C' erano una volta call of duty 2, steam, e la cd key non valida...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: C' erano una volta call of duty 2, steam, e la cd key non valida...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600

    C' erano una volta call of duty 2, steam, e la cd key non valida...

    Salve sto cercando di aggiungere su steam un gioco che ho su cd-rom, chiaramente originale, tramite la sua cd key.

    Inizialmente mi è sembrato tutto troppo semplice e gagliardo!
    Io, sta ca**o di tosse che mi sta sfondando i polmoni e call of duty 2 online, così magari testo pure lo steam controller su fps.

    Ovviamente non funziona, steam mi dice che il codice non è valido, le faq mi dicono di contattare il game publisher (che penso proprio sia l'activision) per ottenere una nuova key.
    Fan****o lo faccio, sono malato! vado sul sito di supporto della activision e cod 2 non c'è...
    prendo il libretto di istruzioni del gioco e trovo il sito internet italiano di assistenza tecnica activision " http://www.leaderspa.it "
    Il sito non ha a che fare con cod 2 manco per un ca**o...
    Vicolo cieco.
    Ok calma.
    Quanto può costare cod 2, un gioco del 2005 (sono 12 anni fà) su steam? Ho quasi una decina di euro nella carta.
    Lo cerco con l'intenzione di comprarlo!
    Costa...19.99€

    Ma veramente?! ...ma manco per il ca**o! con 20€ mi prendo un gioco decente!

    Piano B:

    Mi date una mano per piacere???
    Mi sono rotto le palle di giocare a rocket league


    P.s: non ve la dò la cd key anche se non funziona. Non è che mi state sulle palle, è che non si fà.


  2. #2
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    non è un gioco che usa il drm steam per cui la key non l'accetterà mai.
    Ma poi il senso di tutto cio?
    Installalo normalmente senza steam e giocaci....se proprio vuoi metterlo su steam fai aggiungi un gioco non di steam e gli aggiungi l'exe del gioco

  3. #3
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ma infatti, questa mania di aggiungere giochi a sto cazzo di steam. Giocalo e basta.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    non si può

  5. #5
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    non è un gioco che usa il drm steam per cui la key non l'accetterà mai.
    Ma poi il senso di tutto cio?
    Installalo normalmente senza steam e giocaci....se proprio vuoi metterlo su steam fai aggiungi un gioco non di steam e gli aggiungi l'exe del gioco
    Ragazzi vi capisco, ma nel mondo tecnologico in cui viviamo, come sapete, ormai difficilmente si vedono lettori di cd-rom e dvd sui pc.
    Io uso un surface pro 3 che non ha il lettore dei cd ( se per quello non sembra nemmeno un pc ), ergo non posso installarlo come siamo tutti abituati a fare.

    EDIT: Comunque ti ringrazio. Ora so perché non va.
    Ultima modifica di tonainings; 24-04-2017 alle 12:23:06


  6. #6
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma quello di attivare giochi su Steam non è solo un vezzo, a volte è anche una necessità.
    Io quando ho messo su winzozz10 (poi ho anche fatto presto a formattare, che dio li strafulmini) mi sono trovato costretto a validare 10/12 giochi con cdkey su steam che non mi funzionavano più a causa dei noti problemi di securom, e solo un paio di volte sono riuscito a farlo correttamente.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma quello di attivare giochi su Steam non è solo un vezzo, a volte è anche una necessità.
    Io quando ho messo su winzozz10 (poi ho anche fatto presto a formattare, che dio li strafulmini) mi sono trovato costretto a validare 10/12 giochi con cdkey su steam che non mi funzionavano più a causa dei noti problemi di securom, e solo un paio di volte sono riuscito a farlo correttamente.
    Perchè i giochi validi si contano sulle dita di una mano nella propria collezione
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  8. #8
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Perchè i giochi validi si contano sulle dita di una mano nella propria collezione
    se voleva essere una battuta ti confesso che non l'ho capita.
    Io nella mia collezione solo tra gli scatolati reputo di avere almeno una ventina di giochi che considero validi, altro che 4 o 5, e senza contare quelli presi in DD.
    O intendevi dire VALIDATI, su steam?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #9
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ragazzi un lettore dvd usb su Amazon costa 15€ (uno buono eh). Se non avete un dvd nel pc prendetelo esterno.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    se voleva essere una battuta ti confesso che non l'ho capita.
    Io nella mia collezione solo tra gli scatolati reputo di avere almeno una ventina di giochi che considero validi, altro che 4 o 5, e senza contare quelli presi in DD.
    O intendevi dire VALIDATI, su steam?
    Intendevo i giochi validi a poter essere riscattati su steam tramite seriale si scusa
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  11. #11
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    Ho risolto, e sapete come?
    Ho comprato un nuovo PC con i7 e GTX1050, sti cazzi di cod2 ora


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •