Ho qualche virus...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ho qualche virus...

Cambio titolo
  1. #1
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Ho qualche virus...

    Ho notato che ho un pò di virus nel computer...il che mi causa qualche problema... I virus che ho e Norton non riesce ad eliminare sono questi:

    Winnet.exe
    GMT.exe
    Cd clint.dll
    Comwiz.exe
    Fsq.exe

    Qualcuno sa SE e COME posso toglierli? Non dico tutti, almeno uno...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #2
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    gurda in che cartella sono nascosti quei bastardi ed eliminali manualmente...

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    bacarospo

    gurda in che cartella sono nascosti quei bastardi ed eliminali manualmente...
    Lo so, infatti alcuni li ho tolti, ma questi proprio non vanno via, viene un messaggio con scritto che c'è un errore, oppure che il file non può essere rimosso...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Sydney
    Ospite

    Re: Ho qualche virus...

    AuronOmega

    Ho notato che ho un pò di virus nel computer...il che mi causa qualche problema... I virus che ho e Norton non riesce ad eliminare sono questi:

    Winnet.exe
    GMT.exe
    Cd clint.dll
    Comwiz.exe
    Fsq.exe

    Qualcuno sa SE e COME posso toglierli? Non dico tutti, almeno uno...
    GMT è uno Spyware se non mi sbaglio, viene installato da programmi come Imesh, in quel caso basta cancellarlo. Anch'io ce l'ho. E mi fa apparire un sacco di cartelle di pubblicità mentre navigo.

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Re: Re: Ho qualche virus...

    Sydney

    GMT è uno Spyware se non mi sbaglio, viene installato da programmi come Imesh, in quel caso basta cancellarlo. Anch'io ce l'ho. E mi fa apparire un sacco di cartelle di pubblicità mentre navigo.
    Ah, ho capito. Mia sorella mi ammazza se tolgo Imesh... vabbè, quello non è il problema più grande, fortunatamente. Oppure posso eliminare direttamente il virus?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Sydney
    Ospite

    Re: Re: Re: Ho qualche virus...

    AuronOmega

    Ah, ho capito. Mia sorella mi ammazza se tolgo Imesh... vabbè, quello non è il problema più grande, fortunatamente. Oppure posso eliminare direttamente il virus?
    Allora ti tocca fare Control+Alt+Canc e toglierlo manualmente ogni volta che avvii il pc...

  7. #7
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Se sono spyware puoi scaricare ad-aware da www.lavasoftusa.com per provare a rimuoverli
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Gandalf86

    Se sono spyware puoi scaricare ad-aware da www.lavasoftusa.com per provare a rimuoverli
    Grazie.

    Qualcuno sa come togliere gli altri? O, almeno, come posso fare per toglierli manualmente (visto che mi dà errore, quando clicco su elimina)?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689
    Entra in modalità provvisoria ed eliminali manualmente!!! (da me ha sempre funzionato)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •