Usato GPL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Usato GPL

Cambio titolo
  1. #1
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086

    Usato GPL

    Grande dilemma
    premesso che dipende anche dal caso, dalle condizioni etc, voi che giudizio date in un confronto
    Fiat Grande Punto 1.4 3 porte Actual EasyPower (2012 60k Km)
    vs
    Opel Corsa 1.2 85CV 3 porte GPL-TECH Club (2011 80k Km)


    stesso prezzo

  2. #2
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Sono la stessa macchina, secondo me la corsa è più bella e ha degli interni più robusti

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Grazie per le info.
    E invece come antifurto meccanico da aggiungere, un bullock volante + pedali?

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    mi accodo, sapete qualcosa su casini del Tjet a gas? Penso di prender o Giulietta o la 500x con questo motore e impianto...

  5. #5
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    mi accodo, sapete qualcosa su casini del Tjet a gas? Penso di prender o Giulietta o la 500x con questo motore e impianto...
    Da quel che leggo in giro ci sono varie teoria, chi dice che il turbo e il gpl non vadano d'accordo e chi ci ha fatto 200'000 km senza problemi. VW ad esempio non fa motori turbo a GPL ma solo a metano

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Da quel che leggo in giro ci sono varie teoria, chi dice che il turbo e il gpl non vadano d'accordo e chi ci ha fatto 200'000 km senza problemi. VW ad esempio non fa motori turbo a GPL ma solo a metano
    Già e che non vorrei far spendere 20 000 euro e poi avere più magagne della nostra mondeo che ha 340.000 km che va ancora come un orologio 😕

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Già e che non vorrei far spendere 20 000 euro e poi avere più magagne della nostra mondeo che ha 340.000 km che va ancora come un orologio 

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Io comunque con quel budget ti consiglio la Mazda 3, se la trovi km0 con 18'000 euro te la porti a casa e a livello di finiture, dotazioni e motori è un altro livello rispetto alla Giulietta

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Io comunque con quel budget ti consiglio la Mazda 3, se la trovi km0 con 18'000 euro te la porti a casa e a livello di finiture, dotazioni e motori è un altro livello rispetto alla Giulietta
    Eh ma 2.2 sono 900 euro di rca

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Eh ma 2.2 sono 900 euro di rca

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Quanti km fai? Il 1.5 skyactive benzina è ottimo e consuma poco, e comunque c'è anche il 1.5 diesel che è il più parco della categoria

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Quanti km fai? Il 1.5 skyactive benzina è ottimo e consuma poco, e comunque c'è anche il 1.5 diesel che è il più parco della categoria
    Chilometri conta per ora faccio 110 al giorno tranne sabato e domenica. Ma presumo di prendere casa in città quindi scenderanno di un 80% nel prossimo futuro.
    Però è pur vero che voglio una macchina pronta a viaggiare se c'è bisogno quindi un 1.5 in autostrada fino a Roma per esempio come faccio?
    Tipo fine mese salgo a Napoli. Il 17 maggio forse vado a Roma in auto... Ma anche per un viaggio più breve con amici, voglio una media che sia anche comoda per viaggi oltre che non tanto ingombrante in città.
    La 3 non è affatto male vero ma col 1 5 come va? Ehehe

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Chilometri conta per ora faccio 110 al giorno tranne sabato e domenica. Ma presumo di prendere casa in città quindi scenderanno di un 80% nel prossimo futuro.
    Però è pur vero che voglio una macchina pronta a viaggiare se c'è bisogno quindi un 1.5 in autostrada fino a Roma per esempio come faccio?
    Tipo fine mese salgo a Napoli. Il 17 maggio forse vado a Roma in auto... Ma anche per un viaggio più breve con amici, voglio una media che sia anche comoda per viaggi oltre che non tanto ingombrante in città.
    La 3 non è affatto male vero ma col 1 5 come va? Ehehe

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Se vedi le recensioni va da dio. Fai conto che le Mazda pesano tutte 100-200 kg in meno dei concorrenti, quindi vanno di più e consumano meno. Per farti un esempio la Mazda 2 con il 1.5 benza da 90 cv copre lo 0-100 più velocemente della Giulietta turbo GPL da 120 cv. Guardati un po' di prove su omniauto e su quattroruote tv, sono tutti entusiasti dell'ingegneria Mazda.
    Se riuscissero a pubblicizzare di più certe cose non si vedrebbero più Golf e Focus in giro.

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Se vedi le recensioni va da dio. Fai conto che le Mazda pesano tutte 100-200 kg in meno dei concorrenti, quindi vanno di più e consumano meno. Per farti un esempio la Mazda 2 con il 1.5 benza da 90 cv copre lo 0-100 più velocemente della Giulietta turbo GPL da 120 cv. Guardati un po' di prove su omniauto e su quattroruote tv, sono tutti entusiasti dell'ingegneria Mazda.
    Se riuscissero a pubblicizzare di più certe cose non si vedrebbero più Golf e Focus in giro.
    Esattamente e poi è fighissima oltre che fatta bene.
    Però boh dato che faccio anche città magari mi conveniva il gpl

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •