temp cpu e gpu in game e idle vanno bene? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: temp cpu e gpu in game e idle vanno bene?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Ma sono serio, al max si brucia qualcosa e prende fuoco. Mica succede di peggio..

    Io ho trovato dell'acqua ieri dentro il case e non ne ho idea da dove sia arrivata visto che non ho raccordi che perdono o altro bho la ho lasciata li per vedere se capisco da dove arriva.


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
    con il liquido è probabile che si sia formata una perdita magari si è forato un tubo . le temp le tengo sott'occhio come fa a bruciarsi con 60 gradi?

  2. #32
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    con il liquido è probabile che si sia formata una perdita magari si è forato un tubo . le temp le tengo sott'occhio come fa a bruciarsi con 60 gradi?
    Tubi non si forano e se anche fosse bucato son stato 2 ore con le mani sui tubi e raccordi e non hanno nulla..

    C'è c'entra la temperatura? Basta che della polvere va sopra ad un contatto fa scintilla e prende fuoco


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Tubi non si forano e se anche fosse bucato son stato 2 ore con le mani sui tubi e raccordi e non hanno nulla..

    C'è c'entra la temperatura? Basta che della polvere va sopra ad un contatto fa scintilla e prende fuoco


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
    ho soffiato bene col phone però , quindi era meglio lasciarla sulle lamine?

  4. #34
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Non piglia fuoco niente stai tranquillo.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  5. #35
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Non piglia fuoco niente stai tranquillo.
    dici vero?

  6. #36
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    dici vero?
    Ma ovvio che non prende fuoco. Ho visto la foto del tuo pc, la polvere c'è, ma non è che si trova in una situazione catastrofica.
    Le temperature sono ancora buone, ovviamente, quando ne avrai l'occasione, cerca di pulirlo con un compressore e fallo senza paranoie che non rompi nulla se sei un minimo cosciente ed attento.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  7. #37
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Ma ovvio che non prende fuoco. Ho visto la foto del tuo pc, la polvere c'è, ma non è che si trova in una situazione catastrofica.
    Le temperature sono ancora buone, ovviamente, quando ne avrai l'occasione, cerca di pulirlo con un compressore e fallo senza paranoie che non rompi nulla se sei un minimo cosciente ed attento.
    oggi ho pulito le lamine col pennello edè scesa tutta la polvere sulla video che sta sotto sono un pò preoccupato

  8. #38
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    oggi ho pulito le lamine col pennello edè scesa tutta la polvere sulla video che sta sotto sono un pò preoccupato
    Oddio teo non devi essere preoccupato, è della semplice polvere dai. Prendi un panno e pulisci la scheda video. Hai risolto.
    Non devi viverla così, non ti godi nulla.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  9. #39
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Oddio teo non devi essere preoccupato, è della semplice polvere dai. Prendi un panno e pulisci la scheda video. Hai risolto.
    Non devi viverla così, non ti godi nulla.
    hai ragione , è che col vecchio pc avevo problemi ogni 3x2 con questo fortunatamente zero

  10. #40
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Teo tvb..
    Se perdessi 10 minuti comunque potresti imparare come si monta o si smonta il pc e pulirlo facilmente .
    Fino ad un anno fa anche io non sapevo nulla di pc.. ora lo smonto spesso per pulirlo o mettere meglio i cavi!
    Guarda che il pc è più resistente di quello che credi e rompere qualcosa non è così semplice...

    - Enzo

  11. #41
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Bonkers Visualizza Messaggio
    Teo tvb..
    Se perdessi 10 minuti comunque potresti imparare come si monta o si smonta il pc e pulirlo facilmente .
    Fino ad un anno fa anche io non sapevo nulla di pc.. ora lo smonto spesso per pulirlo o mettere meglio i cavi!
    Guarda che il pc è più resistente di quello che credi e rompere qualcosa non è così semplice...

    - Enzo
    io ho iniziato a 10anni con un cacciavite e un foglio di carta dove segnavo cosa facevo ( come primo lavoro cambiai case al mio pc )

    mai rotto nulla..

    l'unico danno che ho fatto e stato non stringere una fascetta per i tubi del primo impianto a liquido bruciato scheda video ma la ho pulita talmente bene che me la hanno passata in garanzia

    https://gyazo.com/1b6119236eeddfac95cb723209609a87
    https://gyazo.com/b61ef8e5d4073440289964d2770a92b6



  12. #42
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Tuo? Bellissimo !!
    Schermo ?

    - Enzo

  13. #43
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Bonkers Visualizza Messaggio
    Tuo? Bellissimo !!
    Schermo ?

    - Enzo
    Bho chi si ricorda era il PC 15 anni fa circa


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

  14. #44
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    consigliate di tenerl oa terra o sulla scrivania il pc ?

  15. #45
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    consigliate di tenerl oa terra o sulla scrivania il pc ?
    Se possibile sulla scrivania ma non è un grosso problema se è per terra.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •