[11] Saghe Fantasy [Thread Ufficiale] - Votazione in corso [Info in OP] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 187 di 187

Discussione: [11] Saghe Fantasy [Thread Ufficiale] - Votazione in corso [Info in OP]

Cambio titolo
  1. #181
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Io Oathbringer l'ho messo in pausa da mesi, ancora non mi torna la voglia di leggere l'ultimo terzo.
    Sanderson è bravo ma la sta tirando davvero troppo lunga, le vicende e le dinamiche non sono così avvincenti come nelle Shattered Plains, e a questo giro mi stanno pesando molto di più atteggiamenti e dialoghi da mani nei capelli di certi pg, ragazze in particolare.
    Prima o poi mi sforzo di riprenderlo perché mi aspetto un finale col botto come suo solito... ma purtroppo, per me la saga ha perso parecchio appeal.
    Peccato perché certe trovate restano molto belle.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #182
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Ho scoperto che hanno ristampato tutto asoiaf (o meglio il tron odi spade in italiano ) compreso il mondo del ghiaccio e del fuoco e il primo libro in versione illustrata (con le dimensioni del mondo)
    Parecchio figa devo dire. Questo rende ancora più inutili i primi 3 libri che ho comprato una vita fa e mai letti (nella versione in pelle nera), non ho tempo di leggerli e pure poca voglia fra finale chissà quando è serie già vista...
    Dovrei cercare di venderli in qualche modo

    Tapatalked with A8 2018

  3. #183
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Torna sapkowski a Lucca, peccato che le due raccolte le ho già prese lette e fatte autografare, i romanzi non ho tempo di leggerli e l'ultima raccolta sarebbe da leggere alla fine... Un autografo sprecato...

    Tapatalked with A8 2018

  4. #184
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Capito perché torna a Lucca, in occasione della serie TV (su cui nutro forti dubbi) hanno fatto una nuova edizione, cambia solo la copertina e non è rigida.

    Per quanto orribili le vecchie almeno ritraevano geralt e persone. Qui abbiamo il ciondolo e le apeda per i prim idue libri, che ci possono stare, nel terzo invece un super generico elmo che si potrebbe mettere sul 90% dei libri fantasy... Bah..

    Magari prenso il primo romanzo e me lo faccio autografare ma so che lo leggerei chissà quando

    Tapatalked with A8 2018

  5. #185
    Utente L'avatar di WatchMan
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    119
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Capito perché torna a Lucca, in occasione della serie TV (su cui nutro forti dubbi) hanno fatto una nuova edizione, cambia solo la copertina e non è rigida.

    Per quanto orribili le vecchie almeno ritraevano geralt e persone. Qui abbiamo il ciondolo e le apeda per i prim idue libri, che ci possono stare, nel terzo invece un super generico elmo che si potrebbe mettere sul 90% dei libri fantasy... Bah..

    Magari prenso il primo romanzo e me lo faccio autografare ma so che lo leggerei chissà quando

    Tapatalked with A8 2018
    Dicono che non è molto gentile con i fan e in generale come autore, e data la popolarità del personaggio di Geralt dovuto alla saga videoludica, non farà grandi incontri, per questo io a Lucca lo eviterò.

  6. #186
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione WatchMan Visualizza Messaggio
    Dicono che non è molto gentile con i fan e in generale come autore, e data la popolarità del personaggio di Geralt dovuto alla saga videoludica, non farà grandi incontri, per questo io a Lucca lo eviterò.
    Io mi sono fatto autografare per due anni di fila un libro (e al tempo c'era già the Witcher 3). Poca coda e lui era molto tranquillo, però erano autografi e foto se volevi, nessuna interazione particolare.

    Ecco quando mio fratello oha chiesto l'autografo sul videogioco si vedeva che non era entusiasta ma non ha rifiutato

    Tapatalked with A8 2018

  7. #187
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Torna sapkowski a Lucca, peccato che le due raccolte le ho già prese lette e fatte autografare, i romanzi non ho tempo di leggerli e l'ultima raccolta sarebbe da leggere alla fine... Un autografo sprecato...

    Tapatalked with A8 2018
    io son fermo a qualche libro fa... non so se valga la pena continuare...

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •