Spegnimento pc subito dopo accensione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Spegnimento pc subito dopo accensione...

Cambio titolo
  1. #1
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787

    Spegnimento pc subito dopo accensione...

    Ragazzi, mio zio mi ha chiesto aiuto per un problema al pc, io chiedo a voi che al mille x mille ne sapete più di me. Praticamente, appena gli carica windows gli si spegne; ha provato a formattare mettendo un altra versione di windows, cambiando hard disk e perfino ram....ma il problema si presenta sempre. Io penso sia la scheda madre, ma vorrei sentire cosa ne pensate voi. Vi metto due foto
    Spoiler:
    e
    Spoiler:
    Che ne pensate? la mia supposizione è corretta, o potrebbe essere altro? nel bios rimane accesso anche a tempo indeterminato....Grazie per il consueto aiuto ragazzi, sono felicissimo dell'esistenza di questa sezione del forum.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  2. #2
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    sembrano gli stessi sintomi di quando successe a me. se non risolvi con un installazione pulita di windows, probabilmente si è fottuta la scheda madre.

    prova a googlare il nome di quel problema e vedi se qualcuno ha risolto.

  3. #3
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Anche secondo me è la scheda madre, al 99%.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    io un pensierino all'alimentatore lo farei... hai modo provare con un alimentatore diverso? magari lo prendi dal tuo pc giusto per fare una prova fast... non si sa mai. e fai delle prove con un solo banco di ram alla volta in slot diversi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •