[1]Star Wars VIII - Gli Ultimi Jedi [NO SPOILER] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa vorreste vedere in Episodio 8?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Kylo Ren diventare Darth Ren e spaccare i culi

    33 45,83%
  • Addestramento Rey-Luke

    32 44,44%
  • Morte nera 4.0

    6 8,33%
  • Entrata in scena "vera" di Snoke

    24 33,33%
  • Confronto Luke vs Snoke

    15 20,83%
  • Più politica

    10 13,89%
  • Basta nostalgia, vogliamo novità!

    27 37,50%
  • Battaglia spaziale vera e propria

    20 27,78%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 194 di 194

Discussione: [1]Star Wars VIII - Gli Ultimi Jedi [NO SPOILER]

Cambio titolo
  1. #181
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Chi scrive è più fan di Rogue One che di Il risveglio della forza (che mi piace ma la seconda parte per me è così così).
    Questo è uno spettacolo
    La prima mezz'ora parte a bomba, si adagia poi a carburare per un pezzo e infine riprende con gli interessi. So già che un paio di cose faranno discutere ma nel complesso dovrebbero tutti riconoscere il valore del film, finalmente la storia assume una sua identità seppure con assi di fanservice calati nei momenti giusti Emozionante in più punti, in altri molto divertente, ora in bocca al lupo ad Abrams per fare meglio di questo nel terzo

  2. #182
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    Chi scrive è più fan di Rogue One che di Il risveglio della forza (che mi piace ma la seconda parte per me è così così).
    Questo è uno spettacolo
    La prima mezz'ora parte a bomba, si adagia poi a carburare per un pezzo e infine riprende con gli interessi. So già che un paio di cose faranno discutere ma nel complesso dovrebbero tutti riconoscere il valore del film, finalmente la storia assume una sua identità seppure con assi di fanservice calati nei momenti giusti Emozionante in più punti, in altri molto divertente, ora in bocca al lupo ad Abrams per fare meglio di questo nel terzo
    Il mio Hype si risolleva pesantemente.

    Anch'io ho amato molto (ma molto) di più Rogue One di TFA
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  3. #183
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    Il mio Hype si risolleva pesantemente.

    Anch'io ho amato molto (ma molto) di più Rogue One di TFA
    Ci sono sequenze che per respiro epico rivaleggiano tranquillamente con la battaglia di Scarif
    C'è solo un pezzo nel mezzo un po' lento, ma anche Rogue One era così

  4. #184
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Recensione no spoiler di BadTaste
    Alò approva, alla grande

    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  5. #185
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Uscito da poco.

    Sinceramente non capisco la negatività attorno a questo, bellissimo film di Star Wars.
    Perchè tale è, dall'inizio ai titoli di coda.
    Superato il nostalgico JJ.Abrams si cambia rotta, di forza, affidando la pellicola della conferma ad un Rian Johnson al suo primo Blockbuster.

    E Johnson non delude.
    Due ore e mezza di film (erano oltre 3 in un primo montaggio) e non sentirle. L'azione è frenetica nel primo atto, non c'è un attimo per prendere respiro.
    Il Luke ritrovato da Rey, non è più quello di un tempo. E' un vecchio segnato dal rimorso per quello che accadde in una notte di tanti anni prima, la notte in cui Ben Solo divenne Kylo Ren.
    Proprio quest'ultimo personaggio è la chiave dell'intero film: attorno a lui ruotano i maggiori colpi di scena e un Adam Driver magistrale ci porta a scoprire strati ancora più profondi del Villain più inadeguato (in senso positivo) dell'intera saga.
    Il film rallenta leggermente nella parte centrale dove l'azione si concentra su Finn e Rose, alla ricerca di un fantomatico figuro sul pianeta-casinò in grado di hackerare il sistema di tracciamento del Primo Ordine.
    Trovano un altro figuro (Del Toro) non esattamente ciò che si aspettavano, da qui una serie di (s)fortunati eventi.
    Questa storyline è forse la meno riuscita del film, ma siamo sempre su livelli più che dignitosi.

    Superata questa fase di stasi, si ritorna subito sulla trama principale e sui personaggi cardine: Rey, Luke, Kylo e Snoke.
    L'ultima ora del film è un susseguirsi di sorprese e fuochi d'artificio, con un omaggio a Episodio 5 abbastanza evidente in una certa scena ed un certo dialogo.
    Le somiglianze si fermano bruscamente lì e a quello che accade, altrettanto bruscamente, poco dopo

    Ero convinto che il film finisse in quel punto, invece abbiamo una mezz'ora finale da brivido. Visivamente spettacolare, una conclusione epica (con altra sorpresa annessa, geniale quella trovata) che non mancherà di emozionare i fan di lunga data.

    Sono uscito dal cinema pienamente soddisfatto.
    Se devo cercare i difetti, sono minori (un paio di personaggi non sfruttati, parte centrale un pò macchinosa e di poca "presa" sul pubblico), e non inficiano la visione del film.
    In fin dei conti è un film di "transizione" verso il gran finale Episodio 9, ma inaspettatamente è al contempo molto più autoconclusivo di The Force Awakens.
    Diverse storyline trovano la loro conclusione ne Gli Ultimi Jedi, ma alcune domande rimangono aperte, senza una risposta definitiva.

    Una grande critica che ho letto in questi giorni riguardava la massiccia presenza di Humor.
    Abbiamo visto lo stesso film?
    Le battute sono calibrate con il contagocce, e sono concentrate soprattutto nella primissima parte del film. Che io ricordi, solo un momento mi è sembrato un pelo forzato (la prima scena, con il generale Hux e Poe, chi ha visto capirà).
    Ho letto addirittura di paragoni con lo humor costante e infantile delle ultime produzioni Marvel.
    No
    Niente, niente a che vedere, ma nemmeno lontanamente.

    L'ho trovato nel complesso un film ben impacchettato, dall'ottimo ritmo, condito di sorprese e da un finale dal respiro epico, fan di Luke, preparatevi a godere.
    Dove i richiami alla vecchia trilogia sono presenti solo a chiazze. Un film che lancia Star Wars verso un futuro nuovo, un futuro tutto da scrivere con nuovi personaggi, nuove avventure.

    D'altronde lo dice anche Ben Solo: uccidi il passato, affronta il futuro.

    8.5/10

    Finalmente posso fiondarmi nel thread spoiler
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  6. #186
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.874
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #187
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Cavolo, ci sono andato ieri e la sala era ancora strapiena perció ho rimandato. Pensavo che dopo 20 giorni lo avessero visto tutti ormai. Chi sa per quanto ancora lo terranno?
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  8. #188
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Io vado a rivederlo oggi proprio per paura che a breve lo tolgano
    Come si chiama il canale di quell'utente che fa simpatiche recensioni con la sua ragazza? vorrei vedere se ha fatto Star Wars

  9. #189
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io vado a rivederlo oggi proprio per paura che a breve lo tolgano
    Come si chiama il canale di quell'utente che fa simpatiche recensioni con la sua ragazza? vorrei vedere se ha fatto Star Wars
    Da quel che ho visto, lo terranno fino a mercoledí perció andró domani.
    Come è stata la seconda visione? Come mai ci sei andata due volte?
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  10. #190
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Citazione Dodicistelle Visualizza Messaggio
    Da quel che ho visto, lo terranno fino a mercoledí perció andró domani.
    Come è stata la seconda visione? Come mai ci sei andata due volte?
    Ho scritto nel thread spoiler la seconda impressione.
    Vado due volte perché ho bisogno di vedere tutto quello che mi è sfuggito la prima volta.

    Hai presente quando hai quella faccia tipo
    e pensi "ehi cosa cosa cosa?!?" E mentre rimugini su quello che hai sentito, perdi le venti battute successive in pratica vado a colmare questi vuoti.

  11. #191

  12. #192
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Al The Space Cinema lunedì e martedì lo danno a 3,50€, quasi quasi vado a rivederlo

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  13. #193
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Merita la seconda visione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #194
    SamFisher-92
    Ospite
    Scusate, ma se confermato che Solo uscirà fra quattro mesi?

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •