carta parati videogames
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: carta parati videogames

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-16
    Messaggi
    28

    carta parati videogames

    Ciao a tutti! Tra poco è il compleanno di mio fratello, ha 10 anni meno di me, e con i miei genitori stavamo pensando a cosa regalargli, visto che passa molto tempo tra computer e televisione per non comprarli l'ennesimo gioco pensavamo di decorargli la stanza in qualche modo, la prima cosa che ci è venuta in mente è stata la carta da parati, però non una qualsiasi ma una che raffiguri qualcosa dello spazio con i pianeti o di qualche videogioco.. Cosa ne pensate? è carina secondo voi?
    Ma le due cose più importanti sono: dove potremmo trovarla e quanto spenderemmo.....

    Grazie per le risp! a presto!

  2. #2
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione DanielaD Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Tra poco è il compleanno di mio fratello, ha 10 anni meno di me, e con i miei genitori stavamo pensando a cosa regalargli, visto che passa molto tempo tra computer e televisione per non comprarli l'ennesimo gioco pensavamo di decorargli la stanza in qualche modo, la prima cosa che ci è venuta in mente è stata la carta da parati, però non una qualsiasi ma una che raffiguri qualcosa dello spazio con i pianeti o di qualche videogioco.. Cosa ne pensate? è carina secondo voi?
    Ma le due cose più importanti sono: dove potremmo trovarla e quanto spenderemmo.....

    Grazie per le risp! a presto!
    Il problema principale è trovarla e soprattutto applicarla bene e per tempo.
    Secondo me è una bella idea, ma un pò troppo impegnativa, io mi orienterei più sulla sua passione principale e quindi sui videogiochi. Se gioca molto al Pc potreste regalargli una bella tessera steam, così decide lui cosa comprarsi (E magari la userà per colonne sonore o artbook digitali oltre che per videogiochi), altrimenti se gli piacciono film/serie Tv potreste regalargli un abbonamento annuale a netflix, visto che passa molto tempo tra Pc e Tv credo sia un regalo ottimo.

  3. #3
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Qui ce ne sono di fighi che non costano tanto...
    https://www.lesara.it/casa/arredo-de...adesivi-murali

    Ma di videogiochi c'è ben poco...

    Su aliexpress qualcosa trovi ma i tempi di spedizione sono un po' lunghi

    https://www.aliexpress.com/popular/v...08.2.26.BtbNft

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-16
    Messaggi
    28
    Ciao! Grazie per le risposte.. si la tessera steam è una cosa che avevamo considerato, ma siccome passa molto tempo alla tv e alla console volevamo evitare questa scelta.. è vero non abbiamo trovato nulla riguarda a carta da parati con a tema personaggi dei videogiochi, l'unica cosa che li si avvicina di più è un paesaggio cosmico.. la foto è veramente bella e secondo potrebbe piacerli. eccola https://cartaparati.net/carta-da-par...ata-nel-cosmo/
    voi cosa ne pensate? è bella secondo voi?

  5. #5
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione DanielaD Visualizza Messaggio
    Ciao! Grazie per le risposte.. si la tessera steam è una cosa che avevamo considerato, ma siccome passa molto tempo alla tv e alla console volevamo evitare questa scelta.. è vero non abbiamo trovato nulla riguarda a carta da parati con a tema personaggi dei videogiochi, l'unica cosa che li si avvicina di più è un paesaggio cosmico.. la foto è veramente bella e secondo potrebbe piacerli. eccola https://cartaparati.net/carta-da-par...ata-nel-cosmo/
    voi cosa ne pensate? è bella secondo voi?
    La foto è certamente molto bella, ma si adatta meglio ad un appassionato del cosmo, che ad un videogiocatore.

    Fossi io il ricevente, l'apprezzerei ma fino ad un certo punto: non rappresenta la mia passione, ne fa solamente parte.
    E' un pò come regalare un poster di prati verdi ad un amante del calcio : Si il calcio si gioca sull'erba (e quindi si, alcuni videogiochi sono ambientati nello spazio), ma non rappresenta certo l'essenza della passione, anzi.

    Tra l'altro, da questo tuo post mi pare di capire che in realtà non vogliate esattamente accontentarlo, visto che state evitando di regalargli un qualcosa che adora (scheda steam/netflix, quindi videogiochi/tv) per evitare che passi ancora più tempo a fare ciò che adora. Ti posso assicurare che avere TANTO da videogiocare/guardare non aumenta per forza di cose il numero di ore passate a fare queste attività, ad esempio io ho oltre 900 giochi su Steam, ma non per questo campo online 24/24h. E posso assicurarti allo stesso modo che deve partire dal ragazzo la "voglia" di fare altro, non è un qualcosa che si può imporre o incanalare (Ad esempio, non sarà certo regalandogli delle racchette che decidera di dedicarsi al tennis o comunque di fare sport).

    A mio avviso quindi, se parliamo di regalo MIGLIORE a gusto del ragazzo, il consiglio è invariato: scheda steam o abbonamento a netflix.
    Qualsiasi altra scelta che esuli dalle sue passioni, è più un accontentare voi che lui, e questo non mi va di supportarlo molto mi spiace :3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •