[9] Marvel Cinecomic Universe - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 509

Discussione: [9] Marvel Cinecomic Universe

Cambio titolo
  1. #451
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.855
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    la parte su Gamora (che poi sarebbe una nuova Gamora senza alcun ricordo dei Guardiani) non è chiarissima, perché non fa vedere che scompare, e si vede Quill che la sta cercando con le strumentazioni della navetta. Può essere che Tony abbia chiesto semplicemente di far scomparire tutti quelli venuti con Thanos e quindi anche lei, ma possibile che una morte così importante possano averla fatta avvenire off screen? Mah
    In realtà io ho pensato che
    Spoiler:
    lui la guardasse con nostalgia, più che cercarla.


    Ma adesso, in soldoni, vedremo solo film mono-personaggio?
    Cioè
    Spoiler:
    Avengers finiti, basta, restano solo le mezze cartucce () senza Tony, Cap e Natasha?

  2. #452
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    In realtà io ho pensato che
    Spoiler:
    lui la guardasse con nostalgia, più che cercarla.


    Ma adesso, in soldoni, vedremo solo film mono-personaggio?
    Cioè
    Spoiler:
    Avengers finiti, basta, restano solo le mezze cartucce () senza Tony, Cap e Natasha?
    Spoiler:
    boh però fa vedere uno schermo con Searching Gamora, e non c'è nessuno che va vicino a dirgli tipo "lascia perdere, ormai è andata".

    Comunque io proprio non saprei risponderti perché:
    1) non leggo i fumetti;
    2) volontariamente mi isolo da ogni tipo di trailer e notizia sui film in programma XD.

    Comunque credo che l'attenzione ora si sposterà sui Guardiani, che dovrebbero affrontare un personaggio piuttosto importante risvegliato al termine dei Guardiani 2.
    Spiderman penso se ne andrà un po' per la sua strada, e non voglio credere proseguano con degli Avengers pezzotti con Falcon e War Machine al comando. Anche se mi dicevano dei miei amici leggermente più fumettari, che ci dovrebbe essere un'altra guerra sulla terra, legata a robe viste in Captain Marvel

  3. #453
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Però vedere Ant man dai, porta via due ore e per inquadrare il tutto ci sta.
    A meno che a una persona non basti sapere che esistono e poi PAF trovandoseli davanti gli vada bene così.
    Stamattina purtroppo ho ragionato su un fatto di endgame
    SPOILER FILM
    Spoiler:
    E ho capito che anche Gamora è andata per un po' mi sono cullata sull'ipotesi, impraticabile, che fosse tornata. Poi Tony e Natasha hanno occupato tutta la mia mente fino ad ora. Niente Gamora
    non sono morti che possono avvenire off screen, troverano un qualche modo nel prossimo film

  4. #454
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.855
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    non sono morti che possono avvenire off screen, troverano un qualche modo nel prossimo film
    Non ho veramente idee né ipotesi al riguardo.
    Tranne che si siano semplicemente dimenticati o abbiano dato per scontato che PUF.

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    boh però fa vedere uno schermo con Searching Gamora, e non c'è nessuno che va vicino a dirgli tipo "lascia perdere, ormai è andata".

    Comunque io proprio non saprei risponderti perché:
    1) non leggo i fumetti;
    2) volontariamente mi isolo da ogni tipo di trailer e notizia sui film in programma XD.

    Comunque credo che l'attenzione ora si sposterà sui Guardiani, che dovrebbero affrontare un personaggio piuttosto importante risvegliato al termine dei Guardiani 2.
    Spiderman penso se ne andrà un po' per la sua strada, e non voglio credere proseguano con degli Avengers pezzotti con Falcon e War Machine al comando. Anche se mi dicevano dei miei amici leggermente più fumettari, che ci dovrebbe essere un'altra guerra sulla terra, legata a robe viste in Captain Marvel
    Spoiler:
    ma poi a proposito di Sam, dove va senza poteri e il solo scudo di Cap? Usa lo scudo come Falcon o diventa lui stesso cap?

  5. #455
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non ho veramente idee né ipotesi al riguardo.
    Tranne che si siano semplicemente dimenticati o abbiano dato per scontato che PUF.



    Spoiler:
    ma poi a proposito di Sam, dove va senza poteri e il solo scudo di Cap? Usa lo scudo come Falcon o diventa lui stesso cap?
    Spoiler:

    Secondo me molto semplicemente è scappata da lì e nel prossimo guardiani la cercano.
    Tony avrà eliminato solo i nemici e lei non lo era


    Le due cose che kk hanno fatto storcere di più il naso
    Spoiler:

    Thanos era na mezza sega a combattere nel primo e qua è na bestia

    Tony che gli rubs gemme in zero due secondi quasi per magia.. Ma che eh..


    Tapatalked with A8 2018

  6. #456
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.855
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Secondo me molto semplicemente è scappata da lì e nel prossimo guardiani la cercano.
    Tony avrà eliminato solo i nemici e lei non lo era


    Le due cose che kk hanno fatto storcere di più il naso
    Spoiler:

    Thanos era na mezza sega a combattere nel primo e qua è na bestia

    Tony che gli rubs gemme in zero due secondi quasi per magia.. Ma che eh..


    Tapatalked with A8 2018
    Spoiler:
    Anche qua le busca di sovente, in realtà. Per quanto riguarda Tony questo genere di "magie" sbruffone le ha sempre fatte. È chiaro che prendere le gemme d'un colpo sia abbastanza inspiegabile e anche metterle sul suo, ma non possiamo sapere come fosse strutturato questo guanto, tipo "risucchia cose con la forza magnetica di bla bla bla"

  7. #457
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Visto ieri sera, sala piena di nerd esagitati che a ogni stronzata urlavano e applaudivano.
    Probabilmente questo mi ha rovinato il film, vi dico solo che mi è piaciuto di più Captain Marvel

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Io lo guarderò tra dieci giorni per cercare la combo sala più grande possibile ma anche più vuota possibile, se becco qualche spoiler (qualcuno l'ho già preso, ma francamente tutta roba ipotizzabile) non mi interessa, una sala di matti non la reggerei.

    Questione record: c'è tanta esagitazione in giro, ma al momento è Avatar ad essere primo davvero per distacco (2788 milioni contro i 2068 di SW TFA e i 2048 di IW, senza contare che c'è ancora in mezzo Titanic, con 2187 milioni), credo che a 2.5 miliardi possa arrivare, ma che sfondi i 3 sarà dura. Nell'era social+tv decenti a casa ci sono molti più boom iniziali (per evitarsi gli spoiler e/o per emulazione), ma il fenomeno scema molto in fretta, perché per una seconda (o terza, quarta) visione il televisore a casa tutto sommato va bene ed è anche più economico.

    Per i dati di boxofficemojo ho quasi un feticismo, guardate l'andamento USA dal momento dell'uscita: https://www.boxofficemojo.com/alltim...?page=2&p=.htm

    Il modo in cui tiene Titanic è irripetibile, tra i grandi successi recenti reggono botta solo Avatar (fattore 3D, e poi son già 10 anni) e sorprendentemente Frozen (credo perché è un film per bambini, diventato abbastanza "virale" e quindi erano loro a spingere per tornare). Tutti gli altri partono fortissimi ma calano anche in fretta e fuori dagli Stati Uniti credo che il fenomeno sia ancora più accentuato, essendoci meno "fanatici" che tornano più e più volte nel tempo.

    Basta, torno in questo topic tra dieci giorni

  8. #458
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Anche qua le busca di sovente, in realtà. Per quanto riguarda Tony questo genere di "magie" sbruffone le ha sempre fatte. È chiaro che prendere le gemme d'un colpo sia abbastanza inspiegabile e anche metterle sul suo, ma non possiamo sapere come fosse strutturato questo guanto, tipo "risucchia cose con la forza magnetica di bla bla bla"
    Spoiler:
    il nuovo guanto dell'infinito in realtà era un guanto ipertecnlogico in stile Iron Man ideato dallo stesso Tony, ed è chiaro che lui avesse previsto anche l'eventualità di dover trasferire le gemme sul suo braccio (alla fine sono la stessa tecnologia, probabile l'avesse anche modificato). Quindi non mi sono stupito granché di quella scena

  9. #459
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Quei record comunque li fanno grazie imho a una percentuale che va a vederselo piu volte, titianic c'erano frotte di ragazzine che se lo rivedevano anche 5-7 volte

  10. #460
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.855
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Quei record comunque li fanno grazie imho a una percentuale che va a vederselo piu volte, titianic c'erano frotte di ragazzine che se lo rivedevano anche 5-7 volte
    Che compensano me con O

  11. #461
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Quei record comunque li fanno grazie imho a una percentuale che va a vederselo piu volte, titianic c'erano frotte di ragazzine che se lo rivedevano anche 5-7 volte
    Anche perché non potevi certo scaricartelo da internet (oramai si trovano versione decenti persino col film ancora nelle sale), e per aspettare il VHS ci voleva quasi un anno all'epoca, che io ricordi.

  12. #462
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Quei record comunque li fanno grazie imho a una percentuale che va a vederselo piu volte, titianic c'erano frotte di ragazzine che se lo rivedevano anche 5-7 volte
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Anche perché non potevi certo scaricartelo da internet (oramai si trovano versione decenti persino col film ancora nelle sale), e per aspettare il VHS ci voleva quasi un anno all'epoca, che io ricordi.
    Si, ma fosse così facile in classifica dovremmo trovare parecchi old movie, e invece..

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  13. #463
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Si, ma fosse così facile in classifica dovremmo trovare parecchi old movie, e invece..

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Beh, se tieni conto anche dell'inflazione...

    https://www.boxofficemojo.com/alltime/adjusted.htm

    Via col vento

    Solo dati USA, che comunque è il mercato più significativo, dove alcuni film hanno avuto particolarmente più successo che nel mondo.

    Difficile in ogni caso paragonare epoche diverse, comunque limitando il confronto ai contemporanei i numeri sono mostruosi

  14. #464
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.855
    Magari dirò una cavolata, ma potrebbe essere che adesso i prezzi del cinema sono diventati esorbitanti, in certi casi e la gente preferisca aspettare?
    Ci sono volte in cui la sala è veramente vuota e quando sento dire "8,50€" alla cassa, guardo quello vicino a me con orrore.
    Io faccio la tessera e pago meno, però gli occasionali prendono fucilate inaudite.
    Non parliamo poi dei multisala dove si arriva a 9/9,50 in virtù di non si sa cosa, visto che proiettano dai 20 ai 30/35 minuti di pubblicità. L'ultima volta che ho messo piede nella multisala sotto le feste, ho beccato 35 minuti di pubblicità. Volevo uscire a protestare.

  15. #465
    Utente L'avatar di RommanBluz
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    1.267
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Magari dirò una cavolata, ma potrebbe essere che adesso i prezzi del cinema sono diventati esorbitanti, in certi casi e la gente preferisca aspettare?
    Ci sono volte in cui la sala è veramente vuota e quando sento dire "8,50€" alla cassa, guardo quello vicino a me con orrore.
    Io faccio la tessera e pago meno, però gli occasionali prendono fucilate inaudite.
    Non parliamo poi dei multisala dove si arriva a 9/9,50 in virtù di non si sa cosa, visto che proiettano dai 20 ai 30/35 minuti di pubblicità. L'ultima volta che ho messo piede nella multisala sotto le feste, ho beccato 35 minuti di pubblicità. Volevo uscire a protestare.
    Al the space, giovedì 25, prezzo di un biglietto per End Game: 10.60€


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •