alla fine sceglierei anche io lo stesso CC. Ma ho un sentore di Juve non al top a Bologna e Zielinski in grande spolvero a Genova.
Comunque tutto molto bello, ho rimontato fino a tornare secondo a pari punti all'ultima giornata (sono secondo per media più alta ) e ovviamente poi deve crollare tutto. All'ultima giornata becco contro il terzo con Salah-Immobile-Insgine e io in attacco ho Keita squalificato, Mchelidze, Trotta, Simeone e Pjaca rotti e solo Belotti disponibile
preferivo rimanere terzo senza crederci che farmi inculare cosi. Del fanta-merda in cui ero ultimo da tipo settembre nemmeno voglio parlare, che oggi c'era la coppa tutti contro tutti in cui semplicemente vinceva il punteggio più alto di giornata. Ed il mio attacco è
Deulofeu (rotto)
Meggiorini (rotto)
Simeone (rotto)
Defrel (ormai dopo gli ultimi infortuni sarebbe riserva pure se fossi io l'unica alternativa per il Sassuolo)
Milik e Pavoletti (qui preferisco non commentare)
Trajkovski la (lui preso come ultimo a gennaio a 1 perchè noi dobbiamo obbligatoriamente avere il numero di giocatori fisso. Quindi nemmeno lo calcolo)
e di gran carriera vado con Caprari unico titolare. A coronamento di 9 mesi in cui non ho mai visto l'idea "mi ritiro per sempre" cosi vicina.