestop, purtroppo. Unico acquisto che faccio lì da almeno un paio d'anni a questa parte e mi ritrovo con questo problema, lezione compresa. Domani chiamo e vediamo cosa mi dicono. Grazie comunque!

  6. #6
    Citazione Gregry Visualizza Messaggio
    Gamestop, purtroppo. Unico acquisto che faccio lì da almeno un paio d'anni a questa parte e mi ritrovo con questo problema, lezione compresa. Domani chiamo e vediamo cosa mi dicono. Grazie comunque!
    Boh prova a portarlo indietro a gamestop con lo scontrino
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •