[FX] Fargo | Season 3 - "Prisencolinensinainciusol" | 19/04/2017 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: [FX] Fargo | Season 3 - "Prisencolinensinainciusol" | 19/04/2017

Cambio titolo
  1. #31
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Mitico Leland straight Outta black lodge

  2. #32
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    L'inseguimento tra i boschi e la scena al bowling punto piu alto della serie.





  3. #33
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Noah Hawley ha fatto capire, senza lasciare molto spazio all'interpretazione, che al 90% i prossimi 2 episodi di Fargo saranno gli ultimi di sempre.

    Fargo might be coming to an end, says showrunner Noah Hawley. The FX series wraps up its third season June 21, and Hawley said at the ATX Television Festival in Austin Friday that the season finale might be a series finale.

    “I wasn’t sure if there would be a second season,” Hawley said, as reported by Entertainment Weekly. “I wasn’t sure if there would be a third season. At end of season 1, [FX] said, ‘If you want to leave it there [that would be fine]. There’s only a certain amount of storytelling you can tell in that vein. And I love telling stories in this vein, but I don’t have another one yet. So watch the 10th hour [of season 3] because it might be the last.”
    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 10-06-2017 alle 23:32:13

  4. #34
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Swango

  5. #35
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Che ritmo strano che ha questa stagione, a volte pare che vada tutto lentissimo e a volte e' tutto rushato. L'orientale comincia a starmi sulle palle e spero faccia una morte ridicola, ma temo che anche Nikki non sopravvivera, per quanto bad(dat)ass. Mannaggia a Carrie Coon che riesce a farmi venire i feels anche con quell'accento.





  6. #36
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Cazzo "Aporia" mi è piaciuto tantissimo. Nikki Swango che spacca tutto, Carrie Coon che continua la sua "stagione perfetta" e la stagione che si avvia ad una fortissima e buonissima conclusione, anche meglio della parte finale di S1 e S2, come speravo succedesse a inizio stagione la parte iniziale un pò più lenta e ragionata sta pagando alla grande.

  7. #37
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Per me la S1 rimane irraggiungibile, la seconda dimenticabile, questa terza dopo un inizio lento sta diventando magnifica.
    Spero che Nikki la sfanghi, quel viscido Varga sembra è un avversario temibile.

  8. #38
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    3.10 "Somebody to Love"

    Finale strepitoso, che insieme a tutta la parte conclusiva per questo mi riguarda riscatta la stagione alla grande e la mette sullo stesso piano delle altre due.

    Spoiler:

    Il climax è rappresentato da tutta la sequenza nel magazzino con Nikki e il sordomuto contro la squadra di Varga che è proprio diretta benissimo diamine.
    Praticamente tutto il finale è composto da questi set pieces in cui mano a mano concludono alcuni aspetti della storyline, da Stussy Limited all'inizio alla crew di Varga poi, la morte di Nikki in autostrada e infine la (goduriosissima) morte di Emmit per mano del sordomuto.

    E poi il flashforward con l'incontro da Varga e Gloria nel 2017 e i 5 minuti. (Ripeto, regia dannatamente strepitosa).



    Se questo dovesse davvero essere il Series Finale, non c'è assolutamente niente di cui essere delusi dal modo in cui la serie si è conclusa.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 23-06-2017 alle 16:53:02

  9. #39
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Finale veramente all'altezza della stagione e della serie, l'ultima scena e' qualcosa di unico, come gia l'incipit della stagione, davvero soddisfatto. Per me supera tranquillamente la prima(che mi deluse nella sua parte finale), ma nel complesso la seconda rimane la piu solida.





  10. #40
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Bellissimo quest'episodio finale, che racchiude tutta la poetica e il "messaggio" di tutte le stagioni. Proprio per questo la serie si potrebbe realmente chiudere qui, anche perché il concept alla base della serie alla lunga rischia di perdere un po' di fascino. Comunque ho apprezzato tutte le stagioni, qualitativamente sono ad un livello molto simile, poi ognuno ha la sua preferita in base ai gusti personali ovviamente.

    Mi ha colpito molto l'accompagnamento sonoro della puntata, dava proprio un senso di epicità e risolutezza.

  11. #41
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Ma dove si svolge la scena finale? Gloria ha cambiato mansione e paese?

  12. #42
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma dove si svolge la scena finale? Gloria ha cambiato mansione e paese?
    Beh si parla di Homeland Security quindi penso proprio che fossero gli USA, semplicemente non più in Minnesota ma magari altrove.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  13. #43
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Beh si parla di Homeland Security quindi penso proprio che fossero gli USA, semplicemente non più in Minnesota ma magari altrove.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Perchè andare a beccare proprio Varga, boh si che hanno il riconoscimento facciale, ma non è una cosa decisamente curiosa?

  14. #44
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Perchè andare a beccare proprio Varga, boh si che hanno il riconoscimento facciale, ma non è una cosa decisamente curiosa?
    In che senso?
    Lui era tra i "segnalati" e ovviamente appena ha provato a rimettere piede negli stati uniti le telecamere lo hanno beccato col riconoscimento facciale.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  15. #45
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Lui era tra i "segnalati" e ovviamente appena ha provato a rimettere piede negli stati uniti le telecamere lo hanno beccato col riconoscimento facciale.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Ma da come è messa sembra che lo becchino proprio dove lavora Gloria ma forse ho capito male io e lo portano semplicemente da lei, dopo averlo fermato altrove.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •