• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tablet con 6 GB di Ram?!

Cambio titolo

Tablet con 6 GB di Ram?!

Salve a tutti, ho appena visto che sta uscendo un nuovo Tablet chiamato "Chuwi lapbook 12.3" con 6 Gb di ram. All'inizio ero propenso ad acquistare il Chuwi Hi13 (con 4Gb di ram ma con schermo più grande con 1024 livelli di pressione) ma questo con 6 Gb mi sta facendo cambiare idea. Ho visto che ha anche lo slot per SSD. Il processore che monta è Intel Apollo lake N3450.
    Voi che mi consigliate?

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Spostato in tech.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Utente
    Registrato il
    04-05
    Citazione gabrieleorlandini Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho appena visto che sta uscendo un nuovo Tablet chiamato "Chuwi lapbook 12.3" con 6 Gb di ram. All'inizio ero propenso ad acquistare il Chuwi Hi13 (con 4Gb di ram ma con schermo più grande con 1024 livelli di pressione) ma questo con 6 Gb mi sta facendo cambiare idea. Ho visto che ha anche lo slot per SSD. Il processore che monta è Intel Apollo lake N3450.
    Voi che mi consigliate?
    Vuoi un mio consiglio?
    Evita la roba chuwi.
    Io ho un Tablet Android-Windows e fa veramente pena.
    Capisco costa poco, ma li vale anche poco quei soldi.

Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Più che far cagare (per quel che costano girano discretamente) rischi di avere problemi e doverlo rispedire in Cina a tue spese per rivederlo chissà quando. Valuta bene se il gioco vale la candela

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Utente
    Registrato il
    04-05
    Citazione Ringo89 Visualizza Messaggio
    Più che far cagare (per quel che costano girano discretamente) rischi di avere problemi e doverlo rispedire in Cina a tue spese per rivederlo chissà quando. Valuta bene se il gioco vale la candela

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
    In verità oltre a far cagare, girano anche di merda
    Io il chuwi hi10 l'ho pagato 180€ ma penso sia la più grande schifezza mai avuta oltre al fatto che dopo 3 giorni si è fulminata una riga di pixel: siccome non ho sbatta, non ho voglia di spedirlo o al massimo lo faccio con calma appena torno a casa se è possibile, altrimenti pace, so che da gearbest non avranno mai più un centesimo per quelle schifezze di tablet cina low cost (ah ho uno smartphone cinese[oneplus 3t] e se un tablet windows girasse come il 3t costando poco lo comprerei subito).

Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Citazione gabrieleorlandini Visualizza Messaggio
    Voi che mi consigliate?
    Dipende dai tuoi usi.

Se punti a un utilizzo tablet first (per video/film, musica, pdf, ebook,...) vai sui tablet Android, per esempio Asus Zenpad 3S 10 non è male e pure quello ha il display con 1024 livelli di pressione, o spendendo meno anche Xiaomi MiPad 3 anche se è solo 8 pollici e non ha il supporto alla penna.

Altrimenti se vuoi rimpiazzare un PC, punta su dei 2 in 1 di qualità migliore, Asus/Acer ne fanno diversi decenti.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware