[591] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 41 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 606

Discussione: [591] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.143
    Con un mercato di quel tipo ci si gioca i posti CL senza partire sfavoriti su Roma o Napoli (o perlomeno in maniera trascurabile)... ma onestamente attestarsi ad un livello di quel tipo dopo la sessione estiva sarebbe abbastanza deludente

    Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

  2. #47
    Bateman
    Ospite

    [591] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    In realtà la politica di Suning è molto chiara: con 200 mln di base per il mercato (quindi senza contare le eventuali cessioni che porterebbero altri soldi investibili) + la questione panchina aperta al possibile arrivo di uno di quei 2 nomi, che arrivi Messi o 11 Carrozzieri, ogni risultato diverso dal primo posto sarà considerato un fallimento.

  3. #48
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    In realtà la politica di Suning è molto chiara: con 200 mln di base per il mercato (quindi senza contare le eventuali cessioni che porterebbero altri soldi investibili) + la questione panchina aperta al possibile arrivo di uno di quei 2 nomi, che arrivi Messi o 11 Carrozzieri, ogni risultato diverso dal primo posto sarà considerato un fallimento.
    Immagino Conte -> Caro Antonio, devi puntare al primo posto, davanti avrai rinforzi del calibro di Shick e Berardi. Ah e siamo fortunati persino Bernaderschi

    Qualcosa mi dice che Conte si ricorderà improvvisamente di non voler lasciare Londra se i presupposti sono questi
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  4. #49
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Immagino Conte -> Caro Antonio, devi puntare al primo posto, davanti avrai rinforzi del calibro di Shick e Berardi. Ah e siamo fortunati persino Bernaderschi

    Qualcosa mi dice che Conte si ricorderà improvvisamente di non voler lasciare Londra se i presupposti sono questi
    Non si chiama mica Sergio

  5. #50
    Bateman
    Ospite
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Immagino Conte -> Caro Antonio, devi puntare al primo posto, davanti avrai rinforzi del calibro di Shick e Berardi. Ah e siamo fortunati persino Bernaderschi

    Qualcosa mi dice che Conte si ricorderà improvvisamente di non voler lasciare Londra se i presupposti sono questi
    ti ricordo che vinse uno scudetto con De Ceglie, Giovinco e Matri (e non mi pare che almeno il nostro 11, anche ipoteticamente immaginando nessun acquisto nel prossimo mercato, sia totalmente da buttare).

    comunque io nomi diversi da Shick, Berardi e Bernardeschi (togliendo nomi proibitivi tipo Di Maria, Sanchez ecc) li ho fatti ma vedo che fate finta di non ascoltare per potervi accanire su quei nomi (che poi sarebbe pure il caso di aspettare che arrivino in caso, visto che nessuno dei 3 mi pare sia arrivato ad Appiano a sostenere le visite mediche).

    tra l'altro fossi in voi non mi lamenterei (chiunque arrivi) del fatto che questi tirano fuori 200 mln a secco nonostante molto probabilmente non arriveremo in champions e, vista la concorrenza e il calendario, forse rischiamo anche di non arrivare in Europa League; un anno fa di questo periodo stavamo pregando le antiche divinità egizie di arrivare al terzo posto con una squadra semi penosa per non dover vendere qualche pezzo pregiato.
    Ultima modifica di Bateman; 3-04-2017 alle 17:15:56

  6. #51
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    ti ricordo che vinse uno scudetto con De Ceglie, Giovinco e Matri (e non mi pare che almeno il nostro 11, anche ipoteticamente immaginando nessun acquisto nel prossimo mercato, sia totalmente da buttare).

    comunque io nomi diversi da Shick, Berardi e Bernardeschi (togliendo nomi proibitivi tipo Di Maria, Sanchez ecc) li ho fatti ma vedo che fate finta di non ascoltare per potervi accanire su quei nomi (che poi sarebbe pure il caso di aspettare che arrivino in caso, visto che nessuno dei 3 mi pare sia arrivato ad Appiano a sostenere le visite mediche).

    tra l'altro fossi in voi non mi lamenterei (chiunque arrivi) del fatto che questi tirano fuori 200 mln a secco nonostante molto probabilmente non arriveremo in champions e, vista la concorrenza e il calendario, forse rischiamo anche di non arrivare in Europa League; un anno fa di questo periodo stavamo pregando le antiche divinità egizie di arrivare al terzo posto con una squadra semi penosa per non dover vendere qualche pezzo pregiato.
    ma sono completamente d'accordo con te, però mi piangerebbe il cuore vedere 200 mln sperperati tra bernaderschi berardi e shick, che poi sono i nomi che vengono fatti con maggiore insistenza
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  7. #52
    Bateman
    Ospite
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    ma sono completamente d'accordo con te, però mi piangerebbe il cuore vedere 200 mln sperperati tra bernaderschi berardi e shick, che poi sono i nomi che vengono fatti con maggiore insistenza
    il giorno che saranno presentati in ritiro a Nanchino o dove cazzo andremo ti potrai lamentare

  8. #53
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Per la difesa, oltre a manolas e rodriguez, non si parlava pure di conti dell'atalanta? Perché se li prendessimo tutti e 3 faremmo un upgrade notevole in difesa

  9. #54
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Se c è cosi tant liquidità secondo me provano ad andare forte su mbappè

    ah ma lo sapevate che arriveranno 5 mln dal girona per longo?
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 3-04-2017 alle 17:59:54
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  10. #55
    Bateman
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Se c è cosi tant liquidità secondo me provano ad andare forte su mbappè

    ah ma lo sapevate che arriveranno 5 mln dal girona per longo?
    Perchè sono 100 pippoli

  11. #56
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Ma con questi innesti saremmo da terzo posto?
    Dal prossimo anno basta anche il quarto

    Io non capisco se chi parla male di un eventuale acquisto di Schick sappia di chi stiamo parlando o meno
    Ultima modifica di NamiraMan; 3-04-2017 alle 19:12:01
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

  12. #57
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    il giorno che saranno presentati in ritiro a Nanchino o dove cazzo andremo ti potrai lamentare
    esatto, e comunque siamo già troppo impegnati a tafazzare ausilio coi samir e muriel di turno


  13. #58
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    se ci sono i soldi va preso Verratti e basta

  15. #60
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Quanto tempo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 41 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •