[Rubaldo Gamer] Il Canale per i Gamer da Gamer !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Rubaldo Gamer] Il Canale per i Gamer da Gamer !

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rubaldo Gamer
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    4

    [Rubaldo Gamer] Il Canale per i Gamer da Gamer !

    Chi sono io? Mi presento!
    Mi chiamo Francesco e vengo da Cagliari ed ho 26, inutile dirvi che se sono qua è perchè amo tutto ciò che riguarda i giochi e la tencologia a loro annessa!
    La mia passione per questo ambito mi ha spinto a cercare qualcosa di piu' del semplice gaming, volevo portare quello che sapevo o che mi piaceva fare anche nelle case di altri amici gamer ed allora una notte tra una birretta con amici e qualche discussione sui videogames e youtube qualcosa è scattato:
    E quindi si ho aperto un canale YuoTube dedicato al gaming
    Qundi:
    Io sono anche "Rubaldo Gamer" ma sono anche un ragazzo esattamente come potresti esserlo tu!
    Quando recensisco un gioco o lo provo lo faccio con la stessa passione di un Gamer qualsiasi a cui è stato regalato un titolo o sta provando un titolo per vedere se sarà di suo gradimento o meno e credo che questa specifica qualità sia importante per lo spettatore per capire che quello che faccio è fatto al solo fine di divertirmi e farti divertire e passare dei minuti piacevoli insieme!
    Qui troverete tanti contenuti interessanti, potrete trovarei le recensioni dei vecchi e nuovi giochi in commercio, guide, gameplay, momenti divertenti e sezioni dedicate alla risoluzione di alcuni problemi hardware e di installazione su pc ed altro ancora..
    Se cerchi l'esperto di turno o il perfezionista non faccio al caso tuo, io ci metto tutto me stesso ma ho ancora tanto da imparare
    Se sei curioso questo è il link del mio canale, troverai tantissime sezioni e playlist, dedicate a giochi finiti dalla A alla Z oppure recensioni o ancora gameplay e nuove uscite sul mercato
    LINK CANALE: https://www.youtube.com/channel/UCqQ...n81PCJbazTnnsQ
    Buona visione!☯
    P.s. spero di poter fare amicizia con tutti voi il prima possibile, io ho rotto il ghiaccio ahah
    Io sono anche "Rubaldo Gamer"
    Se sei curioso questo è il link del mio canale, troverai tantissime sezioni e playlist, dedicate a giochi finiti dalla A alla Z oppure recensioni o ancora gameplay e nuove uscite sul mercato
    LINK CANALE: https://www.youtube.com/channel/UCqQ...n81PCJbazTnnsQ
    Buona visione!☯



  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    spostato in youtube.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •