Macbook Pro 13' quando mi conviene comprarlo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Macbook Pro 13' quando mi conviene comprarlo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656

    Macbook Pro 13' quando mi conviene comprarlo?

    A settembre partirò in erasmus e avrò bisogno di un portatile decente (attualmente uso macbook pro 13' 2010, incredibilmente funziona ancora ma ha i suoi anni), considerando che posso spendere il bonus di 500 euro per l'elettronica solo in determinati negozi come unieuro, euronics ecc... quando mi conviene acquistare questo macbook?

    https://www.apple.com/it/shop/buy-ma...A&step=config#

    Su unieuro già si trova in offerta a 1300 ma tanto offerta non è visto che online il prezzo si trova anche sotto i 1200. Conviene aspettare finché non lo trovo a 1200 nei negozi aderenti? Ho tempo diciamo fino ad agosto

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    274
    mai

  3. #3
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    C'è il MacBook Air
    https://www.unieuro.it/online/MacBoo...-pidAPLMMGG2TA

    A 900€ :fermosi

  4. #4
    Da unieuro c' è il -25% su tutto ( anche i prezzi già scontati ) tranne qualche cosa di inutile e gli iphone. Promo valida oggi sabato e domani domenica
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #5
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Considerando che apple ha aggiornato la linea mac ora i prezzi dovrebbero scendere, eppure lo trovo a di più di due mesi fa...

    Il mac che avevo puntato è questo mbp 2015 13'

    Quanto bisogna aspettare prima che si svaluti un mac 20 anni? O poi diventa d'epoca e costa di più? Considerando che è di due anni fa non mi va di spendere più di 1100-1150 (e lo devo trovare nei negozi aderenti unieuro euronics ecc...)

    No il macbook air no, cerco pro, per esperienza personale posso dire che quello chassis resiste a tutto mentre l'air mi sa troppo di fragile (e ha pure una risoluzione di mierda...)

  6. #6
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Considerando che apple ha aggiornato la linea mac ora i prezzi dovrebbero scendere, eppure lo trovo a di più di due mesi fa...

    Il mac che avevo puntato è questo mbp 2015 13'

    Quanto bisogna aspettare prima che si svaluti un mac 20 anni? O poi diventa d'epoca e costa di più? Considerando che è di due anni fa non mi va di spendere più di 1100-1150 (e lo devo trovare nei negozi aderenti unieuro euronics ecc...)

    No il macbook air no, cerco pro, per esperienza personale posso dire che quello chassis resiste a tutto mentre l'air mi sa troppo di fragile (e ha pure una risoluzione di mierda...)
    secondo me i prezzi dei macbook non scendono mai, l'unico momento buono per comprarli è il giorno dopo che escono

    il mio macbook a novembre compie 9 anni e va ancora, ma ormai è ora di pensionarlo anche se non so ancora con cosa (ma quando mi fa girare le palle mettere da parte una cosa che funziona)
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    se per questo anche un notebook Samsung con Core i3 di un mio amico va ancora dal 2010, gli abbiamo messo un anno fa circa un piccolo SSD e via tutt'ora utilizzabile anzi gioca pure quando può a Borderlands 2, L4D2, Payday etc... con molti compromessi ma ce la fa.

  8. #8
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Beh nonostante funzioni è veramente malridotto, cerniera di apertura chiusura mal funzionante, ultimamente sta avendo problemi allo schermo (ogni tanto appare una barra verticale al centro dello schermo che va via a suon di colpi), fotocamera mal funzionante, batteria che tiene solo un'ora anche se tempo fa ne ho comprata una nuova e ancora la devo sostituire...

    In effetti non sono per niente sicuro se comprarne uno nuovo, volevo approfittarne per il bonus ma d'altre parte il bonus non scade posso sempre utilizzarlo l'anno prossimo

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    sono buoni prodotti ovviamente magari valuta Windows se vorrai fare altro, che ne so un pomeriggio vuoi giocare, bé allora con 1000 euro prendi ottimi portatili con i7 quad core e Nvidia 1050 che ti permettono di giocare più che decentemente!

  10. #10
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    secondo me i prezzi dei macbook non scendono mai, l'unico momento buono per comprarli è il giorno dopo che escono

    il mio macbook a novembre compie 9 anni e va ancora, ma ormai è ora di pensionarlo anche se non so ancora con cosa (ma quando mi fa girare le palle mettere da parte una cosa che funziona)
    Vero conviene comprarli quando escono

    Il mio ha 6-7 anni e va ancora, inconsciamente l'ho trattato anche peggio del solito ultimamente, magari si rompeva per sbaglio e sgonfiavo i sensi di colpi per acquistarne un altro


    Io sarei disposto anche ad acquistare altro, ma con portatili windows ho avuto orribili esperienze. Non per il sistema operativo, anche se già quello fa la differenza, ma proprio per la robustezza del notebook... non mi sono durati neanche un anno...

    Se sotto i 1000 euro si trova un notebook ben costruito ci faccio un pensierino... ma che sia BEN COSTRUITO, no che lo tiro fuori dalla scatola e scricchiola

  11. #11
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    sono buoni prodotti ovviamente magari valuta Windows se vorrai fare altro, che ne so un pomeriggio vuoi giocare, bé allora con 1000 euro prendi ottimi portatili con i7 quad core e Nvidia 1050 che ti permettono di giocare più che decentemente!
    Anche quello è vero, con i macbook immagino che giusto minecraft... però diciamo che non sono proprio un videogiocatore, cioè trovo un gioco che mi piace e magari ci sto 10 ore al giorno ma poi magari non gioco per 3 anni...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •